CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

La stampa su quadri orologi personalizzati con foto.

Non vedete l'ora di festeggiare assieme al vostro più caro amico una qualche occasione speciale come ad esempio il compleanno o l'onomastico? Desiderate che la sua festa di laurea sia una pietra miliare nel passare del tempo? Ebbene, oggi avete l'occasione giusta che fa per voi. Se volete donare una idea regalo che sappia essere al tempo stesso ironica e di qualità, perché non regalare uno splendido orologio personalizzato? Perché non pensare ad una stampa personalizzata del quadrante dell'orologio stesso? Potremmo ad esempio, se il regalo è per il compleanno, studiare il dono in modo tale che sia sincronizzato sulla data esatta di nascita, piuttosto che sull'orario di laurea, e così via.

La stampa sul quadrante può essere pensata in modo tale che riproduca a qualità grafica notevole le immagini e le foto orologi preziose per il passato e per la storia personale del nostro amico festeggiato. La scelta delle immagini è sicuramente una fase importante per fare emozionare e – perché no? - commuovere la festeggiata o il festeggiato, ma è solo una fase delle innumerevoli possibilità a nostra disposizione per quanto riguarda le personalizzazioni. E' infatti possibile scegliere la forma e le dimensioni dell'orologio, piuttosto che lo stile artistico o grafico da adottare nella riproduzione della stampa stessa.

view1_big

La stampa su orologi poi può anche rappresentare una magnifica possibilità per quanto riguarda la realizzazione di idee regalo per la casa o l'appartamento in cui vive il nostro amico.

Gli orologi sono infatti un diffuso oggetto di design e di decoro delle case e dell'interno delle nostre abitazioni, sono uno strumento esteticamente bello e di indubbia utilità. Perché dunque accontentarsi di un orologio di produzione industriale, totalmente impersonale ed asettico, quando invece possiamo avere uno splendido orologio personalizzato e realizzato su misura esattamente sui nostri gusti e sulle nostre preferenze?

Oggi è possibile ottenere comodamente tale idea regalo comodamente a casa vostra, direttamente dal vostro salotto o dal vostro pc. Con solo un click, infatti, potrete scegliere e valutare la migliore idea regalo possibile per il vostro amico festeggiato. Basta rivolgervi al nostro sito, il principale sito in lingua italiana a proposito delle idee regalo fotografiche personalizzate. Ebbene, come vedete le possibilità di creatività e di originalità che avete a vostra disposizione sono numerosissime, e non vi resta che scegliere quale possibilità preferite per rendere la festività e la ricorrenza che vi accingete a festeggiare ancora più unica ed indimenticabile. Buoni festeggiamenti a tutti quanti quindi!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *