CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Prestito per arredamento casa

I prestiti finalizzati all’arredamento per casa sono senz’altro prodotti congeniati alla necessità di far collimare i propri personali gusti con il bisogno di avere un appartamento ben arredato.

Nel passato, sovente, accadeva di rimanere senza provvista finanziaria alcuna per impiegarla nell’acquisto del mobilio di casa dopo aver investito tutte le proprie disponibilità di denaro, per devolverlo come anticipo dell’immobile stesso.

Nell’epoca che stiamo vivendo, con la dovuta cautela che ci deve condurre nel momento in cui decidiamo di sobbarcarci un finanziamento, vi è la concreta opportunità di avere un aiuto economico da una qualsiasi istituto di credito oppure da una delle tante finanziarie online presenti sul mercato che propongono prestiti per l’acquisto dei mobili della cucina, piuttosto che i mobili per l’arredamento.

In questa maniera c’è la grande opportunità di avere un ampio margine di scelta per ottimizzare il proprio “angolo casa” da risoluzioni di arredamento originali ed efficienti, in grado da poter incudere il gusto di restare a casa, magari coinvolgendo gli amici più cari e i propri familiari.

Le misure di salvaguardia da adottare nel caso in cui si ha la piena convinzione di avanzare una richiesta di un prestito per arredare casa, sono uguali a quelle dei convenzionali finanziamenti: circoscrivere nel web i vari siti specializzati che offrono la medesima tipologia di prodotti finanziari, in modo tale da poter avere a disposizione più calcolo di preventivi di prestiti, confrontarne i relativi costi, il TAN e il TAEG e il piano di ammortamento del rimborso che scandisce i tempi di restituzione del prestito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *