Cerca nel blog

venerdì 30 luglio 2010

Finestre in legno Pavanello

Le finestre fanno parte degli elementi attivi di un edificio, nel senso che ne influenzano attivamente la vivibilità, il genere e l'estetica. Con un'ampia scelta di dettagli come fermavetri e maniglie a disposizione, e con una certa varietà di materiali, si può fantasticare seguendo i propri stili favoriti e dando un timbro molto singolare agli ambienti. Sopraluce, finestre a bilico e ventilazione controllata, da un punto di vista più funzionale, sono caratteristiche caldamente consigliate per ottenere un buon isolamento acustico e risparmio energetico. Le strutture più evolute, inoltre, offrono il comando centralizzato, utile a conservare l'energia e comandare il raffrescamento notturno attraverso l'apertura controllata a proprio piacimento. Le finestre in legno lamellare sono famose per stabilità, resistenza, omogeneità e bellezza. Materiale altamente tecnologico ed inalterabile nel tempo, il lamellare deriva dalla scelta del legno migliore in circolazione, escludendo nodi ed altre imperfezioni ed essendo completamente essiccato. Le finestre a battente consentono di abbinare l'alluminio con il legno o l'alluminio con l'alluminio ottenendo anche soluzioni bicolore. Interponendo il PVC, si ottiene un invidiabile isolamento. Isolamento che si può ancora migliorare adottando il sistema a taglio termico che conserva il calore della casa assicurando un serio risparmio sulle spese di riscaldamento, attraverso l'interruzione del ponte termico fatto con barra continua di materiale isolante. In tema di sicurezza, anche in seguito alle nuove normative, si stanno facendo notevoli passi avanti. I componenti delle finestre, secondo il codice europeo, sono divisi in tre classi di resistenza. La classe WK1 garantisce una protezione di base contro la forza fisica (urto, assalto, atterramento, sollevamento e strappo) e una protezione ridotta contro gli attrezzi a leva. La classe WK2 oppone resistenza a cacciavite, tenaglie e cunei. La classe WK3 garantisce protezione massima anche contro il piede di porco. Vetri antieffrazione, chiusure di sicurezza supplementari, sistemi di protezione anti-scardinamento e anti-perforazione e maniglie con chiusura a chiave sono altre misure valide. Infine, nel settore nascente della domotica, sono disponibili sul mercato anche dotazioni per persone anziane e disabili.

Vitro, e le porte in vetro scorrevoli si installano nel controtelaio Syntesis® Line

La ricerca Eclisse ha condotto alla creazione di Vitro, l’adattatore che unisce l’eleganza di una porta scorrevole in vetro allo stile minimalista contemporaneo.

Grazie a Vitro, da oggi il controtelaio Eclisse Syntesis® Line può alloggiare anche i pannelli porta tutto vetro. Realizzate interamente con lastre di cristallo temperato di sicurezza, le porte tutto vetro Eclisse sono disponibili con eleganti decori geometrici, floreali, o in tinta unita. Leggerezza e trasparenza del vetro si possono ora combinare alla raffinatezza di un sistema completamente privo di stipiti e cornici coprifili, consentendo la creazione di suggestivi giochi di luce in un ambiente arredato per sottrazione.
Il nuovo adattatore si applica esclusivamente ai pannelli per porte in vetro scorrevoli di spessore massimo di 10 mm senza applicazioni in vetrofusione ed è disponibile per il controtelaio modello Syntesis ® Line nella versione intonaco (per spessore parete finita 108 mm), cartongesso (spessore 100 mm) e intonaco e cartongesso (spessore 125 mm).

Porte in vetro scorrevoli

Vitro è l’adattatore necessario per applicare le porte in vetro scorrevoli tutto vetro al modello Syntesis® Line.
Caratteristiche tecniche:
· adattatore con veletta copri staffe in acciaio inox;
· complementi per montante di battuta in legno rivestiti in PVC verniciabile;
· porta spazzolini in legno rivestiti in PVC verniciabile;
· applicabile al controtelaio: versione cartongesso (per spessore parete finita di 100 mm);
versione intonaco (per spessore parete finita 108 mm); versione intonaco e cartongesso (per spessore parete finita 125 mm);
· abbinabile a pannelli porta vetro dello spessore massimo di 10 mm (senza applicazioni in vetrofusione).

Le porte interne Henry glass: i sistemi di apertura

Le porte interne Henry glass, sempre realizzate su misura, offrono diversi sistemi di apertura per adattarsi ad ogni esigenza progettuale e di arredo:
Porte a battente: grazie alla cerniera a tutta altezza brevettata eliminano i telai di sostegno tradizionali consentendo un’apertura fino a 180°. Possono essere installate su qualunque tipo di stipite o abbinate allo stipite brevettato ISY che consente di eliminare i coprifili.

Porte a ventola: si aprono da entrambi i lati e sono dotate di un sistema di controllo del posizionamento completamente a scomparsa, nascosto all’interno del traverso superiore dello stipite o immurato.

Porte scorrevoli a scomparsa: singole o doppie, complanari o a trascinamento consentono di ridurre al minimo gli spazi di ingombro. Possono essere installate su qualunque sistema preesistente e possono essere dotate dello stipite brevettato ISY che consente di eliminare i coprifili.

Porte scorrevoli esterno muro: disponibili con ancoraggio a parete o a soffitto si adattano ad ogni esigenza progettuale. Singole, doppie, complanari, a trascinamento, possono essere affiancate anche a pannelli di chiusura fissi.

Nell’ambito delle porte interne scorrevoli, infine, Henry glass ha introdotto quest’anno due innovativi sistemi di scorrimento: uno completamente incassato (Inside) e uno a vista (Absolute).


Porte interne

Con Inside Henry glass è infatti la prima azienda a proporre la porta tuttovetro incassata, in cui la lastra sembra scendere dal soffitto come una cascata. La tecnologia dello scorrimento viene minimizzata; la sua presenza è resa impercettibile da una struttura in alluminio completamente incassata all'interno del controsoffitto in cartongesso

Porte interne

Nel nuovo scorrimento a vista Absolute il design è caratterizzato da un profilato orizzontale che crea una linea sottile e netta e da quattro borchie che fissano il vetro al binario il tutto in finitura acciaio.

mercoledì 28 luglio 2010

Un arredamento originale per la tua casa

Chi non desidera avere una casa arredata in modo unico ed originale? Sicuramente tutti desiderano una casa di questo genere, un posto dove sentirsi completamente a proprio agio e dove soprattutto riuscire ad esprimere tutta la nostra personalità.
L'arredamento è infatti il modo giusto per esprimere quello che siamo veramente ed è giusto quindi scegliere oggetti capaci proprio di rispecchiarci e di rispecchiare tutta la nostra vita. E' necessario quindi scegliere oggetti per la casa particolari e unici capaci di stupire qualsiasi nostro ospite come ad esempio le stampe delle nostre fotografie più belle su tele e pannelli di grandi dimensioni oppure su canvas cinema perfetti per dare ad ogni stanza un tocco di modernità.
Le stampe di questa tipologia sono perfette come idee per arredare la camera da letto ma sono la scelta ideale anche per il salotto e per illuminare gli angoli della casa poco arredati come ad esempio le scale o i corridoi. Stampe ed oggetti personalizzati con le fotografie più belle sono in grado di far brillare ogni angolo della casa con i nostri ricordi più belli. Un modo nuovo per metterli in mostra e per accompagnare ogni momento della nostra giornata. Originali perchè personalizzati con le nostre immagini personali questi oggetti devono essere considerati come idee fai da te per l'arredamento a tutti gli effetti. Sì, perchè sei proprio tu a crearli con pochi semplici click. Direttamente on line puoi caricare la tua immagine digitale preferita, sbizzarrirti con tutti i cambiamenti che ritieni opportuni e semplicemente richiedere l'oggetto direttamente a casa tua. Creare un arredamento originale per la propria casa è veramente un gioco da ragazzi!

lunedì 26 luglio 2010

Stampa su calendari e non solo come regali per l’arredo.

Certamente la scelta di un dono con cui festeggiare un compleanno, un onomastico oppure una festa di laurea o di diploma non è una cosa semplice da ottenere. Stiamo infatti parlando di un pensiero che deve essere in grado di rappresentare e di simboleggiare la nostra amicizia e la nostra capacità di essere davvero rispondente ai gusti del nostro caro e prezioso amico. E' dunque una sorta di cartolina che inviamo dal nostro cuore alla sua anima, e dunque come tale si tratta senza dubbio di un dono che deve essere sempre assai apprezzato e assai gradito. E' senza dubbio un regalo in grado di essere davvero una occasione per cementificare e per rendere ancora più granitico il nostro rapporto di amicizia, arricchendolo con umanità e con calore e gioia. La scelta di un dono non dovrebbe insomma essere mai sottovalutata. Ed ecco perché decidiamo di fornirvi di seguito qualche piccolo suggerimento.

Sicuramente un dono assai apprezzato e gradito da tutti coloro che per il proprio compleanno o per la propria festa desidererebbero vedersi regalata una idea regalo personalizzata e su misura è la stampa su tela o su calendario ad altissimo livello e di notevole qualità. Le stampe su calendario personalizzato sono infatti una stupenda tipologia di doni in grado di essere assai apprezzati e graditi anche dal punto di vista della stampa di interni e della stampa e della decorazione delle case con oggetti di design. Si tratta insomma di splendide e stupende tipologie di doni regalo e di idee ad alto livello e di notevole qualità. Le stampe di fantastico livello su calendari regalo sono insomma delle incredibili tipologie di regali in grado di essere assai apprezzate e assai gradite da tutti quanti. E le stampe su calendari regalo sono una stupenda idea per dei regali completi. E che dire poi del risparmio che la stampa su calendario ci consente e ci permette?

Certamente le stampe su misura sono una tipologia stupenda per dei doni in grado di essere sempre molto apprezzati, soprattutto nel caso delle stampe su misura su calendari regalo, ma non solamente in questo caso. Si tratta infatti di una straordinaria tipologia di idee regalo arredamento adatte per ogni condizione e per ogni situazione di gioia e di festa.

Lo Staff di FotoRegali.com

domenica 25 luglio 2010

Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi

Visto il grande successo riscosso in Francia e negli USA sbarca anche in Italia il sito che si ispira alla serie televisiva americana Cougar Town.
Si tratta di un sito dedicato a signore che hanno passato i fatidici ...anta e cercano la compagnia di giovani uomini.
Il nome del sito è love on line e conta su un gruppo di migliaia di associati tra cui tantissime "donne coguaro" le vere protagoniste del "gioco".
Il motto del sito è "Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi" ed è proprio quanto accade. Le signore hanno la possibilità di incontrare on-line giovani uomini (anche essi associati al sito) e vivere la propria avventura istintivamente.
Si possono trovare amicizie, relazioni sentimentali, giocare a sedurre fino agli incontri più piccanti.
L'iscrizione e' assolutamente gratuita e permette di utilizzare la gran parte delle funzionalità.
Insomma www.loveonline.it promette di diventare un punto di riferimento per tutte quelle donne che, come recita una pubblicità sul sito, sono: sexy, indipendenti, esperte, ultraquarantenni e... non devono chiamare la mamma!
Loveonline.it: Incontri on-line per donne libere... da pregiudizi.

venerdì 23 luglio 2010

Calendari: idee regalo per l’arredamento.

Le idee regalo per l’arredamento più azzeccate e più adatte sono senza dubbio quelle che si basano sulla stampa di doni di elevato livello qualitativo e di notevole nitidezza di stampa. Le idee regalo sono assolutamente fantastiche perché ci consentono di essere davvero apprezzati e davvero stupendamente graditi dal punto di vista della scelta di un dono che possa essere assai unico e pregiato. Le stampe personalizzate sono insomma una stupenda tipologia di doni che siano sempre assai apprezzati e assai pregiati. E che dire poi delle stampe regalo di notevole qualità che abbiamo a nostra disposizione presso il nostro sito? Si tratta di doni pregiati e preziosi in grado di essere davvero fantasiosi e notevolmente apprezzati. Potremo realizzare dunque dei doni che sappiano essere assai originali e rispondenti alle preferenze dei nostri cari amici e a quelli che sono i loro gusti e le loro preferenze per quanto riguarda il regalo.

La scelta dei doni pregiati però non può prescindere in alcun modo dalla stampa di calendari personalizzati ad alta qualità e di notevole livello. Le stampe calendario infatti delle idee che ci permettono di stare vicino e di accompagnare i nostri cari amici durante tutto il corso dell'anno. Ebbene, un calendario regalo può essere realizzato secondo quelle che sono le preferenze di ognuno di noi, nonché secondo i gusti del nostro caro e prezioso amico festeggiato. Possiamo insomma scegliere di realizzare le stampe su calendario secondo il nostro stile estetico e grafico preferito, e possiamo dunque scegliere di realizzare dei doni esattamente aderenti ai loro gusti, al formato da loro preferito, alle personalizzazioni grafiche sulle stampe da calendario da loro preferite e così via. Stiamo insomma parlando di meravigliose idee per dei doni stupendi. E che dire poi del risparmio da ottenere con le stampe digitali online.

Non possiamo in ogni caso dimenticare che le stampe su calendario regalo e foto su quadri sono in ogni caso solamente un dono tra la quasi infinita gamma tra cui scegliere il regalo perfetto. Le idee regalo su misura sono infatti assai apprezzate e fantasticamente gradite in ogni festa. Non ci resta dunque che augurarvi di passare una splendida festività e una splendida giornata allegra con tutti quanti i vostri amici, nonché il festeggiato ovviamente.

Lo Staff di FotoRegali.com

giovedì 22 luglio 2010

Fatti un regalo personalizzato per il tuo ufficio.

Che tipo di regalo è possibile fare ad un partner o ad un amico o una amica che si apprestano a celebrare entro pochi giorni la loro festa di compleanno? E' sicuramente una cosa assai complessa, ma in alcun modo impossibile. Anche nel caso in cui il nostro caro e prezioso amico infatti decida di organizzare la festa con pochi giorni di anticipo, nulla è perduto. Avrete infatti la possibilità di creare e di realizzare delle stupende tipologie di idee arredo e regalo di elevatissimo livello, e di creare dei doni straordinariamente personalizzati ed elaborati come da preferenza. E se credete che questo sia difficile, provate a visitare il nostro sito, e rimarrete stupefatti dalle straordinarie possibilità che avrete a vostra disposizione. E' insomma una stupenda tipologia di idee regalo di fantastico livello quella che ci consente di elaborare autonomamente le nostre idee regalo preferite, e ci permette di essere noi stessi gli artisti e creatori della nostra idea regalo.

In questo caso, se si parla di stampe personalizzate e di idee regalo su misura da realizzare secondo quelli che sono i nostri gusti e le nostre esigenze, non possiamo che parlare delle stampe portapenne personalizzati per regalo. Un regalo per l'ufficio infatti non è solo un dono per il Natale, l'Epifania o il Capodanno, ma può anche essere una stupenda idea per l'ufficio oppure per quanto riguarda le feste di compleanno, di laurea, oppure le ricorrenze come ad esempio l'onomastico o altre piacevoli ricorrenze di gioia e di allegria. Si tratta insomma di belle occasioni per essere sempre in grado di donare dei pensieri ricchi di fantasia e creatività. I tappetini sotto mouse personalizzati sono infatti in grado di essere straordinariamente efficaci e notevolmente elaborati dal punto di vista della scelta e della creazione. E possiamo anche risparmiare notevolmente per quanto riguarda la scelta di belle occasioni di regalo che non passano per le stampe regalo di qualità digitale.

Ma oltre alla scelta tra gadget regalo, accessori regalo, portapenne e calendari, abbiamo la possibilità di scegliere tra una offerta quasi infinita a disposizione di chi decide di ricorrere al nostro sito per realizzare la propria idea regalo creativa e fantasiosa. Insomma, in questo modo avremo la possibilità di essere davvero unici e fantasiosi.

Lo Staff di FotoRegali.com

mercoledì 21 luglio 2010

La stampa su calendari e su accessori per l’ufficio.

Come possiamo scegliere l'idea regalo perfetta ed ideale per festeggiare e per celebrare nel migliore dei modi una piacevole ed importante occasione come per esempio la festa di compleanno di un caro e prezioso amico? Si tratta senza dubbio di una scelta assai poco facile e notevolmente complessa. E' infatti un qualcosa che può essere davvero difficile, perché richiede la conoscenza esatta dei gusti e delle preferenze del nostro caro e prezioso amico e anche delle sue tipologie preferite di stile e di estetica. Si tratta insomma di doni che devono essere decisamente adatti ad ogni situazione e ad ogni occasione. E allora perché non ricorrere ad una stupenda tipologia di doni meravigliosamente su misura e stupendamente elaborati secondo le nostre esigenze come le stampe personalizzate da realizzare su misura secondo le intenzioni di regalo che desideriamo donare al nostro festeggiato. Di seguito potrete trovare qualche speriamo utile suggerimento in proposito.

Senza dubbio poi l'idea regalo più adeguata e più adatta in questo caso è la stampa su accessori per l'ufficio di alto livello a cui possiamo anche applicare le nostre foto e le nostre immagini preferite di alto livello. Si può scegliere ad esempio il formato, le dimensioni e la tipologia grafica del design del portapenne. Può essere una stampa su tavolo o un calendario da muro, decidete voi il modello, secondo quello che è il vostro stile preferito. Potrete ad esempio e senza dubbio personalizzare con degli effetti grafici originali le foto del vostro accessorio per ufficio e realizzarlo secondo quello che desiderate. E che dire poi dello straordinario risparmio che ci consente tale scelta di idea regalo su misura rispetto al costo delle idee regalo basate sulle stampe su misura in qualunque altro tipo di negozio che non offra stampe su misura di qualità digitale? Si tratta insomma di fattori da valutare molto attentamente.

La scelta dei doni basate sulle stampe di oggetti ed accessori per l'ufficio è insomma una stupenda tipologia di doni, ma è opportuno non dimenticare come insomma non si tratti in alcun modo solamente di una tipologia di doni, ma che presso il nostro sito avrete la possibilità di scegliere comodamente tra numerosissime ed originalissime idee regalo di ogni tipologia e di ogni creatività. Non mancate insomma di visitare la nostra pagina!

Lo Staff di FotoRegali.com

Regali personalizzati per uffici.

Come è possibile trovare una idea regalo per celebrare una importante festività come ad esempio un compleanno oppure un onomastico che sia davvero apprezzato e davvero gradito dal nostro caro amico festeggiato? Si tratta di una questione che necessita di una risposta assai complessa e assai difficile da realizzare. E' una sintesi assai difficile tra un dono che sappia essere davvero gradito e davvero prezioso e un regalo che possa essere di facile realizzazione e di comodo ottenimento. Attraverso le idee regali personalizzati forse possiamo avere ciò che stiamo cercando. In questo modo infatti abbiamo l'occasione di essere senza dubbio straordinariamente e fantasticamente in linea con quelli che sono i gusti e le preferenze del nostro caro e prezioso amico, e di realizzare delle splendide sorprese e dei doni davvero unici e meravigliosi quali che siano i gusti del nostro amico.

Senza dubbio inoltre la tipologia più adeguata di idee regalo di alto livello è data senza dubbio dalla stampa di oggetti per l'ufficio. In tal modo infatti avremo la possibilità di realizzare degli stupendi doni regalo per quanto riguarda la stampa di alto livello e le stampe di notevole qualità che possono risultare utili e fondamentali per quanto riguarda la sopravvivenza nella vita di ufficio. La stampa su penne, su tappetini per cellulari e così via infatti è una straordinaria tipologia di doni che ci consentono di essere davvero unici e originali nella scelta dei doni da regalare ai nostri cari amici. E la stampa su penne o su portapenne per ufficio inoltre è assai importante per quanto riguarda la scelta di doni economici e comodamente regalabili. Le stampe ad alto livello sono delle stupende idee per dei doni in grado di essere assolutamente apprezzate e straordinariamente fantasiose e creative. Si tratta insomma di doni di sicuro e di garantito successo.

E stampe per l'ufficio a parte, sono a vostra completa disposizione tutta una straordinaria gamma di meravigliosi oggetti regalo di altissimo e di straordinario livello, in grado di soddisfare e di rendere felice e soddisfatto anche il più incontentabile e il più esigente degli amici. Insomma, attraverso tale tipologia di idee regalo avremo la possibilità di essere davvero unici e creativi.

Lo Staff di FotoRegali.com

martedì 20 luglio 2010

Idee Accessori e gadget per l’ufficio.

Certamente la scelta dei regali da fare per un compleanno oppure per un'altra qualsiasi occasione di festa non è affatto semplice e facile. Stiamo infatti parlando di doni e di occasioni regalo che debbono potere essere all'altezza di una stupenda e meravigliosa sensazione e sentimento come senza dubbio è quella che va sotto il nome di amicizia. L'amicizia deve essere sincera, spontanea e anche unica e meravigliosa. E allora perché accontentarci di banali idee regalo stereotipate e prodotte su larga scala e senza la minima unicità come quelle che possiamo trovare nei negozi di idee regalo? Molto meglio dunque personalizzare e rendere un po' più unici ed originali le nostre tipologie di dono e di regalo. Sicuramente le idee regalo su misura sono delle stupende occasioni per delle celebrazioni assolutamente uniche e preziose. Vediamo dunque qualche idea per un compleanno davvero unico e apprezzato, che sappia essere meraviglioso e fantastico come non mai.

E senza dubbio se parliamo delle idee regalo personalizzabili non possiamo non parlare anche delle stampe regalo su misura, e delle loro straordinarie possibilità. Uno degli esempi di tali doni è dato sicuramente dalle stampe regalo ad altissimo livello per ufficio e per ambiente lavorativo. Le stampe personalizzate su portapenne e su tappetini per il mouse sono infatti delle straordinarie idee per dei doni che possano accompagnare i nostri amici laddove generalmente non potrebbero essere accompagnati dai sentimenti di amicizia e di allegria, come nell'ambiente lavorativo. Le stampe su accessori da ufficio sono infatti delle stupende e piacevoli occasioni per dei regali davvero unici e straordinari. Le stampe su penne e su calendario personalizzato sono inoltre utili per far nascere un sorriso anche nelle giornate lavorative più difficili ed impegnative per il nostro caro e prezioso amico festeggiato. E che dire poi del grande e fantastico risparmio che ci permetterebbe la scelta di idee regalo digitali?

Ma non stiamo solamente parlando delle stampe su misura su idee regalo per uffici o gadget accessori per il lavoro, ma anche di tutta la sconfinata serie di oggetti che avrete a vostra disposizione nel momento in cui deciderete di ricorrere al nostro sito internet di idee regalo personalizzate. Certamente si può parlare della stampa d’alta qualità come una stupenda tipologia per doni davvero superbi!

Lo Staff di FotoRegali.com

lunedì 19 luglio 2010

Arredamento fotografico e idee regalo con la stampa su tele e pannelli sagomati.

La scelta del dono è una fase assai complicata e complessa di una amicizia, in cui si va a dimostrare la conoscenza dei gusti e delle preferenze del festeggiato. Insomma, con la scelta del dono regalo avremo la prova definitiva del fatto di conoscere o meno qualcuno. E in effetti tanto più una amicizia è stretta e forte, e tanto più la scelta del dono e del regalo sarà vissuta con stress e con ansia. Ci troveremo infatti a scegliere qualcosa che non sia troppo banale o troppo impersonale, e che abbia modo di essere tutto sommato sufficientemente originale per veicolare e trasportare l'amicizia che noi abbiamo per il festeggiato. Non è una scelta facile, lo sappiamo, ma oggi avrete modo di ampliare le vostre possibilità di scelta attraverso le idee regalo personalizzate che potrete ottenere presso il nostro sito internet. Si tratta insomma di belle situazioni in cui potrete scegliere voi stessi l'idea regalo più appropriata senza passare per i negozi tradizionali.

Le idee regalo più azzeccate sono dunque le stampe digitali online, ma tra queste, non possiamo che dire che una delle tipologie più belle di doni è la stampa su tele regalo. Le stampe sui pannelli fotografici personalizzati sono infatti davvero notevolmente apprezzate ed uniche, e non possiamo che essere sicuri di donare qualcosa di gradito ed apprezzato quando decidiamo di donare una stampa su tele ad alta definizione. Un pannello regalo è infatti personalizzabile con la scelta del formato, delle dimensioni e della foto da stamparvi. Possiamo scegliere di donare delle belle fotografie preziose per la vita del nostro caro amico, come possiamo anche avere modo di essere davvero fantasioso e scegliere di ricorrere a delle stampe su tele o su pannelli sagomati di altissima qualità. E in tal modo avremo inoltre anche la possibilità di risparmiare notevolmente e di avere dei prodotti di alto livello grafico ad un prezzo davvero conveniente.

La scelta del dono è dunque assai più facile di quello che si potrebbe credere. Si tratta di doni assai utili ed affascinanti, e non è in alcun modo limitata o limitabile alla sola stampa su tele regalo di alta qualità. Si tratta infatti di stupende idee regalo fantasiose ed estremamente originali. Buona scelta del dono perfetto e buoni festeggiamenti a tutti quanti voi!

Lo Staff di FotoRegali.com

Porte interne in vetro decorate: ecco come vengono realizzate

Come vengono realizzate le porte interne in vetro decorate? Henry glass, prima azienda ad aver lanciato la porta tuttovetro non intelaiata e a renderla un prodotto accessibile, racconta con un video sul proprio canale YouTube dedicato alle porte in vetro il making of della nuova collezione di porte in vetro firmate da Ugo Nespolo.

Il video infatti rappresenta bene il processo di realizzazione delle porte interne in vetro decorate Henry glass che coniuga l’artigianalità che ha caratterizzato da sempre l’azienda veneta e che garantisce l’unicità di ciascun prodotto, con le più avanzate tecnologie industriali di lavorazione del vetro.

Si vede così, nel caso delle porte in vetro firmate da Nespolo, la lavorazione artigianale del decoro in mosaico realizzata a mano, la composizione accurata del decoro, la realizzazione del foro sul vetro attraverso la tecnica del water-jet (brevetto esclusivo Henry glass) e quindi l’inserimento del decoro.



Le porte interne decorate Henry glass si suddividono in due collezioni:

Segni di Vetro, che propone porte in vetro dalle decorazioni essenziali, geometriche, delicate, ma dal forte impatto distintivo. Segni, appunto, colorati o monocromatici, applicati o impressi sul vetro con diverse tecniche di lavorazione: dalla fusione in vetro all’incisione sabbiata fino alla specchiatura;

Vetroveneto, che riprende la tradizione artistica dell’azienda e la esalta, elevando le porte in vetro a vere e proprie opere d’arte. Pezzi unici in cui trovano collocazione i decori prestigiosi di alcuni tra i più famosi creativi italiani di fama internazionale.
Creazioni uniche che portano la firma di Alessandro Mendini, Bruno Munari, Afra e Tobia Scarpa, Riccardo Dalisi, Renata Bonfanti, Emilio Tadini e da quest’anno anche Ugo Nespolo con le porte interne decorate presentate nel video.

Il controtelaio Eclisse: certificazioni e test

La società Eclisse s.r.l. progetta e produce controtelai per serramenti a scomparsa, relativi ad accessori e automazioni elettriche per porte pedonali in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e altre norme cogenti. Eclisse per questo ha creato un Team di Ricerca e Sviluppo con il quale si fa promotrice di test volontari sotto l’osservazione di un organismo notificato CSI. Alcuni test appaiono molto interessanti per la qualità del prodotto controtelaio:

TEST DI DURABILITÀ CARRELLI DI SCORRIMENTO secondo Norma UNI EN 1527.

I carrelli di scorrimento Eclisse con portata 80 e 120 kg. non hanno subito significative alterazioni a seguito di 100.000 cicli di apertura e chiusura. Inoltre i carrelli hanno ottenuto il massimo livello di resistenza alla corrosione (grado 4) dopo 240 ore in nebbia salina (prodotti classificati in gradi da 1 a 4 secondo norma UNI EN 1670).

CERTIFICATI E TEST

Eclisse ha deciso di richiedere a organismi indipendenti la certificazione ufficiale della qualità dei suoi prodotti benché manchi una normativa di riferimento. I dati emersi, certificati dal C.S.I., l’ente che attesta la qualità dei prodotti dell’edilizia, appaiono molto interessanti e significativi.

BINARIO (ESTRAIBILE):

è realizzato in lega di alluminio 6060 (Norma UNI 9006/1) e protetto con strato anodico di 10 μm con trattamento termico T5 che garantisce, oltre alla durata nel tempo in ambienti particolarmente umidi, una durezza superficiale tale da permettere alte prestazioni di scorrevolezza dei carrelli.

TEST DI EFFRAZIONE (prova armonizzata con la norma UNI EN 1629) sulla PORTA SCORREVOLE INSERITA IN UN CONTROTELAIO ECLISSE (intonaco e cartongesso):

una porta scorrevole campione, di dimensioni mm. 1000 x 2100, è stata sottoposta al test di effrazione che simula i più violenti urti accidentali tramite un sacco molle di 30 Kg. fatto cadere ortogonalmente da diverse altezze. Il controtelaio e i suoi accessori sono rimasti intatti, non hanno subito lesioni né modifiche in merito alla forza iniziale di attrito all’apertura.

TEST ANTI CORROSIONE:

lo speciale controtelaio preverniciato, realizzato in lamiera con tre strati di protezione (zincatura, primer e vernici epossidiche), ha superato una permanenza di 240 ore in camera di nebbia salina (tasso di umidità 95% e 5% Nacl) senza subire alcun processo di ossidazione.

Questa versione è indicata per ambienti umidi come bagni, saune e piscine o per climi ad alto tasso di salinità e umidità.

Questi risultati confermano scientificamente la particolare attenzione dedicata da Eclisse alle caratteristiche dei materiali impiegati, e collocano il suoi prodotti ai massimi livelli di qualità presenti sul mercato.



Controtelaio

sabato 17 luglio 2010

Rimini (Viserbella): vendesi bilocale di lusso a 100 metri dal mare




Appartamento fuori capitolato, silenziosissimo in palazzina di nuova costruzione (giugno 2004; classe a3) composto da:
  • Ingresso.
  • Ampio soggiorno con cucina lineare Scavolini.
  • Ampia camera matrimoniale.
  • Bagno (fuori capitolato) con super box doccia da 80 cm x 120 cm, piatto doccia in mosaico e pareti in cristallo temperato con profili in acciaio; doppio soffione doccia di cui uno da 30 cm (con fori anti otturazioni da calcare); termoarredo per asciugamani; sanitari sollevati Dolomite.
  • Rispostiglio con allaccio e scarico idraulico per lavatrice.
  • Impianto di riscaldamento a pavimento radiante.
  • Pavimenti e rivestimenti di design (tutti fuori capitolato) ViVa Ceramica (72€/mq.)
  • Impianto domotico con serrande elettriche con chiusura e apertura autonoma e centralizzata all'ingresso (fuori capitolato).
  • Porte a scrigno bianche con finiture in ottone (fuori capitolato).
  • Impianto di climatizzazione attivo (fuori capitolato).
  • Balcone panoramico vista mare e verde con Loggia di 5 mq.
  • Portone blindato.
  • Videocitofono.
  • Cassaforte.
  • Predisposizione impianto di allarme.
  • Predisposizione per aspirazione centralizzata.
  • Ampio Garage di 23 mq, con 2 finestre luminose, impianto elettrico e idraulico (con scarico per lavatrice) allacciati.

Elegante e nuovo Arredamento con componenti unici, tra cui:
  • Cucina SCAVOLINI modello Crystal (top di gamma) in vetro laccato nero (completa di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie e forno del tutto nuovi).
  • Grande armadio ditta MoVe in vetro laccato Rosso Creta a tre ante scorrevoli (L.3,10 mt) con punto TV interno nella stanza da letto.
  • Letto Chateau d’Ax in Alcantara Blu scuro, con rete in doche e sottovano molto capiente.
  • Mobile porta TV costruito su misura (legno rovere tinto wengè).
  • 3 tende a binario.

Disponibilità a lasciare tutto il restante arredamento (meno di 12 mesi di utilizzo) e complementi.


RIEPILOGO:
  • Climatizzazione: attivo (caldo/freddo)
  • Bagni: uno
  • Stato: nuovo.
  • Piano: 2° (alto).
  • Ascensore: si (modernissimo con sistema di allarme e vivavoce attivo 24 ore al giorno).
  • Riscaldamento: autonomo a pavimento radiante.
  • Ampio garage.
  • Costruzione di giugno 2004
230.000 € | 53,50 mq |
Via Zambianchi 22 i Viserbella di Rimini


Invia Email oppure telefona al: 3478271841

venerdì 16 luglio 2010

Stampa su cristalli fotografici da regalo.

Che tipo di dono possiamo scegliere per festeggiare e per celebrare nel migliore dei modi una bella e piacevole occasione di festa e di gioia come senza dubbio una festa di compleanno dovrebbe essere? Sicuramente si dovrebbe trattare di un bel regalo ad alta qualità e di alto livello, magari potremmo parlare anche di regali che possano essere personalizzabili e ottenibili a partire della bella e della stupenda tipologia di doni su misura. A tale proposito, non possiamo che parlare di stupende e di bellissime idee che sappiano davvero andare incontro a quelle che sono le preferenze ed i gusti delle nostre care persone festeggiate. Stiamo infatti parlando di doni che sappiano parlare e che sappiano comunicare della bellezza e della importanza della nostra relazione e dell'unicità della nostra amicizia. Stiamo dunque parlando di belle occasioni regalo in grado di essere davvero indimenticabili e preziose.

Le stampe regalo sono dunque una bellissima idea per dei doni idonei per festeggiare davvero qualunque festa e qualunque occasione di gioia e qualsiasi ricorrenza. Le stampe su cristalli sono delle incredibili tipologie di idee regali in grado di essere personalizzabili secondo quelle che sono le nostre preferenze e i gusti del nostro amico. Possiamo scegliere infatti tra stupende e magnifiche stampe regalo di qualsiasi tipo. Ad esempio, le stampe su cristallo regalo su rosa o su cuore, oppure a forma di scritta romantica o preziosa dal punto di vista dei sentimenti che ci legano all'altra persona festeggiata. Le stampe regalo sono dunque delle bellissime occasioni per essere davvero stupendamente magnifici e originali nella scelta del dono, ma anche di ottenere dei bellissimi e preziosi risparmi sul prezzo delle stampe personalizzate su cristalli. Si tratta quindi di bellissime occasioni per festeggiare e celebrare una festa dedicata all'amicizia vera, unica ed indimenticabile che ci lega all'altro amico.

Non è dunque vero che le idee regalo che possiamo ottenere presso le rivendite doni personalizzati e su misura sono assai costosi e proibitivi nel prezzo, o almeno non è affatto vero per quanto riguarda il nostro sito online. Le stampe su cristalli però sono solamente una delle numerosissime possibilità di doni e di regalo ad alta qualità che possiamo ottenere presso il nostro sito internet. Buona festa e buoni regali a tutti quanti voi.

Lo Staff di FotoRegali.com

Le stampe su legno per ogni abitazione

p>Le stampe su legno sono la scelta giusta per incorniciare le nostre fotografie più belle senza dover necessariamente utilizzare una cornice. Le cornici infatti sono un accessorio che per quanto bello non riesce ad illuminare sempre nel modo adeguato i ricordi più importanti della nostra vita.
Le fotografie vengono stampate in alta definizione e con stampe di grande qualità direttamente su di un pannello in legno capace quindi di essere sia un supporto che una cornice per l'immagine stessa. Questo sì che può essere considerato un modo originale per accompagnare ogni nostro ricordo con la giusta luminosità. Ideali per essere attaccate alle pareti di ogni stanza le stampe su legno sono disponibili in diversi versioni per adattarsi nel modo migliore a qualsiasi tipologia di arredamento.
Nelle case arredate in stile moderno è possibile optare per la foto su legno in stile moderno caratterizzata dal legno in colore scuro che lascia come una piccola cornice sottile nera intorno alla fotografia. Le linee sono geometriche e semplici proprio come detta lo stile di arredamento moderno. Le case che possiedono uno stile di arredamento più classico e magari elegante sino all'estremo possono invece arricchirsi con la foto su legno modello perla caratterizzata da un legno color bianco perla intarsiato sin quasi ad assomigliare ad una sorta di tessuto.
Adatto invece a qualsiasi tipologia di arredamento è la foto su legno modello Parigi caratterizzata da intarsi irregolari con sfumature sul bordeaux e l'oro in cui la tradizione e la modernità sembrano confluire in un insieme armonico perfetto per qualsiasi arredamento e anche per qualsiasi stanza dal salotto alla camera da letto.

Stampa con le vostre foto preziose personalizzate su cristalli.

Certamente andare alla ricerca di belle ed originali idee regalo può anche non essere tutto sommato la cosa più semplice e banale da fare, soprattutto se le si ricerca laddove è impossibile trovarle come ad esempio nei negozi e nelle rivendite di idee regalo, e cioè nei posti dove al massimo possiamo trovare qualche banale e senz'anima prodotto in serie senza la minima qualità. Noi vi proponiamo invece di donare degli splendidi regali su misura in grado di essere davvero unici e stupendi per quanto riguarda le festività a cui siamo invitati. Supponiamo infatti che la festa sia ormai imminente e che noi non abbiamo la minima idea a proposito delle idee regalo da adottare in questo caso. Potremo dunque in maniera assai comoda decidere di rivolgerci ad esempio alle idee arredo e regalo disponibili presso il nostro sito, e cioè in grado di essere davvero unici e stupendi doni preziosi e originali.

Le stampe personalizzate sono dunque delle bellissime occasioni di dono e dei pensieri davvero unici ed inimitabili, e stiamo parlando di doni in grado di essere anche idee arredamento e idee per decorare la casa. Supponiamo infatti che la stampa personalizzata su cristalli personalizzati possa essere assai apprezzata e adatta per decorare un angolo di casa oppure una stanza vuota e senza la minima decorazione o il minimo arredo. In tale caso, se la festa di compleanno oppure la festa di onomastico sono recenti e non sappiamo che tipo di dono fare al festeggiato, potremo donargli dei regali davvero apprezzati per la sua casa. Dovremo solamente tenere presente le dimensioni e il formato ideale per decorare la sua stanza con delle stampe su cristalli. La scelta della foto e della immagine è possibile attraverso la valutazione dei suoi gusti e delle sue preferenze estetiche. Si tratta insomma di idee regalo davvero uniche ed inimitabili.

La stampa regalo su cristalli fotografici inoltre consente anche un grande risparmio, un elemento assai importante e prezioso nella scelta della idea regalo perfetta e più adeguata per festeggiare e per celebrare il nostro più caro e prezioso amico. Si tratta insomma di una stupenda occasione per essere davvero fantasiosi ed originali. Insomma, buona festa a tutti quanti voi e buona celebrazione del vostro caro amico.

Lo Staff di FotoRegali.com

giovedì 15 luglio 2010

Casa Moderna 2010


A Udine Fiere appuntamento con Casa Moderna e Casa Biologica, dal 25 settembre al 4 ottobre 2010.

 

A settembre, nella suggestiva e originale location espositiva della Fiera di Udine, dotata di un quartiere immerso nel verde del Parco del Cormôr,  tornerà a far parlare di sé e delle Aziende che vi prenderanno parte (500 gli espositori tra diretti e indiretti) un consolidato appuntamento fieristico atteso da 150mila visitatori: parliamo di Casa Moderna, che dal 25 settembre al 4 ottobre prossimi raggiungerà il traguardo della 57^ edizione.

Vetrina aperta sulle novità e sulle tendenze dell'abitare moderno con forti contenuti di innovazione e di design, Casa Moderna è anche punto di incontro per progettare, costruire, arredare e vivere la casa secondo criteri, materiai e tecniche orientate alla qualità della vita, al rispetto dell'ambiente e al risparmio energetico. Dentro Casa Moderna, infatti, pulsa il cuore green di Casa Biologica.

Nata dieci anni fa e sviluppatasi visibilmente rispecchiando una crescita culturale e di mercato nel settore della bioedilizia e della bioarchitettura, Casa Biologica quest'anno crescerà ulteriormente sia come superficie espositiva, che come gamma merceologica presentando materiali, prodotti, tecniche, esperienze e un servizio gratuito di consulenze professionali  (L'Eco Sportello).

Non solo: Casa Biologica sarà anche l'occasione per anticipare il nuovo  evento dedicato all'eco-sostenibilità e alla green economy  che Udine e Gorizia Fiere SpA sta progettando per la primavera-estate del 2011.

 

Udine e Gorizia Fiere SpA
Ufficio Stampa e Comunicazione

Responsabile: Maria Luisa Rosso

Assistente: Bruno Boni

via Cotonificio, 96 
33030 Torreano di Martignacco (UD)
Tel.
+39 0432 495609 - 628
Fax +39 0432 401378
rosso@udinegoriziafiere.it

fiera4@udinegoriziafiere.it

www.udinegoriziafiere.it

 



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Cucine professionali in casa nostra

Il sogno di molti cuochi dilettanti, e in generale di molte persone che amano cucinare, è avere una cucina professionale in casa propria.

Le attrezzature che hanno a disposizione i veri cuochi in una cucina professionale sono varie e pensate per facilitare il lavoro di chi sta ai fornelli, velocizzando determinate operazioni, rendendo possibile cucinare grandi quantità di cibo, e permettendo ai cuochi di lavorare con maggiore precisione. Quando cuciniamo in casa nostra, anche se abbiamo una famiglia numerosa, una grande passione per la cucina, e un viavai continuo di ospiti, le attrezzature professionali dei ristoranti possono sembrare eccessive per un uso domestico, ma possiamo comunque rubare qualche elemento delle cucine dei ristoranti per migliorare anche la nostra cucina.

Innanzitutto, se guardiamo ai materiali con i quali sono fatte le cucine dei ristoranti, possiamo notare che gran parte degli accessori e dei mobili sono in acciaio, per ovviare a delle esigenze igieniche. Nelle cucine casalinghe, anziché copiare in toto l'arredamento delle cucine professionali, potremmo pensare di inserire solo qualche elemento in acciaio, come il piano cottura, con fornelli gas e lavamani inox integrati. In questo modo la nostra cucina avrà alcune componenti tipiche delle cucine professionali, con i vantaggi, soprattutto di ordine igienico, che ne conseguono, ma allo stesso tempo potrà essere arricchita con altri materiali che soddisfino maggiormente il nostro gusto estetico (una cucina realizzata completamente in acciaio inox, inutile legarlo, risulta quantomeno monotona e fredda). Ecco dunque che possiamo accostare alle componenti in acciaio altre superfici in legno o in marmo, utili per tagliare e impastare.

Per quanto riguarda la scelta degli elettrodomestici, c'è solo l'imbarazzo della scelta: molte delle più note case produttrici, infatti, producono vari tipi di elettrodomestici simili alle macchine industriali, anche se si tratta ovviamente di versioni semplificate. D'altro canto, nessuno in casa propria ha bisogno di piani di cottura immensi o di lavastoviglie industriali, ma gli elettrodomestici per la casa che copiano i fratelloni industriali offrono delle funzioni che possono essere senz'altro utili anche in ambito casalingo: a tutti possono far comodo maniglie funzionali, comandi elettronici e display per il controllo della temperatura, tanto per fare qualche esempio.

Oltre a mobili ed elettrodomestici, ci sono molte altre attrezzature cucina professionali che possono essere utilizzate anche nelle nostre cucine. Le pentole, innanzitutto: molti di noi usano la stessa pentola per cuocere di tutto, dalla pasta alla carne, dal riso al pesce. I veri cuochi, invece, si affidano a diversi tipi di pentole, ognuno pensato per uno specifico tipo di cottura o di cibo, e anche i profani della cucina possono trovare nei negozi più forniti macchine cuocipasta, brasiere, pentole per la cottura a vapore e così via.

Infine, ci sono delle componenti delle cucine industriali di cui le nostre cucine possono benissimo fare a meno. I lavelli, per esempio, che nelle cucine industriali sono solitamente molto capienti per poter accogliere delle pentole che, nelle nostre case, difficilmente vediamo. Inutile copiare dunque le dimensioni di tali lavabi, anche se da questi possiamo prendere ispirazione per arricchire la nostra cucina con lavelli dotati di un'unica vasca grande e di rubinetti ad arco, che ci permettano di pulire anche pentole molto grandi.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl 

 
 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806 info@prima-posizione.it


--
Postato  su IL COMUNICATO STAMPA by
www.CorrieredelWeb.it
 

mercoledì 14 luglio 2010

Illuminare la casa con luce diffusa

Quando si acquistano lampade e lampadari per la propria abitazione si deve tenere in considerazione il fatto che esistono diverse tipologie di illuminazione.
E’ opportuno infatti riflettere sul tipo di luce necessaria per i diversi ambienti ed iniziare a valutare le varie proposte seguendo un progetto generale di illuminazione e non lasciandosi trasportare dall’attrazione per una singola lampada che, seppur esteticamente bella, potrebbe non risponde ai criteri che ci interessano veramente.
Una delle priorità a cui dobbiamo prestare attenzione è la scelta dei giusti apparecchi di illuminazione per ottenere una luce diffusa in ogni stanza.

La luce diffusa è caratterizzata dal fatto che gli spazi sono interamente illuminati, con luce generale ed omogenea. Tutto viene messo sullo stesso piano a livello visivo, senza accenti su zone, arredamento o dettagli particolari.
Le ombre infatti sono poco marcate e tendono a scomparire del tutto, mentre la forma di mobili ed oggetti viene minimizzata ed anche le persone che fruiscono degli spazi perdono importanza, per diventare un tutt’uno con l’ambiente circostante.

La luce diffusa è molto importante per offrire una visione d’insieme delle stanze che compongono la casa e per consentire di svolgere al meglio alcune attività che richiedono una buona visibilità generale.
Una di queste attività - ad esempio - consiste nella pulizia e nella sistemazione delle camere, che richiede una fonte luminosa che non generi zone d’ombra, che risulterebbero difficili da riordinare con precisione e con la dovuta cura.

Acquistare una lampada che emani una luce diffusa non significa però rinunciare necessariamente ad aggiungere nello stesso ambiente altre lampade e lampadari a luce diretta.
Questi infatti possono concorrere ad illuminare maggiormente la stanza in alcuni punti precisi o possono essere utilizzati per creare dei piacevoli giochi di luce ed ombre in assenza della luce generale.
Il fatto che l’illuminazione sia diffusa non deve ingenerare però equivoci sul fatto che ogni stanza debba avere un tipo di illuminazione diverso: quella del soggiorno sarà infatti diversa da quella della camera da letto o della cucina, perché ognuno di questi spazi è caratterizzato da esigenze completamente differenti.
Dal punto di vista del comfort la luce diffusa è estremamente piacevole, poiché non crea contrasti di luminanza all’interno del medesimo ambiente e quindi non costringe la vista al tipico stress da adattamento visivo.

Per quanto riguarda le lampade o i lampadari che permettono di generarla, in commercio se ne possono trovare di diverso tipo.
Nei negozi che si occupano di vendita illuminazione si possono infatti acquistare lampade da terra, a sospensione, da soffitto, da tavolo che possono svolgere adeguatamente questa funzione.
Per ciò che concerne lo stile si possono segliere lampade classiche, moderne, etniche o rustiche: le loro caratteristiche e peculiarità permettono loro di armonizzarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredamento.

Dott.ssa Chiara Bardini - Responsabile Comunicazione Idea Luce Illuminazione

Idea Luce illuminazione - Vendita lampade e lampadari online.
Sito: www.idealuceonline.it - Mail: info@idealuceonline.it
Tel: 050826454 - Fax: 050826454
Servizio clienti: Numero verde gratuito 800-913.525 (da fisso)

Stampe regalo: Sgabelli fotografici personalizzati.

Anche voi siete ormai nelle imminenze di una festa e non avete nemmeno la più pallida idea di che tipo di dono potreste fare al vostro caro e prezioso parente festeggiato? Sia che si tratti di una festa come ad esempio un compleanno, un onomastico, una ricorrenza, o un anniversario, ogni tipologia di idee regalo deve essere assolutamente su misura e studiata per quanto riguarda la scelta dei doni e dei modi di celebrazione. Ma sicuramente le scelte più azzeccate per quanto riguarda le idee regalo sono le stampe regalo da ottenere comodamente su internet presso il nostro sito e la nostra pagina web. Stiamo infatti parlando di stupende occasioni per celebrare nel migliore dei modi delle belle e fantastiche occasioni di gioia e di allegria, come solo le feste sanno essere. Ed è fondamentale trovare il modo di essere decisamente originali, ed è per questo che vi suggeriamo qualche tipologia di doni su misura.

Certamente la idea regalo più azzeccata a questo proposito non può che essere la stampa su sgabelli fotografici. Attraverso gli sgabelli fotografici infatti potremo decidere di realizzare delle stupende tipologie di idee regalo ad altissimo livello, personalizzate e realizzate secondo quelle che sono le nostre preferenze. Dobbiamo dunque decidere solamente la fotografia da stampare e le immagini da realizzare ad alta definizione sullo sgabello personalizzato. In questo modo infatti potremo avere l'occasione di assecondare delle stupende stampe regalo ad altissimo livello come quelle disponibili presso il nostro sito internet. Le stampe regalo sono infatti delle meravigliose idee regalo, soprattutto se, come quando ci si rivolge al nostro sito, sono personalizzabili secondo i nostri gusti e le nostre esigenze. Insomma, si tratta di stupende e meravigliose idee per dei regali davvero originali e creativi. E le stampe su sgabelli sono in grado di ottenere un tale risultato di livello elevatissimo, attraverso le stampe su legno ad alta qualità.

Ma non stiamo parlando solamente delle stampe su sgabello come articolo regalo personalizzato, infatti abbiamo a nostra completa disposizione tutta una serie di stupende tipologie di idee regalo di notevole qualità e di fattura grafica ed estetica semplicemente senza pari. Che dire poi delle stampe regalo a basso costo che vi consente il nostro sito internet? E che dire poi della superiore qualità di stampa che possiamo ottenere?

Lo Staff di FotoRegali.com

Pasticceria: tra nuvole di bontà, anche consigli di arredo

Nel momento in cui si decide di aprire una pasticceria e quindi di trovare il giusto arredamento per pasticcerie è bene sapere ciò che è necessario e ciò che serve per fidelizzare la clientela.
Oltre alla produzione dolciaria, che deve essere naturalmente di ottimo livello, partiamo dalla base e cerchiamo il locale più adatto per voi: lo sceglieremo con una grandezza variabile tra i 100 e i 200 metri quadri, in cui collocare la vendita, il laboratorio e il magazzino.
Stabiliremo poi il luogo per questa nostra attività. Ottimi i locali siti in un'area trafficata, possibilmente dotata di una zona parcheggio, oppure se preferite un'idea sarebbe affittare un locale dentro un centro commerciale, facendo attenzione anche alla distribuzione di altri locali simili o con simili prodotti nella zona!
Valutate se vi conviene anche aprire un servizio bar per aumentare gli incassi e per ammortizzare l'investimento di partenza: ricordate infatti che per aprire una pasticceria come si deve, dovrete investire molto, in termini di danaro e tempo: una cucina molto attrezzata è un must!
Per il punto vendita potete scegliere un bancone frigo accessoriato di tutto, in uno stile che più vi colpisce: dal vintage al moderno fino ai banconi di design.
Per tutte le informazioni: www.arredo-bar.com

Stampa su legno come scelta tra le tante idee regalo.

Che tipo di dono possiamo fare ad un caro e prezioso amico che festeggerà tra poco tempo la sua festa di compleanno e che non sappiamo ancora come celebrare a dovere attraverso una bella idea regalo? Si tratta senza dubbio di una scelta assai complicata e complessa, che può senza dubbio trovarci impreparati. Ma non dobbiamo dimenticare come si tratti di una stupenda tipologia di festeggiamenti che può essere in grado di rinsaldare e rendere granitica una amicizia. E' insomma una bella occasione per essere davvero amici e davvero vicini all'altra persona. Un dono infatti testimonia senza dubbio vicinanza ed affetto, e ci è utile per vivere con gioia ed allegria una bellissima occasione in cui il protagonista assoluto deve essere il nostro amico festeggiato e la sua gioia ed allegria. Non possiamo dunque non essere attratti da una tale tipologia di idee regalo su misura. Vediamo dunque qualche tipo di regali.

Le stampe legno a questo proposito sono senza dubbio la migliore tipologia di idee regalo ad altissimo livello, si tratta infatti di stupendi doni che possono essere in grado di rendere magnifiche ed indimenticabili le feste regalo dei nostri amici. Attraverso una stampa su legno, su sgabello o di un regalo personalizzato infatti potremo avere modo di essere davvero unici e fantastici nella scelta dei doni su misura. Le stampe regalo sono insomma delle incredibili possibilità per essere unici e meravigliosamente fantasiosi o creativi nella scelta dei doni. Una stampa su legno può essere personalizzabile come meglio desideriamo, con delle incredibili fotografie ad altissima definizione, con delle stampe con effetti fotografici e così via, insomma, potrete scegliere non solo la foto, il formato e le dimensioni della foto stessa, ma anche tutta la serie di stupende possibilità regalo e di fantastiche personalizzazioni su misura e da realizzare come meglio crediamo.

Insomma, non è affatto vero quanto si potrebbe credere, e cioè che la scelta di idee regalo di altissimo livello e notevolmente personalizzate sono una opzione notevolmente costosa ed impegnativa dal punto di vista economico, anzi potrete avere a vostra disposizione una stupenda tipologia di doni con solo qualche euro e cliccando comodamente presso la nostra pagina web, nulla insomma di più semplice!

Lo Staff di FotoRegali.com

martedì 13 luglio 2010

Stampa Online: agende fotografiche.

Le feste da trascorrere con gli amici sono delle stupende tipologie di occasioni che ci consentono di rinsaldare e di rafforzare il rapporto che abbiamo con gli altri, ma non sono in alcun modo delle occasioni in cui è facile la scelta e l'ottenimento della idea regalo più adeguata, spesso infatti tanto più una amicizia è preziosa e tanto più complessa è la scelta del dono su misura da donare. Si tratta infatti di fantastiche tipologie di idee regalo per ottenere dei doni assolutamente preziosi e su misura secondo quelle che sono le preferenze del nostro caro e prezioso amico che ci troviamo a festeggiare. Insomma, quali che siano i suoi gusti e l'estetica da lui preferita, ci ritroviamo a ottenere delle stupende tipologie di doni che possono essere comodamente realizzate secondo i nostri gusti e le nostre preferenze, e tutto questo in maniera comoda attraverso il nostro sito internet di stampa online. Ecco dunque qualche consiglio per dei regali azzeccati.

Certamente le idee regalo più azzeccate a tale proposito sono le idee regalo basate sulle stampe su agende regalo. Le agende personalizzate infatti sono assai preziose e notevoli, per non parlare delle potenzialità di personalizzazione che hanno a loro disposizione. Si possono decidere le foto, le immagini e i disegni da applicare alle agende e ai doni che desideriamo creare. Saremo infatti noi stessi a decidere le dimensioni, il formato, lo stile artistico e grafico, il modello dei diari e delle agende regalo che desidereremo donare. Insomma, in questo modo avremo la certezza che la nostra idea regalo possa essere davvero gradita ed apprezzata da tutti quanti i festeggiati. Per non parlare poi della stupenda possibilità di risparmio che ci consentono tali doni regalo. Sono infatti assolutamente apprezzati e notevolmente convenienti, si tratta di doni che si possono trovare ad un prezzo assai ridotto presso il nostro sito internet.

Ma le idee regalo non sono in alcun modo solamente le stampe su agende e diari regalo, ma anche è possibile scegliere con grande fantasia presso una serie davvero importante di possibilità regalo e di doni davvero originali e creativi. E che dire poi della stampa su tela e su ogni altro tipo di supporto che sono a disposizione presso il nostro sito?

Lo Staff di FotoRegali.com

Scegliere un dono? Stampa su agende personalizzate.

Scegliere un dono per un compleanno, una festa come un onomastico, una laurea, un diploma oppure una qualche ricorrenza importante come ad esempio un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, oppure ancora delle feste stagionali come il Natale, l'Epifania o la Pasqua, non è in alcun modo un qualcosa di facile o di ovvio. Anzi, richiede un grande impegno nella scelta di uno splendido dono che sappia essere al tempo stesso apprezzato da chi regala tale dono e da chi lo riceve. E come possiamo essere sicuri di donare un pensiero gradito? Attraverso sicuramente le idee regalo digitali ad altissima qualità online. Attraverso il nostro sito infatti avremo modo di creare noi stessi la nostra stampa regalo preferita, la stampa regalo che desideriamo realizzare in maniera assolutamente personalizzata e su misura. Insomma, si tratta di una splendida tipologia di idee regalo ad altissimo livello e di altissima qualità grafica ed estetica.

E certamente, se si parla di idee regalo di tipologia digitale da donare ad un caro e prezioso amico, non possiamo che parlare delle stampe su agende regalo. Le stampe su agenda infatti sono un modo unico per festeggiare e per celebrare delle incredibili occasioni di gioia e di festa, oltreché ovviamente per colpire ed emozionare il nostro caro e prezioso amico, facendolo commuovere per quanto riguarda il suo lato più emotivo e prezioso. Stiamo infatti parlando di doni che sono dei fantastici strumenti per entrare nel cuore del nostro amico: un diario o una agenda personalizzata è infatti un qualcosa che il nostro caro amico utilizzerà per segnare gli eventi, i commenti, i giudizi e le impressioni personali delle sue giornate. Si tratta dunque di un modo delicato e di sicuro successo per entrare nel cuore di un amico. E potremo scegliere il formato dell'agenda regalo, la tipologia e il modello grafico ed estetico.

Ma la cosa che più ci interessa è il fatto di avervi dimostrato come in tutti i modi la scelta di idee regalo non è affatto così impossibile, e tanto meno lo è la scelta di doni personalizzati e su misura ad alta qualità. Insomma, presso il nostro sito avrete modo di ordinare in modo facile e veloce la vostra idea regalo preferita. Si tratta di uno straordinario tipo di doni che possano essere assolutamente apprezzati da tutti noi.

Lo Staff di FotoRegali.com

lunedì 12 luglio 2010

Prova Ambientazione: il nuovo servizio di Webtappeti.it

L’e-commerce specializzato nella vendita di tappeti moderni, di tendenza e di design, offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un nuovo servizio che li agevola nella scelta e nell’acquisto.

Il negozio di tappeti Webtappeti.it lancia una nuova iniziativa che permette a tutti i clienti di scegliere i migliori tappeti per la propria casa con maggior facilità.
Si tratta di un servizio di fotoritocco che offre un’immagine realistica del prodotto selezionato, posizionato all’interno della stanza da arredare.
I clienti possono così visualizzare in anteprima l’aspetto della propria casa e scegliere il tappeto più adatto.
Il servizio di Prova Ambientazione è realizzato da grafici professionisti ed è disponibile per l’intera sezione di Tappeti Design presenti all’interno del negozio.
Il costo per la lavorazione delle foto viene poi detratto dal costo del tappeto acquistato.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Webtappeti.it.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com - chiara@comunicazionechiara.com

Le cucine Restart per gli Chef di “Capotavola”


I piatti tipici dimenticati, protagonisti del nuovo appuntamento del sabato, sono preparati sull’isola di cottura fornita dall’azienda fiorentina

Restart Firenze, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali in metallo, ha scelto di fornire una selezione dei propri migliori prodotti alla trasmissione “Capotavola”, in onda su Rai2 a partire dal 3 luglio.

Il programma, patrocinato dal Ministro del Turismo, porterà lo spettatore in giro per l’Italia attraverso antichi sapori, che verranno via via riscoperti grazie all’abilità di grandi Chef stellati alle prese con la realizzazione di piatti tipici locali dimenticati, lezioni di cucina, degustazioni, spettacoli. Tutto questo grazie al supporto degli arredi da cucina professionali forniti da Restart, che farà da scenografia ai momenti più gustosi di questo sipario enogastronomico con un’isola di cottura nera in metallo e un piano di lavoro in metallo e massello di acacia.

Creazioni esclusive realizzate artigianalmente, parte di una più ampia offerta che aspira anche a rispondere alle richieste del pubblico più esigente, con l’hobby della cottura a livello professionale. A questo pubblico di chef per passione si rivolge Officine Gullo, il nuovo brand del Gruppo Restart, che mantenendo inalterati design e materiali che sono il marchio di fabbrica dell’azienda, propone una collezione di macchine di cottura adatta a tutti coloro che amano cimentarsi nella cucina ad alti livelli.

L’offerta del Gruppo Restart, che si ispira alle antiche cucine delle Ville Fiorentine costituisce una soluzione di arredo ideale per lo sfondo che ospiterà le riprese: piazze e castelli medievali, ville e scorci antichi dal panorama mozzafiato.

La strategia di comunicazione perseguita da Restart trova nella scelta del product placement una declinazione ideale: associare un prodotto unico, ricercato e raffinato alla preparazione di piatti rari ma prelibati, che rievocano atmosfere passate e sono l’espressione più apprezzata del Made in Italy. Caratteristiche che si allineano sui valori di Restart, un’azienda che ha fatto della ricerca della qualità, attraverso l’unicità della creazione artigianale, un principio fondamentale.

Restart

Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, gruppi di cottura, accessori per cucina. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo ed accessori per cucina, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.

Per info:

www.restart.it

info@restart.it

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI