Cerca nel blog

lunedì 30 agosto 2010

Controtelai Eclisse per ante scorrevoli per esterni

Eclisse è conosciuta ed apprezzata a livello internazionale per aver perfezionato ed accessoriato il controtelaio per porte a scomparsa, rendendolo un prodotto ad elevato livello di prestazioni, ricco di contenuti e di funzionalità, in grado di incrementare sensibilmente il comfort e il piacere di vivere la casa. Eclisse è specializzata tanto per sistemi per porte scorrevoli per interni quanto per esterni. In quest’ultimo caso la gamma di prodotti disponibile per ante scorrevoli per esterni prevede i seguenti prodotti:

Eclisse ALZANTE – Controtelaio per alzante scorrevole a scomparsa a un’anta o a due ante scorrevoli.
Una soluzione pratica e funzionale per eclissare una portafinestra scorrevole. Realizzato con materiali inattaccabili dalla corrosione mantiene inalterate le proprie prestazioni negli anni, garantendo funzionalità, silenziosità durante lo scorrimento e integrità della struttura. Disponibile a una o a due ante, viene realizzato esclusivamente su misura.

Eclisse PERSIANA – Controtelaio per persiana scorrevole a scomparsa a un’anta o a due ante scorrevoli.
Valorizza la finestra eclissando una persiana scorrevole a scomparsa. In questo modo ottimizza gli spazi esterni, preservando gli infissi da un’esposizione prolungata agli agenti atmosferici. Garantisce funzionalità, silenziosità e fluidità di scorrimento, integrità della struttura nel tempo. Una soluzione di prestigio per una scelta estetica e di sicurezza che si inserisce perfettamente in ogni contesto abitativo.

Eclisse INFERRIATA – Controtelaio per inferriata scorrevole ad un’anta o a due ante scorrevoli.
Un progetto rivoluzionario che coniuga sicurezza ed estetica, garantito dalla qualità dei materiali e da innumerevoli particolari costruttivi, che rendono il sistema ispezionabile e pienamente funzionale. Ogni inferriata è dotata di bloccaggio con vincoli antiscasso, per un elevato grado di protezione anti-intrusione, e di serratura con chiave mezzo cilindro a profilo europeo di alta sicurezza, resistente alla manipolazione e alla forzatura.
Eclisse offre una vasta gamma di inferriate con forme e disegni predefiniti. Per chi desidera personalizzare l’inferriata con un disegno creato da un fabbro di fiducia è disponibile un’intelaiatura di ferro grezzo, completa di serratura e montante.

Inoltre, per aumentare la funzionalità e la sicurezza della casa, Eclisse propone controtelai che ospitano sistemi scorrevoli combinati, ad anta singola o doppia, formati da PERSIANA più INFERRIATA; ALZANTE più PERSIANA; ALZANTE più INFERRIATA, che assommano nello stesso sistema i vantaggi dei due componenti.

giovedì 26 agosto 2010

Affidarsi ad un sito per professionisti. Chi è Betafer?

Betafer.it è un sito dove è possibile l'acquisto online di ogni tipo di abbigliamento e attrezzatura da lavoro, pinze, martelli, filiere ed altri utensili oltre ad una vasta scelta di carrelli, cassettiere e banchi da lavoro, prodotti esclusivamente professionali e certificati Beta.


Tra gli obbiettivi principali della Betafer: soddisfare le esigenze dei professionisti, offrendo le risposte più adeguate a migliorare la qualità del lavoro, a renderne più semplice e meno gravosa l'esecuzione oltre che proseguire nella ricerca per trovare innovazione e anticipare le esigenze future, così da fornire sempre un affidabile punto di riferimento agli operatori del settore, e punto di riferimento per l'acquisto di abbigliamento da lavoro.


La Betafer offre ai suoi clienti la massima affidabilità ed efficienza, prezzi competitivi e chiari. Punta sulla qualità e professionalità dei prodotti, rivolgendosi a tutti: dagli appassionati ai professionisti della manutenzione e riparazione, offrendo la più ampia gamma di prodotti Beta a disposizione Online.



I punti di forza:


  • Prezzi vantaggiosi a partire dal 30% rispetto al listino ufficiale Beta Utensili.

  • Prodotti altamente professionali di qualità e lunga durata.

  • Vastissima scelta di prodotti: dagli utensili, all'abbigliamento da lavoro, unico negozio ad avere l'intero catalogo Beta (Oltre 10.000 articoli).

  • Garanzia di tracciabilità dei prodotti (tutti originali e certificati).





Visita Betafer.

martedì 24 agosto 2010

I mobili moderni: sfide estetiche e design

Spesso si sceglie il mobile secondo la tendenza della moda, in una gamma di mobili classici o moderni, garantiti per solidità ed estetica, meglio se ecologici e riciclabili.

La versatilità oggi è un must sia per il mobile classico che per quello in stile moderno: soluzioni creative che si accostano le une alle altre e quindi vogliamo mobili moderni che combinano materiali differenti. Le resine come l'Okite e il Corian ricoprono egregiamente gli impiallacciati in cucina, e nei complementi è uno sbizzarirsi di plastica, gommapiuma, acciaio, cuoio naturale, vetroresina.

Sui mobili puoi disegnare, oppure li puoi far dipingere con vernici atossiche e ad acqua, in colori estremi, vivaci e con tonalità incredibili.stili in cross-over. Senza esagerare né calcare troppo la mano altrimenti si finisce nel kitsch, ma anche questo è parte dell'armamentario concettuale moderno nel settore del design e dell'arredo.

Infatti i mobili moderni li trovi incredibilmente diversi: raffinanti e di design, riprodotti in serie infinite e divertenti, oppure lineari ed essenziali, tanti modulati secondo i dettami acciaio-metallo dell'hi-tech, griffati da designer internazionali oppure tagliati artigianalmente.La funzionalità estrema è un'altra qualità dei mobili dell’arredamento moderno: colonne armadio per la cucina, piani estraibili, cabine armadio per la zona notte, armadiature che nascondono hi-tech come elettrodomestici, televisori e intere cucine, divisori contenitori tra un'open space e l'altro. Insomma il mondo della casa si apre a interessantissime soluzione salvaspazio.L'estetica a tutti i costi è un'altra “maledizione” dei nostri tempi e quindi anche dei mobili moderni: ma attenzione ai mobili di design,< provvisti di un'estetica coinvolgente, eccentrica ed eccitante, ma a volte si esagera e a diventare estremo è anche il costo.

Virtual Bazar arredo giardino

Dopo la novità 'pedana vibrante' Virtual Bazar porta online l'arredo giardino
Si tratta di una nuova sezione dedicata a tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento dei voostri girdini: tavoli, sedie, divani, poltone o set completi. Il tutto caratterizzato, come sempre, da un elevato rapporto qualità/prezzo.
Virtual Bazar è una giovane e dinamica azienda di trading internazionale che lavora con grandi lotti e comprende un ufficio tecnico con ingegneri specializzati: riusciamo a mettere a disposizione dei nostri clienti le migliori offerte prodotte dalla collaborazione fra noi e i nostri fornitori in Italia e all’ estero, con un rapporto qualità/prezzo inarrivabile e soprattutto una costante attenzione al controllo qualità delle nostre forniture, in una gamma che si sta ampliando sempre più.
Per ulteriori informazioni:

VB Italia srl - Via Lago di Garda, 118 - 36015 Schio (VI)
P.Iva: 03301210245 - REA: VI-314314
Tel.+39.0445.500021 - Fax +39.0444.1720357
email info@virtualbazar.it

venerdì 13 agosto 2010

Corsi di formazione professionali per il diploma

Cercare il primo lavoro o cambiare quello che già si ha può risultare difficile se non si dispone di un grado scolastico di studi o di una qualifica adatta all’obiettivo che si vuole ottenere. È indispensabile quindi rivolgersi ad un'azienda che sappia aiutare in diverse materie di studio, orientando verso il corso di formazione professionale che più si addice e che sia flessibile negli orari:
con i corsi di formazione professionale di scuole-corsi-diplomi.it questo è fattibile, perché autorizza la non frequentazione in aula per i lavoratori, e permette una flessibilità di orario per i frequentatori.
Dei corsi di formazione professionali disponibili c’è ampia scelta, dai più richiesti come Operatore dei servizi sociali, fino al classico Liceo scientifico, senza tralasciare i corsi di formazione innovativi per cui c’è più richiesta, come il corso di graphic designer, mondo professionale in continuo movimento e che è sempre più alla ricerca di figure competenti e con abilitazioni professionali.

mercoledì 11 agosto 2010

Stampaggio Plastica: le varie fasi di lavorazione

Lo stampaggio della plastica è un lavoro industriale che può essere riassunto sommariamente in tre procedimenti: la progettazione del pezzo, il lavoro vero e proprio di stampa (che si può effettuare ad iniezione o con termoformatura) e la consegna del prodotto testato. Alcune aziende si occupano direttamente di tutte e tre le fasi, eliminando tempi morti e costi aggiuntivi. Una casa specializzata nello stampaggio della plastica possiede punzoni, estrattori, carrelli e macchinari adatti all’elettroerosione e testati per tutte le altre azioni comprese nel processo produttivo. Sono indispensabili presse ad iniezione e per il co-stampaggio bi-iniezione, comprensive della tecnica in-moulding e dotate dei più moderni impianti di automazione e di tutti i dispositivi richiesti per termoregolazione, essiccazione e deumidificazione dei tecnopolimeri. Una dotazione simile consente la specializzazione nella produzione di stampi per materie plastiche di piccole dimensioni e destinate a svariati usi: dal settore automobilistico e motociclistico a quello elettrico ed elettrodomestico. Senza dimenticare gli oggetti di arredamento e i giocattoli. Lo stampaggio plastica, assistito a gas, uno dei mezzi più frequenti in questo campo, è una tecnologia per la produzione di manufatti che rende possibile la produzione di geometrie particolarmente complesse. E’ fondata sulla trasmissione della pressione di stampaggio al materiale attraverso gas, che non deve reagire col materiale ed evitare tensioni meccaniche. I vantaggi di questo sistema, oltre alle potenzialità di flessibilità e modulazione, risiedono nell’economicità, nell’autonomia dai fornitori di gas compressi e liquefatti e nella purezza regolabile.

martedì 10 agosto 2010

Nuove costruzioni a Milano e Provincia

Acquistare una nuova costruzione non è più un problema quando è possibile scegliere fra diverse possibilità, in città come Milano o in Provincia di Novara, tranquillamente a casa propria, semplicemente consultando le schede di un sito.
Tramite il sito sulle nuove costruzioni a Milano, difatti, è possibile avere una visione sulle nuove nuove realizzazioni di immobili nella grande zona del settentrione, diviso per Province, dove è quindi possibile cercare la propria abitazione tra le tante offerte.
Fra le proposte spiccano anche villette con piscine private, impianti di video sorveglianza, il tutto vicino a Milano; comunque tutte le nuove costruzioni offrono dotazioni di elevato standard qualitativo ed è possibile prediligere il tipo di costruzione fra bilocali, trilocali e quadrilocali. Le nuove costruzioni sono sempre integrate in un ambiente tranquillo e nelle dirette vicinanze di centri sportivi, centri commerciali negozi.

http://www.nuova-costruzione.it

Porte scorrevoli: dove e perchè preferirle

Le porte scorrevoli sono un genere di porte in legno che sfrutta in modo ottimale gli spazi e permette un design ad alto quoziente estetico, adatto ad inserirsi in qualsiasi contesto architettonico. Una porta scorrevole, oltre ad essere gradevole all’occhio, si installa con facilità ed è perfetta per ambienti in cui l’impegno di una classica porta a battente può impedire l'inserimento di complementi d'arredo, compromettendo l'uso dello spazio abitativo. Da un punto di vista estetico, in ambienti particolarmente moderni una porta scorrevole crea un passaggio di luce notevole e contribuisce a rendere la casa un luogo intimo ma allo stesso tempo aperto e arioso. Con un semplice gesto, due ambienti possono essere separati o riuniti senza perdere nulla in abitabilità e comfort.
Le porte scorrevoli semicircolari con diverso raggio di curvatura offrono una vasta gamma di scelta. Le aperture extra-large consentono un passaggio luce che può raggiungere i 150cm in larghezza e 290 in altezza, rispondendo a una spiccata necessità di spazi ampi e tanta luce. I pannelli si possono adottare in vetro colorato, in vetro sabbiato, in vetro decorato con incisioni oppure in vetro molato con griglie in legno massiccio o legno laccato. Il meccanismo di scorrimento è disponibile in alluminio oppure in acciaio, a seconda delle esigenze estetiche e strutturali. Realizzate in PVC con profili pluricellulari e rinforzato internamente, le porte scorrevoli di maggior qualità sono inattaccabili dalla corrosione e dal deterioramento e garantiscono un isolamento termico che nasce dal vetro, dal telaio e dal montante centrale.

lunedì 9 agosto 2010

Progettazione interni da 50 euro

Rinfrescare la propria abitazione, rinnovare il proprio ufficio, rendere i nostri habitat in linea con il nostro stile e la nostra professionalità. L’ambiente in cui viviamo, che sia la nostra casa o il nostro ufficio, ha un influsso sul nostro umore e quello dei nostri clienti.
L’interior design è “il designer” degli interni che non prende in considerazione soltanto l’impatto visivo, ma alla stessa maniera presta attenzione anche agli aspetti pratici e funzionali di un ambiente, che sia una casa, un ufficio, uno spazio di accoglienza o un ambiente di lavoro.
E se quello che fino ad ora vi aveva bloccato nel rinnovare la vostra casa o il vostro ufficio è una faccenda di soldi, adesso non è più un problema: infatti la progettazione di interni, che comprende il progetto 3D, esempi di materiale e tutto ciò che concerne la realizzazione di un nuovo interior design, ha un costo molto basso confrontato con quello applicato dai tradizionali studi di architettura. Le spese sono davvero bassi: per un progetto virtuale solamente50 euro e in 10 giorni il cliente ha già una visione d’insieme del progetto completo, con rappresentazioni, disegni, 3D e spiegazioni di materiali e arredi.
Il costo di molto ribassato non è di certo corrispondente alla scadenza del servizio, anzi, è da assegnare all’impostazione che viene data all’operazione, effettuato per via telematica e per questo con pochi costi di realizzazione.


Design interni Milano

venerdì 6 agosto 2010

Mutui a Roma: le offerte

Aprire un mutuo per la seconda casa consente di avere a disposizione il 90% del valore dell’immobile, calcolato in base ad una perizia effettuata da un esperto.
È evidente l’ampio margine possibile per quanto concerne un mutuo, ad esempio per acquistare casa a Roma.
In questi casi, conoscere le condizioni migliori che le banche applicano ai mutui può essere molto conveniente per l’accensione di mutui
a Roma
.
Se infatti le regole della trasparenza bancaria esigono l’esposizione e la distribuzione di documenti informativi, avvisi al pubblico e fogli informativi dettagliati, è anche vero che riuscire a paragonare tutti i tipi di contratto dei mutui a Roma non è sempre semplice. Ad esempio nell’accensione di un mutuo è possibile considerare il ISC (Indicatore Sintetico di Costo) che rappresenta un elemento utile per confrontare i diversi prodotti proposti dalla banche. Sui fogli informativi è sempre indicato l’ISC maggiore, in sede di contratto non è possibile quindi che la banca applichi un ISC maggiore.
Per essere in grado di tenere sotto controllo tutte queste informazioni, è possibile indirizzarsi a dei team professionali che esaminano, gestiscono e consigliano le aperture dei nuovi mutui a Roma.

www.mutui-roma.com

Centralina aggiuntiva

La centralina lavora in piena autonomia e non compromette assolutamente l'affidabilità dell'autovettura. Le centraline sono prodotti e testati su banco prima di essere spediti. Disponibili sia per auto a benzina che diesel, si conformano alle esigenze del guidatore. Tutti le centraline sono dotati di connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Per quanto riguarda le prestazioni e l'affidabilità, la centralina aggiuntiva è l'unico sistema in vendita a consentire un aumento della potenza garantendo il medesimo livello di qualità dell'elettronica di serie. Tutti i parametri vengono corretti stando alle norme previste dal costruttore. Una correzione digitale che dà tutto il piacere di un aumento di potenza e di coppia a qualunque regime del motore.
La centralina aggiuntiva non dà mai inaspettati sbalzi di potenza indesiderati. Un aumento
del piacere della guida senza un conseguente aumento dei consumi.

Maggiori info su: centralina aggiuntiva

Regala un complemento di arredo perfetto

Alle volte scegliere i regali perfetti per qualcuno sembra davvero un'impresa ai limiti dell'impossibile. Conosciamo i gusti di ogni amico e parente eppure quando c'è da scegliere un regalo ogni oggetto sembra banale. Spesso non ci ricordiamo neanche se glielo abbiamo già fatto quel regalo. Chissà cosa gli ho regalato due anni fa per il compleanno? E per Natale? I ricordi alle volte si confondono su queste piccole cose e allora sì che acquistare un regalo invece che essere un piacere si trasforma quasi in una sorta di lavoro.
La scelta migliore può essere quella di scegliere regali per la casa originali sino all'estremo perchè personalizzati con le fotografie e le immagini preferite di amici e parenti. Pensate ad esempio a quanto potrebbe essere felice vostra madre nel ricevere un accessorio da cucina con sopra stampata la fotografia dei nipotini oppure tuo fratello nel ricevere una tazza con sopra un'immagine di voi due da bambini. Pensate proprio ai bambini che ricevono in dono un'astuccio per la scuola oppure un cuscino per la loro cameretta con la fotografia di quando hanno vinto quel torneo di tennis tanto importante per loro o di quando al parco giochi hanno fatto la foto insieme ai loro beniamini dei cartoni animati. Le loro facce saranno piene di commozione e gratitudine per aver ricevuto un regalo tanto semplice, bello e originale.Se volete regalare un complemento di arredo per la casa potete scegliere ad esempio di stampare le fotografie su tele o pannelli oppure, perchè no, direttamente su legno.
Come fare foto su legno? Ma in pochi semplici click. Scegliete il supporto in legno che preferito e caricate la vostra immagine preferita. In pochi semplici passi potete creare un pannello in legno con sopra stampata l'immagine in alta definizione perfetta per abbellire la casa di chiunque.
Se invece dovete fare un regalo ad una persona che ama l'arte moderna e contemporanea potete scegliere di modificare la vostra fotografia nella versione pop art. Quando nasce la pop art in un complemento di arredo infatti la casa si trasforma in un luogo moderno, giovane e frizzante.

giovedì 5 agosto 2010

Vetrine gelato

Le vetrine gelato secondo Ifi

Vetrine gelato professionali che si contraddistinguono per un design, che coniuga estetica e fruibilità, questo è l’obiettivo delle vetrine per gelateria di Ifi. Risultato ottenuto dalla collaborazione in fase di progettazione fra i designer e gli esperti Ifi della Ricerca & Sviluppo.

Ergonomia e usabilità si sposano con uno stile inconfondibile, permettendo di massimizzare le prestazioni tecniche delle vetrine gelato, senza trascurare l’impatto sulla praticità e sull’estetica delle stesse.

Le vetrine per gelaterie di Ifi rivoluzionano la presentazione e la conservazione del gelato, rendendolo il protagonista assoluto del locale.


Un esempio è TONDA, la prima vetrina gelato rotonda e rotante della storia.

TONDA rappresenta la sintesi perfetta tra la capacità espositiva del gelato nelle vetrine tradizionali e la capacità conservativa tipica dei pozzetti. Unica per design e tecnologia, la vetrina gelato TONDA, creata dal genio di Makio Hasuike, è ancora oggi inimitata ed inimitabile.

Ultimamente la linea di vetrine gelato TONDA si è ampliata con un nuovo modello denominato TONDA UC, sempre dal basamento tondo e con unità condensatrice incorporata.

Il meccanismo di rotazione è stato completamente rivisto per poter includere a bordo l’unità condensatrice, innovazione che insieme all’inserimento delle ruote rende la vetrina autosufficiente e mobile diventando a tutti gli effetti una vetrina gelato free standing utilizzabile fuori e dentro il locale.

TONDA UC garantisce come sempre la totale uniformità di temperatura all’interno delle vaschette, anche grazie all’illuminazione perimetrale è prodotta da led che garantiscono maggiore efficacia e minore calore e minori consumi.

In questa nuova conformazione il porta gusti centrale è stato abbassato proponendo una diversavisione del gelato e dei segnagusti.

Grazie alle modifiche apportate, TONDA UC coniuga le eccellenti prestazioni di TONDA con un prezzo molto competitivo.

Mutui a Milano spread a 0,75

La surroga del mutuo, un'atto che viene spesso adottato, non è altro che l'operazione che dà modo di trasferire il mutuo presso una banca diversa. Trasferirsi in una banca differente dalla propria, è l'azione che permette di avvicinarsi a migliori condizioni di mutuo.
Sotto l'aspetto tecnico si va ad aprire un nuovo mutuo andando ad utilizzare l'ipoteca originaria.
Avere sempre sotto osservazione i tassi di interesse e le variabili dei mutui permette a chi lo ha acceso di risparmiare, poiché con la surroga del mutuo è consentito andare a modificare non solo la banca, ma il tipo di tasso (fisso o variabile), la formato del tasso, lo spread dell'istituto di credito e la durata del mutuo. E' chiaro quindi che la surrogazione può essere molto conveniente.
Se districarsi fra tassi e tipologie può sembrare difficile, esistono delle vere e proprie imprese, ad esempio su Mutui-milano.it, che supportano una stima sulla surroga del mutuo, andando quindi a valutare la propria condizione e fornendo una risposta professionale in sole 48 ore.
Essere residenti a Milano ed avere a disposizione nel proprio Comune un team professionale dà modo di essere sempre a conoscenza delle migliori offerte sul mercato per i mutui a Milano.

MCZ alla Sustainable Design Week con la stufa ecocompatibile Toba




L’azienda sarà tra i protagonisti di NEWCODE, la mostra itinerante dedicata all’ecodesign

Venezia - Telecom Future Center, 26-29 agosto 2010

MCZ, azienda leader nella produzione di caminetti e stufe Made in Italy, esporrà Toba, stufa a pellet di design altamente ecocompatibile, in occasione di NEWCODE, l’esposizione itinerante dedicata all’ecodesign che partirà durante la Sustainable Design Week di Venezia. L’evento, che avrà luogo dal 26 al 29 agosto al Telecom Future Center, proseguirà poi nel padiglione 8 di Abitare il Tempo a Verona e sarà una vetrina di grande rilievo per presentare al pubblico della Biennale lo spirito eco-friendly che da anni guida l’azienda e che si è recentemente concretizzato nella realizzazione di prodotti dal bassissimo impatto ambientale e dal progetto estetico innovativo, grazie alla collaborazione con lo studio Emo Design. Progetti e obiettivi dell’iniziativa saranno presentati venerdì 27 agosto, alle 18.30 in occasione di una conferenza stampa che riunirà aziende e designer coinvolti.

A coronamento di un impegno decennale nella ricerca di pratiche produttive ecosostenibili, nel 2010 MCZ ha lanciato la linea Cubo, di cui Toba fa parte, che fa del rispetto per l’ambiente una delle sue caratteristiche principali. La collezione include sei stufe conformi alle linee guida europee in tema di eco-compatibilità: nella progettazione è stato infatti privilegiato l’impiego di materiali riciclabili - alluminio, ghisa, acciaio - fino ad ottenere un livello di riciclabilità del prodotto pari al 90%. L’attenzione all’ecologia di MCZ si concretizza anche nel processo di produzione di Cubo, con una riduzione del peso pari al 20% rispetto a prodotti con pari caratteristiche: questo calo consente un minor consumo dei carburanti usati nel trasporto ed una conseguente riduzione delle emissioni di CO2.

La Sustainable Design Week, che inaugura in occasione della Biennale di Architettura, è un progetto a 360° che ha come obiettivo principale la valorizzazione e la divulgazione della progettazione ecosostenibile. Un meta contenitore che raggruppa una serie di iniziative volte a coinvolgere e sensibilizzare consumatori e operatori del settore. Tra queste, NEWCODE, curata da Elogico in collaborazione con l'Ass. Fuoriscala, metterà in luce l'avanguardia e le nuove promesse del design ecosostenibile.

Per ulteriori info:

www.mcz.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Cucine

Le cucine secondo Composit

Cucine belle si, ma soprattutto funzionali e di qualità, questo è l’obiettivo di Composit.
Cucine che puntano sull’elevata qualità di realizzazione, cura dei dettagli, durevolezza, fantasia del disegno e delle forme.
La cucina è l’ambiente della casa probabilmente più vissuto nel quotidiano, per questo le cucine devono essere di qualità, caratterizzate da materiali e finiture resistenti e versatili.
Le cucine moderne devono cucineavere grandi piani di appoggio, buoni elettrodomestici e saper ottimizzare gli spazi.
Da queste consapevolezze maturate in 50 anni di attività nascono le cucine di design Composit, che propongono:
• dieci tipologie di aperture per rispondere ad esigenze pratiche e funzionali, per risolvere problemi di ingombro e per garantire una massima praticabilità del vano;
• piani di lavoro sicuri, affidabili e resistenti, con profili salvagoccia per una maggiore protezione di ante e basi; tutti personalizzabili con accessori vari;
• organizzazione interna degli spazi studiata in diverse soluzioni;
• cappe potenti e silenziose, ma anche veri e propri elementi di grande impatto estetico per arredare le cucine.

Evidentemente l’ambiente più antico della casa è in continua evoluzione e questi cambiamenti si ripercuotono anche nell’interpretazione che Composit fa di ante, basi e spazi.

Free di Composit (design P.G. Cazzaniga) è una cucina contemporanea che propone soluzioni innovative e scelte estetiche originali. Basi e colonne sospese creano un suggestivo gioco di vuoti e pieni e la luce contribuisce ad esaltare l'architettura della cucina stessa.
Maxima (design P.G. Cazzaniga) è la cucina Composit che si contraddistingue per la totale assenza di maniglie, superfici completamente lisce interrotte da tagli verticali e orizzontali, colonne tecniche che disegnano lo spazio dell’intera parete. Il design Maxima è sorprendente anche per i nuovi elementi stondati che danno una particolare continuità alla composizione.

martedì 3 agosto 2010

Il soggiorno più originale del mondo

Stai finalmente scegliendo l'arredamento per la tua nuova casa e vuoi qualcosa di assolutamente originale per il salotto? Sei stufo del solito arredamento che non dimostra agli altri niente della tua personalità?
Nessun problema. Grazie alla stampa su tela potrai finalmente scegliere delle idee per arredare il salotto in modo originale e unico, anzi nel modo più originale e unico del mondo intero. Grazie alla stampa su tela infatti potrai stampare in diverse dimensioni le tue fotografie preferite e cosa può esserci al mondo di più originale delle proprie fotografie personali?
Gli esempi di stampa di foto su tela che possiamo fare sono davvero molti. Scegli le tue fotografie migliori magari in momenti particolarmente importanti della tua vita oppure una bella foto di famiglia e stampala direttamente sulla tela utilizzata dai pittori per creare da una foto un quadro di una bellezza davvero sorprendente oppure crea degli sgabelli in tela capaci di far brillare le tue immagini e di arredare anche gli angoli più nascosti del salotto. Le tue fotografie possono trasformarsi in oggetti da parete ultra moderni grazie all'effetto pop art o al collage dei momenti più belli della tua vita posizionati su un'unica tela.
Puoi anche creare con pochi semplici click un orologio da parete con foto e coniugare in un solo complemento di arredo la bellezza di un quadro e la funzionalità di un oggetto di cui nessuno può fare a meno. Disponibile in varie dimensioni l'orologio su tela è privo di cornice e il bordo può essere scelto in un colore tra il giallo, il blu, il rosso, il verde, il nero o il bianco per adattarsi ai colori di qualsiasi immagine e a qualsiasi tipologia di parete.

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI