CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

Il controtelaio che trova una soluzione per tutto

Il controtelaio non è più solo una soluzione pratica e funzionale che permette di risparmiare spazio grazie alla possibilità di far scomparire una porta o una finestra, per interni o per esterni. Con i prodotti e le innovazioni Eclisse, il controtelaio è diventato oggi una risposta completa ed efficace per arredare la casa, un vero e proprio sistema in costante evoluzione e di facile installazione anche in presenza di vincoli dimensionali e impiantistici, senza rinunciare ad elementi di chiara valenza estetica.

Il format della nuova campagna radio dei controtelai Eclisse si concentra sui momenti di vita quotidiana di una giovane coppia alle prese con piccoli problemi di tutti e che si affida ai prodotti Eclisse per risolvere situazioni divertenti e bizzarre, a volte decisamente strampalate.
La nuova campagna di comunicazione radio di Eclisse è on air da fine aprile su Radio 1, Radio 2 e Radio 3. Gli spot radiofonici sono dedicati ai sistemi di scorrimento Eclisse e in particolare ai modelli Ewoluto® scorrevole (il sistema scorrevole che permette di appendere mobili), Luce (il sistema scorrevole che permette l’inserimento di punti luce) e Circular (il controtelaio che eclissa porte scorrevoli a scomparsa curve), e riprendono la sottile linea ironica già adottata per la campagna su stampa periodica.
I temi dei diversi spot radio si possono ascoltare sul canale ufficiale YouTube di Eclisse, dove si possono visualizzare anche tutti i video di installazione dei controtelai e degli accessori.

• Spot 1 - Eclisse, oggi risolve i problemi di spazio, domani forse anche quelli di coppia
• Spot 2 - Ewoluto® di Eclisse, l’unico controtelaio che sostiene tutto, anche la pesantezza di tuo marito
• Spot 3 - Eclisse Circular, il controtelaio per pareti curve consigliato dai migliori psicologi
• Spot 4 - Luce di Eclisse, il controtelaio che fa contento anche il tuo elettricista
• Spot 5 - Eclisse, il controtelaio per porte a scomparsa che ama le piante

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *