CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

Regali per il marito per l'ufficio

Se vostro marito è costretto a trascorrere molte ore in ufficio il regalo per lui che può davvero dirsi perfetto è un complemento di arredo capace di offrire all'ambiente in cui lavora un grande calore e la sensazione che le persone che più lo amano siano sempre lì accanto a lui. Per creare dei complementi di questa tipologia è sufficiente richiedere la stampa delle più belle immagini di famiglia su tela canvas oppure su legno. Non sempre però la scelta di stampe per ufficio di questa tipologia può essere effettuata.

Ci sono aziende che non permettono ai loro dipendenti di personalizzare in modo tanto intenso un ufficio perché questo andrebbe contro la filosofia aziendale e potrebbe creare delle ripercussioni negative sull'aspetto che l'azienda vuole assumere, sul modo in cui vuole presentarsi al mondo. Ci sono poi uffici che vengono condivisi da più dipendenti contemporaneamente e che quindi devono rimanere un po' più impersonali e asettici. Si tratta di una situazione che non potete cambiare ma è ovvio che sapere che vostro marito lavora in un ambiente tanto triste e privo di emozioni può darvi fastidio. Allora perché non creare per lui un oggetto da utilizzare durante le ore di lavoro ma che non abbia niente a che vedere con l'arredamento?

Potete creare per lui un'agenda personalizzata con copertina in tessuto su cui poter stampare un'immagine allegra e divertente di voi due insieme oppure dei bambini che giocano spensierati. Avrete così realizzato uno strumento indispensabile per il suo lavoro, per i suoi appuntamenti e impegni e per tutti i numeri di telefono che devono sempre essere a portata di mano, un oggetto però anche di rara bellezza che gli regalerà sicuramente molti sorrisi in fondo alla giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *