CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Le porte per interni hanno una nuova dimensione: Syntesis® Luce di Eclisse

La linea di sistemi scorrevoli senza finiture esterne di Eclisse sviluppa nuove funzionalità per ampliare le potenzialità di progettazione e la libertà creativa dell’arredo per interni. Syntesis® Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità in un unico controtelaio che consente alle porte per interni di vivere ìnuova dimensione, in termini di spazi e di funzionalità.

Syntesis® Luce si integra perfettamente con la parete nascondendo la porta alla vista, ed è predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici, direttamente sulla parete dove è alloggiato il controtelaio, liberandolo così da vincoli e aprendo nuove vie di progettazione per interni.

Proposto nelle versioni per una o due ante scorrevoli che spariscono all’interno della parete, il controtelaio Syntesis® Luce permette di realizzare configurazioni progettuali personalizzate e di sicuro impatto estetico.

Particolari accorgimenti costruttivi, come i profili a struttura integrata (forniti già preintonacati o da stuccare), consentono di ottenere una perfetta omogeneità della finitura. Alla moderna eleganza del risultato finale, unisce la praticità di poter applicare fino a cinque scatole elettriche per ogni lato del controtelaio. Si possono così installare vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off, dimmer o prese.

Syntesis® Luce è disponibile con larghezze a partire da 600 mm e altezze fino a 2700 mm, nella variante per muratura o cartongesso, rispondendo così a tutte le esigenze di apertura di porte per interni.
Il controtelaio consente di realizzare una parete finita di 15 cm di spessore.

Syntesis® Luce sarà in commercio dalla primavera 2012. Informazioni e approfondimenti, file dwg, schede tecniche e video esplicativi con soluzioni tecniche ed esempi di applicazioni con porte per interni saranno presto disponibili sul sito web Eclisse.

Porte per interni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *