Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2011

Webtappeti: nuova collezione di tende economiche

Webtappeti annuncia l’uscita di una nuova collezione di tende moderne dai prezzi accessibili, in vendita all’interno del suo negozio online.

Il negozio di tappeti e di tende moderne annuncia l’inserimento a catalogo di una nuova collezione di tende economiche, disponibili in diversi modelli, tessuti e colori.
La nuova collezione è divisa in quattro diverse sezioni: tende a Tinta Unita, Animalier, Couture e Low Cost.
Le tende a Tinta Unita propongono otto tonalità di tendenza, mentre le tende Animalier riprendono i colori e le grafiche ispirate al mondo degli animali esotici.
Vi sono poi i modelli Couture, che sono caratterizzati da uno stile scenografico: tessuti effetto lamè stropicciato, materiali perlati, disegni stilizzati e giochi di trasparenze sono alla base di questa serie.
Ultima proposta è quella dei modelli Low Cost, dai colori e dalle grafiche di tendenza.
Le quattro collezioni sono proposte da Webtappeti a prezzi contenuti per dare la possibilità ai propri clienti di arredare la casa con budget misurati, senza rinunciare a seguire gli ultimi dettami della moda.
E’ possibile trovare maggiori informazioni e procede all’acquisto di questi complementi d’arredo all’interno della sezione di
Tende Moderne del negozio online Webtappeti.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 - Fax 035-513506
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

mercoledì 28 settembre 2011

In Costruzioni Srl e Tecnoliving a Progetto Casa: Artigianato Digitale


Le due società bresciane hanno partecipato in partnership a "Progetto Casa" Evento fieristico dell'arredamento, edilizia e dei complementi d'arredo, presso il Centro Fiera di Montichiari, Brescia, nei giorni 17-18-19, 23-24-25 Settembre 2011.

"Un successo in termini di partecipazione e curiosità, scaturite dall'unicità del nostro spazio espositivo, appositamente ideato e concretizzato per l'occasione." Commenta così l'Architetto Marçio Tolotti di In Costruzioni Srl, Società che si occupa di realizzazioni civili ed industriali. "Lo stand giallo ha colpito e coinvolto il pubblico, riuscendo appieno nel nostro intento di sconvolgere consolidati clichè: la contestualizzazione in un ambiente tipicamente domestico, di installazioni ad elevato contenuto tecnologico, a Marchio Tecnoliving, hanno aiutato il visitatore a comprendere l'elevato grado di integrazione che si puó raggiungere tra struttura Naturale e automazione ingegneristica." Prosegue l'Architetto " La collaborazione con l'esperienza di Tecnoliving non fa che accrescere il valore delle nostre proposte che inevitabilmente si riflette sui nostri Clienti, mantenendo costante e prioritaria la ricerca negli ambiti della Bioedilizia e del Risparmio Energetico."

"Uno degli obiettivi principali del nostro Stand sensoriale era quello di originare un coinvolgimento reale e diretto per il visitatore, ricreando in un ambiente familiare, una panoramica sulle applicazioni e potenzialità di un impianto di automazione domestica e non solo. Dal controllo degli accessi alla regolazione dell'illuminazione interna ed esterna alla nostra abitazione gialla, audio, video e sensori termici, il tutto costantemente monitorato e governato da un'intuitiva console portatile. Il pubblico ha risposto in modo positivo, dimostrando curiosità e rapidità nell'entrare in contatto con l'innovazione.
Ci auguriamo di poter proseguire la nostra collaborazione con In Costruzioni Srl, per avvicinare sempre più persone alla Domotica, con tutti i vantaggi che puó apportare alla vita quotidiana e lavorativa di ognuno." ha così commentato il Sig. Ciavarella di Tecnoliving, realtà operante nell'ambito dell'automazione civile ed industriale.

Progetto Casa si conferma così un'ottima vetrina per un bacino di utenza ampio e ricettivo, nell'ambito dell'edilizia e dell'arredo.
In Costruzioni Srl nata dalla decennale esperienza nell'ambito della progettazione architettonica, coniuga competenze specializzate per offrire realizzazioni "Chiavi in mano", che vanno dal progetto alla costruzione finita. Opera nell'ambito dell'edilizia civile tradizionale e non, industriale, bioedilizia, costruzioni con strutture "a secco", costruzioni in legno, arredamento, allestimenti di mostre, stand fieristici e Show Room.
Www.incostruzioni.com
info@incostruzioni.com

Tecnoliving marchio nato dalla fusione di HTS e Olicom, che opera nel settore dell'informatica e dell'automazione industriale dal 1985. Lo sviluppo di nuove tecnologie per automatizzare i processi di distribuzione in vari settori, la progettazione di soluzioni per la casa, l'ufficio, gli esterni, per l'edilizia tradizionale, fanno di Tecnoliving un punto di riferimento. Perchè vivere tecnologicamente è alla portata di tutti.
Www.Tecnoliving.com
info@tecnoliving.com
Contatto Stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O In Costruzioni Srl
Via Indipendenza, 31
25135 Brescia, BS
Tel. 030 2078279

Servizio da the pregiato in porcellana inglese!


Famose in tutto il mondo queste porcellane esprimono una grande raffinatezza e distinzione. Valorizzate come uso decorativo e d'arredo esprimono e sottolineano l'eleganza della casa che le ospita. I decori sono minuziosi ed i temi rappresentati sono realizzati con estrema perizia e creatività. Ideali per ornare una vetrina nel vostro soggiorno, ma anche sicuramente utili per servire il thè: i vostri ospiti rimarranno senza dubbio piacevolmente sorpresi!


Le nostre porcellane inglesi sono riproduzioni perfette delle porcellane più rappresentative e richieste dalla seconda metà del Settecento. Sono sempre selezionate con grande cura e competenza per offrire alta qualità e garantire il massimo pregio e valore antiquario-collezionistico.


L'apparato decorativo è incantevole e molto raffinato: i decori sono minuziosi ed i temi floreali fanno da cornice al soggetto principale, rappresentato in un paesaggio tipicamente inglese, i colori sono quelli classici del rosa antico, gli stessi che discendono dalla tradizione Cinese a cui si ispirano. Pezzo decisamente piacevole, da usare, esporre, regalare e tramandare. Farà la gioia di tutti i collezionisti e gli amanti delle vecchie e grandi porcellane inglesi.

Il nostro sito: www.emozioniantiche.com

martedì 27 settembre 2011

Quadra: le cucine moderne di Composit

Nelle cucine di Composit continua la ricerca di design e innovazione e il modello Quadra lo testimonia.
Il risultato è una cucina moderna e dinamica, dove la finitura si mescola alla luce, dove si originano colori e forme ad alto impatto emozionale. L’elemento estetico che caratterizza Quadra è la maniglia quadrata ad incasso, ricavata nello spessore del frontale. La maniglia è disponibile con e senza luce, la variante con luce prevede una illuminazione a led sul perimetro della maniglia che può avere diverse tonalità e la sua accensione può essere gestita tramite un telecomando dato in dotazione. La maniglia diventa perciò un corpo illuminante nascosto alla vista, che assume un forte aspetto decorativo ed è in grado di dare grande identità alla cucina. Il fondo della maniglia, intercambiabile con una semplice operazione è disponibile di serie in finitura bianco, specchio, amanunda, stratos oppure laccato opaco o lucido nella gamma colore delle ante.
Quadra è una cucina che oltre al tema della luce è caratterizzato dalla modularità: libera componibilità dei suoi elementi e continuità della composizione con la zona living. Il risultato è un elegante spazio cucina aperto sul soggiorno grazie a composizioni destrutturate, con moduli pensili posizionati in orizzontale o verticale sulla parete. Tutte le cucine mostrano una cura dei particolari che evidenziano la qualità e la modernità creativa di Composit. Versatile e poliedrica Quadra si caratterizza anche nelle semplici composizioni lineari. Saper miscelare ‘vuoti e pieni’, elementi a terra o sospesi, finiture neutre a colori saturi fanno di Quadra una cucina che ha il suo punto di forza nella ricchezza propositiva.
La personalizzazione a seconda del gusto del cliente è garantita dalla libertà di creare la combinazione cromatica desiderata. Con semplici operazioni è infatti possibile cambiare il fondale della maniglia modificando l’aspetto estetico dell’intera cucina.

sabato 24 settembre 2011

Cucine Lube: nuovo sito internet

Lube è un marchio di cucine attivo a livello nazionale ed internazionale. L'azienda marchigiana ha appena messo on line il nuovo sito interne. Aggiornato secondo i recenti standard dell’html 5, il sito presenta in maniera semplice ma nel contempo innovativa e gradevole il mondo Lube: i suoi valori, i suoi plus e i suoi prodotti. In primo piano, naturalmente, ci sono le linee delle cucine Lube che vanno dai modelli dallo stile più moderno, come Brava, Maura e Nilde, fino a quelli classici che hanno fatto la storia del marchio, come Agnese e il nuovo modello Veronica.

I colori dominanti del rosso e del bianco seguono la linea istituzionale del logo. Nell’era dei social media, non possono mancare i pulsanti di condivisione: da Facebook al +1 di Google grazie ai quali sarà possibile segnalare e condividere con gli amici la bellezza delle cucine che hanno fatto la storia dell’arredamento in Italia e che si sta orientando verso il resto del mondo, Cina e Russia comprese.
Grazie ad un facile menu è possibile trovare in poco tempo il tipo di cucina che può interessare: le foto compaiono immediatamente alla sovrapposizione del mouse, permettendo una visione immediata dell’insieme della cucina componibile. Cucine Lube presenta nel catalogo una gamma inesauribile di soluzioni e personalizzazioni per cucine moderne, classiche, componibili e professionali

Al di là della pura estetica, il sito offre funzionalità molto utili, come lo store locator che permette di individuare con semplicità il punto vendita più vicino alla propria città, dove potersi recare per vedere dal vivo la propria cucina classica o moderna in tutte le varianti disponibili.

venerdì 23 settembre 2011

Arredi da giardino


Arredare il giardino con stile e eleganza è una ricerca costante dei produttori di arredo per esterni, che negli anni sono divenuti molto più laboriosi con un settore in espansione che non conosce decrescita.

I mobili più gettonati sono i mobili in legno, di vari tipi di legno e colori, al naturale o dipinti, verniciati in ogni caso con sostanze che ne limitano il deterioramento rendendoli adeguati a stare molto tempo sotto il sole o le intemperie senza rovinarsi o prendere muffa e umidità.

I modelli di mobili sono classici, moderni o zen, in stile o standard a seconda dei gusti.

Oltre ai mobili sono in vendita tantissimi accessori per tutti i gusti, panchine, fioriere, grigliati da mettere in terrazza o come pareti su gazebo e pergole, e coperture in legno lamellare adatte per coprire zone del giardino dove porre l'auto o le biciclette perchè non siano esposte al freddo e all'umidità o al troppo sole e rimangano riparate in tutte le stagioni e con tutti i tempi.

giovedì 22 settembre 2011

I sistemi scorrevoli Eclisse: design e tecnologia per gli hotel

I sistemi scorrevoli Eclisse presentano soluzioni personalizzabili adatte per ogni installazione edilizia oltre alle specifiche esigenze di scomparsa delle ante e di recupero degli spazi, per offrire delle opportunità che siano anche di design, di comfort e di sicuro impatto visivo.

Per dimensioni, tipologia e caratteristiche tecniche, i sistemi per porte scorrevoli Eclisse sono infatti in grado di dare risposta anche nei casi più complessi e nelle situazioni ex novo o di ristrutturazione che rappresentano delle vere e proprie sfide architettoniche e di stile.

Il segreto di Eclisse è da sempre nella sua ricerca continua della qualità attraverso la leva della ricerca e dell’innovazione. Lo testimoniano gli oltre 30 brevetti registrati da Eclisse nella sua ventennale esperienza come ad esempio Ewoluto® scorrevole, il controtelaio che consente di appendere pensili e mobili direttamente sulla parete, oppure Luce, sistema scorrevole predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici. Due soluzioni tecniche in grado tanto di semplificare la progettazione di un locale (anche nel caso in cui si necessiti di ausili per disabili) quanto di consentire notevoli opportunità di arricchimento dello stesso.

Ecco perché i sistemi scorrevoli Eclisse, grazia alla flessibilità e alle possibilità di personalizzazione, diventano ideali anche all’interno degli hotel, come dimostra l’applicazione dei sistemi Eclisse abbinati a porte in vetro in un hotel vittoriano nel nord del Galles. Un caso che dimostra come lo stile classico possa combinarsi con successo con il design contemporaneo offrendo una soluzione di stile.

Nel Nord del Galles, a Llandudno, l’Empire Hotel, prestigioso albergo in stile vittoriano, è infatti un ottimo esempio di come, in un intervento di rinnovo, si sia riusciti ad abbinare con successo lo stile classico del XIX secolo con elementi architettonici moderni. Trenta le stanze nelle quali sono stati installati i sistemi scorrevoli Eclisse con porte a scomparsa tutto vetro.
“La particolarità del nostro hotel è il suo stile vittoriano e la prestigiosa posizione lungo la pittoresca costa di Llandudno” sottolinea Elyse Waddy, manager dell’Empire Hotel (www.empirehotel.co.uk), proprietà di famiglia dal 1946. “Il nostro è un albergo tradizionale, dallo stile elegante, che abbiamo voluto mantenere anche nel recente rinnovo di tutte le sue camere e bagni”.


I proprietari hanno scelto i controtelai per porte scorrevoli Eclisse modello Unico per la loro robustezza ed affidabilità, abbinandoli a porte tutto vetro Eclisse, così da accordarsi con lo stile classico originario. Le porte in vetro satinato scorrono in maniera fluida all’interno dei muri, facendo guadagnare la piena agibilità degli spazi quando aperte e permettendo alla luce di filtrare quando chiuse. La percezione è di uno spazio più grande e più luminoso.
Eclisse Unico, controtelaio per porta scorrevole a scomparsa singola, è ideale per zona giorno, camere, cabine armadio e ripostigli, ospita un’anta scorrevole ed esprime tutta la funzionalità e la qualità dei sistemi Eclisse. Rappresenta una soluzione ottimale per recuperare spazio e migliorare la vivibilità della casa. Può essere corredato da Motorizzazione, Autochiusura e Profilo Security.

martedì 20 settembre 2011

Orologio con candelieri in stile antico. Un’opera d’arte!


Immancabili in ogni casa nobile, erano elemento indispensabile di arredo, particolarmente nell'800. Davano grande risalto e prestigio al mobile su cui venivano posti.
Il bronzo o l'ottone utilizzato veniva spesso integrato da elementi di decoro aggiunto, quali marmo o porcellana, e le forme sempre barocheggianti venivano arricchite con figure che si ispiravano alla caccia o alla bellezza femminile.


Questo orologio e’ una riproduzioni fedele di quelli che più hanno identificato le varie tipologie di orologi con candeliere affinché ancora oggi possa rivivere l'eleganza ed il prestigio tipico di antiche case nobili nelle vostre case di oggi.
La particolare cura del dettaglio e corretta anticatura conferita a questi oggetti li rende facilmente confondibili con gli originali.


Eleganza e raffinatezza sono le espressioni più appropriate per descrivere l'effetto di questo trittico posto all'interno di una casa con arredamento classico. Gli appassionati d'antiquariato non potranno non apprezzare un regalo simile!
Il nostro sito: www.emozioniantiche.com

giovedì 15 settembre 2011

Mobili da giardino


Gli ombrelloni da giardino oggi sono molto alla moda e si vedono in tanti giardini ma anche in molti bar, ristoranti e pizzerie, hotel e altri esercizi pubblici infatti si usano quelli quadrati con braccio laterale che coprono molto più spazio rispetto a quelli rotondi classici.
Nel campo degli arredi per esterno ci sono sempre molti prodotti all'avanguardia e molti elementi di arredo moderno e confortevole, in materiali resistenti e duraturi come il legno, il rattan, il polyrattan, il vimini, il ferro che vengono anche trattati con sostanze impermeabili e effetto barriera perché non si rovinino con le intemperie e restando fuori per tanto tempo.
In legno sono anche le coperture in legno lamellare adatte per proteggere l'auto dalla pioggia e dal gelo o dal sole, strutture solide e resistenti da mettere in giardino quando non si ha spazio in garage o se non c'è il garage.
Per separare la zone giardino da vivere da quella dove stanno il cane o l'orto ci sono anche comode recinzioni, sempre in legno, di varie metrature e vari modelli, dal più semplice al più elaborato, da utilizzare anche come vera cancellata al posto di quelle in metallo, con chiusura a chiavistello e in varie tonalità a seconda delle nostre esigenze.

Veneta Mobili è online con un nuovo sito web

Spesso le immagini contano più di tante parole: da tale concetto alla base della comunicazione web si è basata MM ONE Group per progettare e realizzare il nuovo sito web di Veneta Mobili SpA, azienda di Santo Stino di Livenza (VE), protagonista a livello nazionale nel settore dell'arredamento. Il nuovo sito è ora online all'indirizzo www.venetamobili.it, caratterizzato da un linguaggio visuale che vuole presentare con efficacia i prodotti e i servizi dell'azienda veneziana.

Veneta Mobili SpA

Il layout grafico che valorizza l'attenzione per l'eleganza e la cura dei dettagli che contraddistinguono l'operato di Veneta Mobili da oltre 40 anni nel mondo dell'arredamento. La navigazione dell'utente è stata resa semplice e coinvolgente.

Il tutto è montato sulla piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System aviluppato da MM One con una serie di moduli avanzati per la gestione dei contenuti: il cliente può gestire in modo molto semplice il modulo redazionale, le immagini dei prodotti (Modulo Gallery One), il catalogo, la mappa dei rivenditori, la sezione News/Eventi, l'Area Riservata.

Il progetto è ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per favorire una veloce indicizzazione delle pagine e migliorare il posizionamento fra i risultati di ricerca.

Veneta Mobili S.p.A.

Via Giuseppe Di Vittorio, 11,

30029 Santo Stino di Livenza - Venezia - Italy

Tel. +39 0421 315811

Email: info@venetamobili.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Onlywood: nuove casette in legno in offerta per l’anniversario

Il grande negozio online dedicato al fai da te in legno annuncia l’arrivo di due nuovi modelli di casette da giardino, proposte a prezzo scontato per l’offerta anniversario.

Onlywood - negozio specializzato nella vendita online di arredamento in legno fai da te - introduce a catalogo due nuovi modelli di casette in legno vendute in kit di montaggio.
La prima casetta – modello Dalia - è dotata di porta doppia e tettoria laterale ed è realizzata in legno di abete massello.
La seconda casetta – modello Acero – è caratterizzata dall’alto livello della lavorazione e dei materiali e può contare su una porta doppia ed una finestra per dare luce all’ambiente.
E’ possibile acquistare i due modelli a prezzo scontato, grazie all’Offerta Compleanno proposta da Onlywood a tutti i suoi clienti.
E’ possibile visualizzare le schede tecniche dei prodotti ed effettuare l’acquisto sul sito Onlywood, all’interno della sezione delle casette legno.


Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Onlywood

Onlywood S.r.l.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlywood.it
Negozio online: www.onlywood.it
Facebook: www.facebook.com/Onlywood

mercoledì 14 settembre 2011

In Costruzioni srl e Tecnoliving insieme a "Progetto Casa" per un'esperienza sensoriale




Le due società bresciane partecipano a "Progetto Casa" Evento fieristico dell'arredamento, edilizia e dei complementi d'arredo, che si svolgerà presso il Centro Fiera di Montichiari, Brescia, nei giorni 17-18-19, 23-24-25 Settembre 2011.

In Costruzioni Srl Società che si occupa di realizzazioni civili ed industriali e Tecnoliving, realtà operante nell'ambito dell'automazione civile ed industriale, confermano la propria volontà di rafforzare la loro collaborazione. Una sinergia all'insegna dell'integrazione tra la tecnologia di ultima generazione, la bioedilizia e l'ottimizzazione in termini di costi-benefici. La sostenibilità sia economica che di impatto ambientale, accomuna le due realtà bresciane in costante crescita ed evoluzione.

In Italia l'utilizzo di materiali come il legno o di tecniche realizzative come la costruzione a secco con l'acciaio, difficilmente riescono ad integrarsi in modo semplice ed armonioso, con l'innovazione e la ricerca in ambito elettrotecnico ed impiantistico. Nel resto d'Europa la situazione appare differente, concetti come la sensibilità contro lo spreco ed il ritorno all'utilizzo di materiali naturali, convivono quotidianamente con tecnologie estremamente complesse, quanto intuitive e per nulla invasive nello spazio.

"La collaborazione con Tecnoliving si consolida confermando la nostra sintonia etica. " commenta il Dott. Arch. Marçio Tolotti di In Costruzioni Srl "Lo Stand espositivo creato appositamente da noi per l'esposizione a "Progetto Casa", esprime appieno lo spirito dell'unione dei nostri obiettivi. Il ritorno alla semplicità dei materiali ne rende nuovamente apprezzabili le nobili caratteristiche, l'integrazione di sistemi di domotica a marchio Tecnoliving, a sostegno e supporto della vita di tutti i giorni, accompagneranno il Visitatore all'interno di un ambiente domestico. In un momento sensoriale, dove tatto, udito e vista saranno sorprendentemente coinvolti."

"Rendere fruibile a molti innovazioni, che possano semplificare la quotidianità con un tocco, unito all'impiego responsabile della materia prima, è nostra priorità da decenni. In Costruzioni Srl rappresenta un Partner affidabile per il successo e la concretizzazione di molti progetti, che ci auguriamo possano interessare i visitatori di Progetto Casa." Commenta il Sig. Giovanni Ciavarella di Tecnoliving.

In Costruzioni Srl nata dalla decennale esperienza nell'ambito della progettazione architettonica, coniuga competenze specializzate per offrire realizzazioni "Chiavi in mano", che vanno dal progetto alla costruzione finita. Opera nell'ambito dell'edilizia civile tradizionale e non, industriale, bioedilizia, costruzioni con strutture "a secco", costruzioni in legno, arredamento, allestimenti di mostre, stand fieristici e Show Room.
Www.incostruzioni.com
info@incostruzioni.com



Tecnoliving marchio nato dalla fusione di HTS e Olicom, che opera nel settore dell'informatica e dell'automazione industriale dal 1985. Lo sviluppo di nuove tecnologie per automatizzare i processi di distribuzione in vari settori, la progettazione di soluzioni per la casa, l'ufficio, gli esterni, per l'edilizia tradizionale, fanno di Tecnoliving un punto di riferimento. Perchè vivere tecnologicamente è alla portata di tutti.
Www.Tecnoliving.com
info@tecnoliving.com



Contatto StampaDott.ssa Rossella Biondani
C/O In Costruzioni Srl
Via Indipendenza, 31
25135 Brescia, BS
Tel. 030 2078279

martedì 13 settembre 2011

Angelo! La statua in bronzo e marmo!


Questa statua è realizzata in fusione di bronzo e poggia su una base di pregiato marmo nero. Una scultura che rappresenta un grande angelo in movimento.
La minuziosa attenzione per i particolari e la precisione con cui questa scultura e’ realizzata, rende questa riproduzione del tutto simile all’originale.

La lavorazione del bronzo è un'arte antica che risale al VII secolo a.c. quando inizialmente era usato per la costruzione di armi e materiale bellico data la sua grande resistenza ad ogni agente atmosferico.

Il bronzo, oltre che per gli ambienti esterni, e’ particolarmente indicato per gli interni dove, sottoposto a diverse fonti di luce, propone un interessante gioco luminoso su ogni sfaccettatura.


Solo rari maestri artigiani sanno coniugare l'arte della fusione del bronzo con la bellezza ed il forte impatto estetico. Questa scultua e’ in grado di dare valore e maestosità alla tua casa, rendendo la visione di questo bronzo una fonte continua di gioia e di ricordi.
Il nostro sito: www.emozioniantiche.com

venerdì 9 settembre 2011

Arredo per giardino


Oggigiorno il settore dell'arredo giardino è molto gettonato e sembra non risentire della crisi che invece ha colpito altri settori.
I mobili da giardino vanno molto e sopratutto quelli in legno o rattan che sono alla moda e molto solidi e funzionali, vengono trattati con particolari sostanze che gli impediscono di scolorire e allontanano muffe e umidità.
I mobili in vendita oggi sono molto belli e in vari stili a seconda delle scelte , Agri legno è un 'azienda del settore che vende on line su questo sito con una garanzia di qualità per tutti i suoi prodotti, e da anche consulenza e aiuto nel montaggio a richiesta.

Vende tutti i tipi di mobili e accessori per l'esterno e anche i pavimenti legno per esterni, che sono molto belli e utili soprattutto da metter sotto i gazebo, per isolare dall'umidità e dal terreno e anche a bordo piscina , per creare una zona asciutta e evitare di scivolare e sporcarsi.

Vende anche minipiscine da giardino di vari tipi e metrature, per adattarle meglio al vostro spazio verde e a un prezzo oggi molto accessibile rispetto a qualche anno fa.

Arredamenti Martinel: showroom mobili Pordenone

Per esprimere quanto di meglio la tua casa può fare basta seguire alcuni piccoli consigli. I vari ambienti della casa devono essere arredati con estrema attenzione alla loro destinazione d'uso. La giusta scelta tra estetica e funzionalità passa per la conoscenza approfondita del ruolo di ogni diverso mobile di casa. I materiali con cui è possibile realizzare i mobili di casa possono spaziare dall'high tech alla riscoperta dei materiali tradizionali. Per ridurre i consumi della tua casa non servono grandi interventi strutturali, ma basta partire dalle piccole cose come le lampadine. La sempre maggior attenzione all'ambiente ha portato ad un nuovo modo di concepire l'ambiente. Ogni attività di realizzazione e manutenzione deve puntare all'ecosostenibilitàLa sicurezza in casa è poi una parole d'ordine e non arriva da sola.

Azienda storica nel settore dell'arredamento, situata a Maron de Brugnera, nel cuore della zona del mobile, Arredamenti Martinel offre 3.500 mq di esposizione dei più prestigiosi marchi nazionali.

Visita il sito www.martinel.it  showroom mobili Pordenone



mercoledì 7 settembre 2011

Arredo in ferro! Manichini femminili!


La storia dei primi manichini risale agli ultimi anni del 1700: allora però avevano dimensioni molto ridotte. Si trattava, infatti, di piccoli modelli alti circa cinquanta centimetri, sui quali le grandi sarte confezionavano, in proporzioni ridotte, copie delle loro creazioni. Così confezionati, questi manichini venivano poi mandati da Parigi a tutte le corti d'Europa, in modo che le signore potessero scegliere i loro vestiti all'ultima moda.


Arredare utilizzando il ferro battuto non pone limiti alle idee: creare nuovi stili diventa semplice e divertente data l'estrema duttilità di un materiale come il ferro capace di trasformarsi in sfarzosi riccioli rinascimentali oppure in sobrie ed essenziali forme semplici.


I manichini femminili sono davvero originali per un negozio, ma ideali anche come complemento d’arredo per la propria casa perche’ sanno dare un tocco di classe ad ogni angolo. Sanno regalare emozioni antiche sempre nuove perche’ ci riportano un po’ indietro nel tempo e ci fanno viaggiare con la fantasia.

Il nostro sito: www.emozioniantiche.com

martedì 6 settembre 2011

Camerette per bambini personalizzabili: il Gruppo Mir propone online un catalogo

L'importanza di poter arredare ogni ambiente in maniera razionale è diventata una necessità, considerando il contemporaneo aumento dei prezzi delle abitazioni per metro quadro, associata alla riduzione delle cubature degli appartamenti costruiti negli ultimi tempi.

L'arredamento della stanza dei ragazzi ha bisogno di accortezze particolari per essere funzionale: il sito del Gruppo Mir propone online un catalogo di camerette per bambini personalizzabili secondo qualsiasi necessità o esigenza di spazio. Le camerette per bambini devono creare un ambiente multifunzionale che sia adatto a diverse necessità: lo studio, il gioco, dormire. Spesso, inoltre, le camerette per bambini devono essere modellate sull'esigenza di due o più fratelli, e così aumentano le necessità. Sul sito del Gruppo Mir è possibile consultare una selezione di camerette per bambini di ogni tipo, che possono essere personalizzate in diverse modulazioni e configurazioni in relazione allo spazio e alle necessità.

Fra le camerette disponibili sono presenti:

  • camerette classiche
  • camerette per bambini in stile contemporaneo
  • camerette per bambini soppalco

Quest'ultima soluzione di camerette per bambini risulta particolarmente funzionale quando si ha a disposizione poco spazio. Tutte le camerette per bambini proposte sono disponibili in versioni adatte ad essere modellate su richiesta. Per maggiori informazioni sulle camerette per bambini personalizzabili è possibile visitare il sito: gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

lunedì 5 settembre 2011

Baby poltrona antica! Un’idea regalo per i tuoi bambini!


Per i nostri bambini siamo sempre pronti a tutto. Li coccoliamo e vogliamo per loro sempre il meglio. E per la loro cameretta e’ lo stesso. Una delle cose piu’ divertenti quando sta per arrivare un bambino e’ arredare la sua nuova stanza.

Coloriamo e decoriamo le pareti, scegliamo il lettino piu’ bello, i mobili piu’ simpatici e colorati, i giochi, le tende, il tappeto e, perche’ no, anche una bella e comoda poltrona per il nostro bambino.

Questa baby poltrona stile Luigi XV e'  una straordinaria riproduzione dei modelli che caratterizzarono il XVIII secolo, del tutto simile non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello della lavorazione stessa. Ogni pezzo è creato con lo stesso procedimento con cui venivano realizzate le poltrone di allora, con assoluta manualità e perizia artigianale, da non confondere assolutamente con le tante riproduzioni fabbricate oggi a livello industriale!

Uno splendido complemento d’arredo per le camerette dei vostri bambini ma adatta anche a qualsiasi stanza della vostra casa. Questa poltrona sa dare un tocco di classe ed originalita’ ad ogni angolo e sa adattarsi ad ogni tipo di arredamento.

Un regalo che non passa di certo inosservato. Un regalo che farete ai vostri bimbi e a voi stessi. Un regalo per riempire la vostra casa e il vostro cuore di antichi ricordi.

Il nostro sito

Mobili e trasloco?

Avete mai pensato di depositare i vostri mobili nei magazzini? Vi serve spazio extra su misura e solo per un determinato periodo di tempo?
Esiste un servizio selfstorage di magazzini e depositi in affitto per privati, un servizio che rappresenta  la migliore risposta alle esigenze di tutti coloro che sono alle prese con un trasloco, ma che giustamente vogliono salvaguardare il proprio arredamento.

Per cercare di venire incontro alle esigenze degli utenti sono nate diverse aziende che studiano l'esigenza del cliente, cercando di volta in volta le soluzioni più opportune ed adeguate ad offrire un servizio ottimale e proficuo. E proprio per questo nascono i servizi si Self-storage


Dunque se avete la necessità di “parcheggiare” momentaneamente i propri mobili in deposito, qualsiasi sia la causa, non disperate affidatevi ad una ditta self storage.


Il trasloco è un'operazione che richiede molta calma e pazienza sia che vi facciate aiutare da un'impresa specializzata nel trasloco, sia, a maggior ragione, se decidete di fare tutto da soli. Le grane e gli inconvenienti in queste occasioni non mancano mai! Quindi affidatevi sempre a dei professionisti.



giovedì 1 settembre 2011

Antiche voliere! Utili per i vostri uccelli e complementi d’arredo per la tua casa!


Il ferro battuto ha un suo stile personale che si adatta ad ogni tipo di ambiente, antico e moderno, rustico ed elegante, sia per elementi puramente decorativi che per quelli di arredo.


Le voliere antiche in ferro battuto sono utili per arredare la vostra casa e il vostro giardino con l'inconfondibile sapore della tradizione che accompagna il mestiere del fabbro, professione che richiede tanta passione, abilità tecniche e creative e la capacità della lavorazione del ferro battuto. Arredare utilizzando il ferro battuto, infatti, non pone limiti alle idee, creare nuovi stili diventa semplice data l'estrema duttilità di un materiale come il ferro capace di trasformarsi in sfarzosi riccioli rinascimentali oppure in sobrie ed essenziali forme semplici.

Un raffinatissimo complemento d’arredo in grado di donare classe e originalita’ alla vostra casa e per chi ama le cose antiche e le vecchie tradizioni.

Il nostro sito: www.emozioniantiche.com

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI