CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2012

Vendita mobili on line: il sito di Tricca Arredamenti si rinnova

Tricca Arredamenti è un'azienda che da oltre 70 anni opera nel settore della vendita di mobili e della progettazione di cucine componibili. I suoi servizi comprendono anche l'assistenza post-vendita e un laboratorio di falegnameria interna che consentono di offrire al cliente un servizio completo.

L'azienda presenta oggi il suo nuovo sito internet, da cui propone la vendita mobili on line grazie ad una piattaforma e-commerce. Il sito per la vendita mobili on line di Tricca Arredamenti è stato  completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico che a livello di infrastruttura tecnologica.  Dalla home page ora è possibile accedere ad un menu che elenca tutte le categorie di mobili on line disponibili per la vendita. Dai complementi d'arredo ai mobili per la zona notte, dalle cucine ai divani e ai salotti l'utente può trovare in vendita mobili on line per ogni ambiente della casa.

La vendita mobili on line avviene seguendo pochi passi: l'utente si registra, seleziona i prodotti desiderati e li inserisce nel carrello, infine completa l'ordine e l'acquisto effettuando il pagamento con bonifico o carta di credito. Il tutto, naturalmente, in totale sicurezza e accessibilità. Oltre alla vendita mobili on line l'utente può richiedere anche dei preventivi gratuiti senza impegno d'acquisto.
Il nuovo sito di Tricca Arredamenti per la vendita mobili on line è visitabile all'indirizzo triccaarredamenti.it.

Matteo Vinci
Web  Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *