CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Ricordi d'Elite.

12print.it , specializzata nella stampa online e nella personalizzazione
di gadget con foto,presenta la nuova collezione di fotolibri “ Elite”.
Da oggi è possibile creare la nuova linea su 12print.it ,oltre che con i file guida scaricabili direttamente dal sito, anche con il semplicissimo software 12Print.itCreation che vi guiderà passo dopo passo nella creazione .
Il software è disponibile sia per gli utenti Windows (richiesto almeno windows 2000) ,sia per tutti gli utenti Mac anche in versione per Tiger os.
Istallando gratuitamente il programma si potrà scegliere tra i vari ormati :35x35,30x40,35x34,30x45,35x40,38x38,40x40 e 44x44.Scelto il formato potete decidere di utilizzare la “creazione guidata”, dove il programma
inserirà automaticamente le vostre foto nella pagine, oppure l'opzione con l'album vuoto dove creare pagina per pagina il vostro fotolibro.
Inoltre 12print Creations vi offre da subito 12 sfondi a tema preimpostati come Vacanze, Semplice,Nozze, Sport, Battesimi
e tanti altri ancora verranno resi disponibili ogni mese.Su ogni fotolibro e possibile inserire fino a 150 foto e divertirvi a personalizzare con testi, clipart, sfondi , bordi e forme ogni singola immagine.
Interamente stampate su carta Kodak Professional,da oggi è possibile stampare il fotolibro Elite anche su carta Metal e Seta .
Ogni fase della creazione della liena Elite viene totalmente urata e controllata dai nostri operatori,comprese le copertine prodotte a mano da esperti artigiani.
La linea Elite si caratterizza anche per vasta scelta di copertine,che vanno dall’eco pelle al vero cuoio.
Altra caratteristiche importante della nuova Linea Elite è la possibilità di aggiungere al fotolibro nuovissime opzioni come gli angoli arrotondati, oppure la laminazione UV .
Con essenze profumate alla rosa e alla lavanda, la laminazione Uv serve a preservare le stampe dagli agenti chimici e atmosferici, dal grasso, da liquidi, dalle macchie, nonche’ da pieghe e crepe, ed è a prova si strappo.Inoltre la laminazione garantisce una durata maggiore delle stampe.
Le varietà di formati e copertine rendono il fotolibro Elite un prodotto elegante e prestigioso per ogni occasione che meriti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *