CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

LE NUOVE CAPPE F- LIGHT DI FABER RIDEFINISCONI I CANONI DELLA CAPPA DI DESIGN





Per immaginare il futuro della cappa basta guardare Arkea, Pareo e Lybra.

Create da Faber, l'azienda che nel 1955 ha inventato la cappa aspirante, i nuovi modelli della linea F-light, proposti in anteprima in occasione del Salone del Mobile, sono destinati a lasciare il segno e a ridefinire i canoni della cappa di design. 

Dotate di un'estetica irresistibile, Arkea, Pareo e Lybra hanno l'appeal di un esclusivo oggetto di arredo, in linea con le tendenze oversize e minimali del momento, e le più avanzate tecnologie nel settore.

Da Arkea, luminosa sfera oversize in policarbonato, a Lybra, versatile cubo in vetro e acciaio fino a Pareo, raffinato foglio in acciaio che avvolge il corpo cappa: le nuove F-light rapiscono lo sguardo come vere e proprie sculture che, per unicità di forme e concept, si impongono nello spazio dominandolo. 

L'estetica ricercata del corpo cappa viene bilanciata alla più moderna delle funzionalità: grazie all'esclusiva tecnologia "up&down" firmata Faber, la cappa scende sul piano cottura con delicatezza solo quando viene attivata, ottimizzandone l'efficacia. 

Quando la cappa non serve più, con un semplice movimento sale verso il soffitto ricomponendosi e liberando lo spazio della zona sovrastante i fuochi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *