CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Gatti home collection: ecologia e progresso

 

PER UNA NUOVA ARCHITETTURA ECOATTIVA 

ARIOSTEA by Gatti spa

   Qualità assoluta, tecnologia brevettata, rispetto per l'ambiente.

      Queste le caratteristiche che confermano la leadership di Ariostea nella produzione di lastre compatte in gres fine porcellanato a tutto spessore.
        L'unione di alta qualità ed ineguagliabile tecnologia  ha portato alla reinterpretazione  dei più rari, raffinati e costosi prodotti della natura,
migliorandone anche le caratteristiche tecnico-qualitative e diventando in molti casi memoria storica di materiali ormai scomparsi.
Una concezione nuova ed in
 costante rinnovamento alla ricerca di una qualità superiore della materia.



ACTIVE by GATTI spa ACTIVE


Active Clean Air & Antibacterial Ceramic  è una nuova fornitura ottenuta attraverso una metodologia basata su un trattamento innovativo al biossido di titanio in forma micrometrica, che agisce da fotocatalizzatore, effettuato sulle lastre in gres porcellanato a temperatura elevata.
L'applicazione di questo innovativo prodotto, concretizza le tre qualità del materiale, attivando tre azioni molto importanti:

ANTINQUINANTE
ANTIBATTERICA
AUTOPULENTE

Active by Gatti spa

Le eccellenti qualità fisico chimiche di Active Clean Air & Antibacterial Ceramic lo rendono ideale per il rivestimento di esterni di edifici, rivestimenti interni e rivestimenti nel settore ospedaliero sanitario, scolastico e wellness.

VANTAGGI

In presenza di luce e aria si attiva un forte processo ossidativo che porta alla decomposizione di determinate sostanze organiche ed inorganiche quando queste vengano a contatto con la superficie di Active Clean Air & Antibacterial Ceramic. I vantaggi che si possono trarre dall'utilizzo di Active sono:

Mantenimento e conservazione delle caratteristiche estetiche;
Possibilità di avere superfici che repellono lo sporco;
Abbattimento di diversi inquinanti;
Purificazione dell'aria;
Eliminazione batteri.


GREEN STONE by GATTI spa


Ariostea, da sempre attenta all'ambiente presenta una collezione pensata e realizzata con tecnologie innovative ed ecologiche per essere al servizio della natura e per realizzare un mondo ad alta sostenibilità ambientale, sociale ed economica, grazie alle certificazioni di prodotto eco sostenibili LEED e BREEAM. Lastre ad alto contenuto tecnologico ed estetico, adatte ad ogni tipo di impiego: pavimenti e rivestimenti; commerciali e residenziali; esterni ed interni; grazie alle diverse finiture, semilucidata e strutturata che caratterizzano
ogni singola pietra.
GreenStone Pietre Naturali  High-Tech dà continuità alla tradizione Ariostea.


green stone by gatti spa

 

Link



Le infinite geometrie compositive, la possibilità di creare elementi grafici con la tecnologia dell'idrogetto e dell'incisione cromatica al laser, la ricchezza di elementi ornamentali e degli infiniti pezzi speciali proposti, rendono praticamente illimitate le possibilità.

 ... presso lo Show-room Gatti Home Collection ...


Frutto della grande esperienza della società GATTI LEGNAMI S.P.A. nel settore dell'edilizia, Gatti Home Collection è il punto di riferimento ideale per chi cerca le migliori soluzioni per qualità e design, per le finiture della propria abitazione nuova o da restrutturare.



Ingresso show-room Via Ripamonti 526, Milano

                                                                                                                                                                                

 ORARI:

      Da lunedi a venerdi    
     09:30 - 12:30   

     14:30 - 18:30
      Sabato     
     09:00 - 13:00

     15:30 - 18:30     

Per informazioni e preventivi al sabato è consigliabile fissare un appuntamento.  

VISITACI SUL SITO:   www.gattilegnami.it  


GATTI LEGNAMI S.P.A
Via Ripamonti 514 - 20141 Milano
TEL. 02.5743.1 - FAX 02.57431274
Partita Iva 00852100155
info@gattilegnami.it





 


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *