CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

Arredamenti in legno - Novita' costruiamo l'eleganza su misura


La ricerca di vivere in una casa dove l'arredamento sia compartecipe delle emozioni del vivere porta alla ricerca di soluzioni d'arredo  capaci di creare quelle magiche atmosfere  formate da sensazioni visive, tattili ed olfattive.


Il vivere in una casa dove il  legno puro diventa arredo è  un'esperienza  unica , esperienza che ci appaga della vita frenetica condotta per ottenere quella ricchezza che ci fa impiegare la maggior parte del tempo a disposizione in una giornata .


boiserie salotto


Gli arredamenti in legno sia classici che moderni possono dare ad ogni casa quel tocco di eleganza capace di sviluppare in noi quelle sensazioni di appagamento che inconsciamente ricerchiamo.

Gli arredamenti in legno grazie al calore naturale emanato riescono ad offrire un'immediata eleganza, sono capaci di creare atmosfere uniche , atmosfere che troviamo nelle case da copertina .

Gli arredamenti in legno per poter offrire quella personalizzazione necessaria alle esigenze del singolo cliente devono essere fabbricati su misura e progettati avendo come obiettivo la ricerca di soluzioni capaci di risolvere le esigenze del cliente.

Il fornitore per la realizzazione di arredamenti in legno su misura deve essere ricercato fra le botteghe artigiane che si sono trasformate in falegnamerie dove si respira ancora il profumo della tradizione, dove i gesti del lavoro seguono ritmi antichi, dove la passione per la realizzazione di arredamenti in legno viene prima del guadagno, dove la scelta dei legni viene vissuta  come la scoperta  di un tesoro.


Siamo delle falegnamerie artigianali a gestione famigliare dove la bottega con le esperienze maturate con il lavoro viene passata da padre in figlio, dove tutta la famiglia collabora alla realizzazione di arredamenti in legno e il lavoro si impara ad amarlo già in giovane età, dove  le soddisfazioni si costruiscono lavorando, e le gratificazioni seguono nuove strade diverse dal denaro. 

Fabbrichiamo arredamenti in legno di qualità scegliendo personalmente i legni che lo compongono che vengono lavorati in gran parte manualmente e  che verniciamo o lacchiamo esclusivamente a campione di colorazione.

La nostra produzione di arredamenti in legno viene realizzata unicamente con progetti che realizziamo personalizzando le esigenze del cliente.

La falegnameria arredamenti in legno  fabbrica solo arredamenti in legno di qualità superiore, qualità che si vede .


Siamo diventati nel tempo con il passa parola di clienti soddisfatti un sicuro punto di arrivo per chi è alla ricerca di: arredamenti in legno, arredamenti in legno su misura, arredo in legno, arredamenti in legno classici, arredamenti in legno moderni, arredamenti in legno di qualità, arredamenti in legno di lusso, arredamenti in legno su progetto, arredamenti in legno su disegno, 

Ogni arredamento in legno viene prima della consegna pre montato e collaudato per dare una garanzia globale.

I montaggi degli arredamenti in legno avviene unicamente con nostro personale che ha la qualifica di falegname, eseguiamo montaggi in tutta Europa.

La vendita di arredamenti in legno su misura avviene unicamente con vendita diretta, formula che offre al cliente grandi vantaggi e che fa assaporare la qualità al miglior prezzo visto che vengono a mancare i gravosi costi della commercializzazione.

Il titolare è a disposizione per incontri per potervi far vedere e toccare comodamente nella vostra casa come lavoriamo il legno e mettervi a conoscenza gratuitamente delle idee e della passione che mettiamo nella realizzazione di arredamenti in legno.


Disponiamo di siti internet dove il cliente ha l'opportunità di vedere una rassegna di lavori svolti e poter richiedere un preventivo progetto per arredamenti in legno.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *