CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2013

Collezione Pozzi "I Trasformabili"









I TRASFORMABILI


QUICKLY sofa-bed
La vera novità costituita dal mobile contenitore tappezzato con letto ribalta è la possibilità di scelta del rivestimento completamente sfoderabile, disponibile in infinite varianti presenti nel vasto campionario, esattamente come tutti gli elementi di poltrone e divani ad esso collegati.

Una scelta vasta di rivestimenti per scegliere il Quickly desiderato in tonalità combinata o alternata rende possibile personalizzare subito e a piacere il proprio ambiente, ma anche in futuro, quando si desideri rinnovare, con la semplice sostituzione di tutto o parte del rivestimento, il look totale o parziale della composizione d'insieme, senza perciò cambiare il divano o il mobile!

Il letto a ribalta è posto verticalmente all'interno del mobile contenitore, retrostante il divano: resta sempre pronto e presto disponibile, semplicemente abbassando il piano frontale in avanti.  Le manovre di apertura e chiusura risultano sempre leggere e scorrevoli grazie al robusto meccanismo ammortizzato, bilanciato e dotato di blocco con chiave di sicurezza. La mensola ne segue l'inclinazione restando bloccata orizzontalmente fino all'appoggio a pavimento.

La rete ed il materasso abbinabile a scelta, sono comunque di proporzioni, spessore e dimensioni identiche ad un vero letto di gran comfort dell'uso quotidiano perché non sottoposti a piegamento e quindi corredabili con le vostre lenzuola e coperte già perfettamente posizionate e trattenute nel ribaltamento da apposite cinghie di fermo facilmente sganciabili. Letto perfetto subito pronto!
Divani a due o tre posti offrono la soluzione a letto matrimoniale o doppio singolo con elementi autonomi e paralleli; la poltrona con due braccioli prevede l'elemento a letto singolo posizionabile individualmente nella posizione desiderata nello stesso ambiente(anche trasversalmente, spazio permettendo) altrimenti ovunque in altro locale.
Vano retrostante a "pozzetto" porta cuscini con anta a ribalta.
Blocco ribaltamento con chiave di sicurezza.

FRED Doppio letto singolo a castello
Soluzione di tendenza per il miglior sfruttamento degli spazi di casa, hotels, residences.
Divano con inserimento letti sovrapposti; facilmente trasformabile con la semplice rotazione della rete superiore, diventa un pratico doppio letto singolo a castello dotato di scaletta pieghevole. Scaletta di salita incorporata e la sua movimentazione permette alla sponda laterale di alzarsi automaticamente. Sistema anti-chiusura con doppio bloccaggio di sicurezza. Imbottiture in poliuretano espanso. Completamente sfoderabile.

TESEO E CLEO
Per un letto di emergenza ma da usare anche come comodo pouf vicino al divano ecco Teseo e Cleo. Si aprono con un semplice gesto ed è subito letto. Completamente sfoderabile hanno una rete in metallo verniciato con rete ortopedica elettrosaldata e materasso in espanso.

START
Schienale strutturato, braccioli ampi seduta particolarmente accogliente. Meccanismo a scorrimento con apertura frontale. Struttura in acciaio ad alta resistenza, piano letto ortopedico a doghe di faggio evaporato. 

Divano componibile con soluzioni di sedute ad avanzamento in posizione relax. La maniglia di sgancio posta sotto la parte frontale della seduta permette di estendere offrendo un piano letto da due metri. Imbottiture in poliuretano espanso. Completamente sfoderabile.

La nuova poltrona di Pozzi disegnata da Marco Poletti che con un semplice gesto si trasforma in una elegante chaise longue. Il segno unico e distintivo di Boomerang che ne sottolinea il movimento, si declina negli elementi cromati a partire da quelli laterali fino alla base. Il rivestimento è proposto nella versione ecopelle, tessuto e pelle, le imbottiture sono in poliuretano espanso. Infine gli accessori, poggiatesta regolabile e braccioli in cuoio con piano regolabile, creano e completano una collezione da vivere e trasformare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *