CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2013

Minipiscine per arredare la casa con gusto

Quando si decide di arredare casa, qualunque sia la ragione che ci spinga, l'acquisto di una nuova casa o il voler rinnovare l'arredamento di quella vecchia, si cercano sempre delle soluzioni che abbiano la duplice funzione di rendere più bella la casa con gusto e stile, ed allo stesso tempo che siano funzionali alle nostre esigenze primarie.

Tra tutte le scelte possibili per l'arredamento della casa le minipiscine rappresentano una soluzione ideale non solo per chi possiede un giardino, ma anche come complemento d'arredo per la casa, perché per via del loro design regalano un tocco di stile alla nostra abitazione, ed essendo delle vere e proprie spa diventano anche la soluzione ideale per il relax quotidiano dopo il lavoro.

Sul sito web specializzato nella vendita di mini piscine fuori terra e vasche per idromassaggio www.minipiscina.net si possono trovare diversi modelli dall'ottimo design, tra i quali scegliere quello più adatto per abbellire la nostra casa, da posizionare in giardino previa costruzione di un basamento su cui poggiarlo, oppure da mettere dentro casa, tenendo presente che bisogna essere certi che il pavimento destinato a sostenerlo sia in grado di reggere il peso della minipiscina piena d'acqua.

Chi invece preferisce rilassarsi con la vasca idromassaggio può optare per uno dei tanti modelli presenti sul sito, tra i quali si possono trovare anche quelli per l'utilizzo in esterno, pensati soprattutto per coloro i quali hanno un gusto classico in fatto di arredamento, mentre per i più sportivi ci sono le minipiscine per il nuoto contro corrente, dotate di bocchettoni da azionare per adattare il movimento dell'acqua ai diversi stili del nuoto.

La caratteristica principale per cui le mini piscine hanno un discreto successo è che non hanno bisogno di scavi supplementari per la posa, da cui il nome di piscine fuori terra, unitamente al fatto che installarle in casa significa avere a disposizione un complemento d'arredo di gusto ed una spa personale tutto in uno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *