CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2013

PANASONIC Air Conditioning: la nuova unità a parete PKEA per prestazioni sempre più elevate per riscaldamento e raffrescamento



PANASONIC PKEA: LA NUOVA GAMMA DI UNITÁ DA PARETE

















Panasonic è lieta di annunciare il lancio della sua nuova unità a parete PKEA, progettata per fornire riscaldamento e raffrescamento di alta qualità per uffici, ambienti professionali e sale server (al cui interno è richiesta un'elevata capacità di raffrescamento).

Le caratteristiche dell'apparecchio confermano il posizionamento elevato della soluzione Panasonic PKEA:
•    risparmio energetico classe A
•    rapporto stagionale di efficienza energetica (SEER) 7.1 A++
•    coefficiente stagionale di prestazioni (SCOP) 4.4 A+
•    compatibile con controllo via internet
•    funzionamento fino a -15°C in raffrescamento
•    nuova interfaccia per il back-up e la modalità di rotazione.

Sommandosi al successo delle unità domestiche e commerciali di Panasonic per la climatizzazione, la nuova gamma PKEA da parete garantisce riscaldamento e raffrescamento attraverso il suo sistema di cambio tecnicamente avanzato, anche con temperature esterne fino a -15°C. Ideale per un funzionamento di 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, PKEA è un prodotto affidabile e viene fornito con una garanzia di 5 anni.
Il modello da 2,5 kW garantisce un' alta efficienza energetica: 7,1 A++ in SEER e SCOP 4.4 A+. La valvola elettronica di espansione assicura un'accurata funzione di sub-raffrescamento e una portata regolabile del refrigerante, mentre il motore esterno della ventola in corrente continua permette di ottenere una portata variabile e assicura una pressione di condensazione ottimale (opera in abbinamento al sensore di temperatura del tubo dell'unità esterna).
Disponibile nelle versioni da 2,5kW, 3,5kW, 4,2kW e 5kW, la gamma di unità da parete Panasonic PKEA offre la soluzione ideale per applicazioni che necessitano di costante riscaldamento e raffrescamento.
Ogni unità PKEA è dotata di timer di controllo da remoto Panasonic e di opzioni di interfaccia tra cui il PAWSERVER-PKEA che, disponibile con l'opzione contatto a secco, facilita maggiormente il collegamento a un sistema BMS.

Garantendo la consueta affidabilità, Panasonic PAW-SERVER-PKEA lavora in uno schema alternato assicurando che entrambi i sistemi condividano lo stesso numero di ore di funzionamento. Se la domanda dovesse superare la capacità del sistema operativo, il secondo sistema, che è in modalità standby, comincerà ad aumentare la capacità totale per poi tornare alla modalità iniziale una volta ridotta la domanda.

Grazie a un sistema di monitoraggio basato su cloud, gli utenti dispongono  ora di una gamma di soluzioni flessibili e intelligenti per monitorare le unità interne. È sufficiente collegare l'interfaccia alla rete WiFi locale per godere dei benefici del PAW-SERVER-PKEA, che includono:
•    Controllo di accensione e spegnimento
•    Gestione della temperatura
•    Gestione del backup  
•    Invio di e-mail di notifica in caso di guasto
•    Attivazione alternativa
•    Contatto a secco
•    Funzioni di risparmio energetico
•    Collegamento ad un sistema BMS

«Le opzioni di connettività rappresentano un sostanziale miglioramento dell'esperienza dell'utente nel controllo di sistemi HVAC di Panasonic - commenta Manlio Clerici, Product Manager di Panasonic Appliances Air Conditioning Europe – e il nostro PAW-SERVER-PKEA fornisce una soluzione perfetta per chi non dispone di un computer a portata di mano. Inoltre, l'interfaccia aggiuntiva consente la funzionalità contatto a secco, che permette all'utente la gestione diretta dell'interfaccia per sale server senza necessità di un computer».

Per ulteriori informazioni sulla nuova gamma di unità da parete PKEA di Panasonic e le opzioni di interfaccia disponibili, visitare: www.panasonicproclub.com

Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici e di soluzioni destinate all'uso residenziale e professionale, alla comunicazione mobile e alla cura della persona. A partire dalla sua fondazione, nel 1918, le attività dell'azienda si sono sviluppate a livello mondiale ed ora contano più di 500 società in tutto il mondo, con vendite nette consolidate per oltre 55 miliardi di euro nell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2013. In ciascuno dei settori in cui opera, Panasonic si propone di offrire una più alta qualità della vita in un ambiente globale migliore, creando prodotti il cui valore aggiunto è il frutto di una continua innovazione. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L'azienda  ha sviluppato un fatturato complessivo di 265 milioni di Euro nello scorso anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito www.panasonic.it

Informazioni sui sistemi di riscaldamento e raffreddamento Panasonic:
Con oltre 30 anni di esperienza acquisita esportando i propri prodotti in più di 120 Paesi del mondo e 100 milioni di compressori prodotti, Panasonic è una delle aziende leader nel settore della climatizzazione.
Panasonic propone quattro gamme di soluzioni innovative per la climatizzazione di abitazioni, uffici, edifici commerciali e industriali.
Panasonic attribuisce estrema importanza sia alla qualità globale delle proprie soluzioni, come attestano l'accuratezza progettuale e la garanzia della salubrità dell'aria trattata, che al rispetto degli standard più severi in materia di consumo energetico, impatto ambientale ed emissione di rumore.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: www.panasonic.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *