CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 19 settembre 2013

Perché scegliere le porte filo muro Eclisse.
 Come dare carattere alla propria casa con le porte filo muro.

Il concetto di porta ha subito una notevole evoluzione nel tempo. Le porte non sono più solo considerate semplici elementi divisori bensì veri e propri complementi d'arredo che contribuiscono alla bellezza e alla personalità della propria casa. Architetti ed interior designer di tutto il mondo sono rimasti affascinati dalla nuova tendenza di progettare “open-space” attuando linee pulite, spazi fluidi ed architettura minimale.

Per questo motivo, Eclisse, azienda leader in Italia nel settore delle porte scorrevoli a scomparsa ha perfezionato e migliorato una soluzione di grande impatto: le porte battenti filo muro. Il vero punto di forza di questa porta è l'effetto "raso parete" totalmente liscio e omogeneo senza sporgenze.

Spoglie di ogni elemento di disturbo come stipiti, cornici o coprifili, le porte filo muro nascono per essere parte integrante della parete diventando un elemento di design con caratteristiche di purezza. Possono essere infatti dipinte nella stessa tonalità della parete, mimetizzandosi perfettamente con l'esterno, oppure possono essere decorate, laccate o rifinite diventando il punto focale della propria casa.

Il nuovo prodotto di punta di Eclisse per pareti lisce si chiama  Syntesis® Line Battente e  promette totale uniformità con la parete grazie al rivestimento in primer del telaio che favorisce l'adesione della pittura rendendolo totalmente invisibile all'esterno. Il telaio, disegnato per essere installato sia nelle pareti in intonaco che in quelle in cartongesso, è estremamente robusto e permette di collocare le porte anche a filo soffitto, con o senza traverso superiore, per ottenere un effetto di integrazione totale tra la porta, la parete e il soffitto.



La porta, rivestita con primer e tamburata con doppio massello, è dotata di 3 cerniere regolabili su 3 assi (altezza, larghezza, profondità) per regolare perfettamente la porta a filo muro. Anche la serratura magnetica di serie rimane a filo per ottenere un risultato coerente all'insegna della linearità.

Syntesis® Line Battente fa parte della linea Syntesis® Collection. La collezione comprende soluzioni per porte battenti filo muro, scorrevoli a scomparsa senza cornici esterne e un innovativo profilo battiscopa filo muro, in un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.


Scegliere una porta filo muro significa  dare personalità e carattere alla propria abitazione; per una casa all'insegna della perfetta mimetizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *