CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2013

Kasanova+: per la casa stile d’autunno



Kasanova+: per la casa stile d'autunno

I nuovi store Kasanova + sono una vera esplosione di colori: nei 500 mq sempre aperti mille prodotti 'parlanti' per dare atmosfera e quel tocco in più a ogni occasione in casa e fuori. Tante novità alla moda e un grande  spazio dedicato alla cucina e all'ultima tendenza del cake design ma anche alle decorazioni stagionali.

Ecco l'autunno….

 

Kasanova+ porta nelle case mille idee e prodotti per creare le atmosfere autunnali: zucche, cachi, rametti di bacche rosse e rami nei colori dell'autunno  ideali per abbellire la casa  sempre all'insegna dello stile e dell'originalità .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accoglienti e ricchi di luce, questi spazi di 500 mq o più si presentano con un concetto fortemente innovativo, che vede gli articoli esposti "parlare" al cliente descrivendo il proprio utilizzo attraverso immagini e video posti a fianco in modo da poter vivere così  un'esperienza utile e divertente allo stesso tempo.

 

Articoli tutti da scoprire curiosando tra gli espositori che propongono le novità più alla moda e un'ampia gamma di proposte per tutti i gusti: oggetti di design e decori per feste, prodotti eco-e biosostenibili per pulizia e igiene, allegre tovaglie e divertenti pentole  come Cuocinella e Gufo.  Le divertenti casseruole,  a due manici o a un manico, sono realizzate in metallo trattato per alimenti con l'interno antiaderente, adatte a piani di cottura a gas – elettrici – induzione – ceramici. Entrambe hanno un diametro 16 cm.

 

 

 

 

Agli amanti della cucina a 360 gradi è dedicato uno spazio con tutto l'occorrente per preparare tanti gustosi piatti fino all'immancabile dolce. Ed è proprio il dolce il protagonista del cake design, l'ultima tendenza culinaria che conquista sempre più appassionati e che caratterizza la nuova offerta di Kasanova+: la vasta scelta di accessori, dagli stampi per torte ai coloranti (di estrazione naturale!), dai kit per  principianti ai set professionali, è arricchita da corsi a tema tenuti dai maestri della decorazione dolciaria.

 

Aperti 7 giorni su 7, i nuovi store Kasanova + sono l'ideale caleidoscopio di colori, profumi e sapori per rendere unica la propria casa.

 

 

KASANOVA +  CASTELROMANO -  SHOPPING VILLAGE Via del Ponte di Piscina Cupa 128 CASTEL ROMANO RM 06/50576747

 

KASANOVA + FIUMICINO -  PARCO COMMERCIALE MARKET CENTRAL DA VINCI VIA GEMINIANO MONTANARI LOCALITA' LE VIGNE 54 FIUMICINO RM 06/65002278

 

KASANOVA + VILLANOVA DI CASTENASO - C.C.CENTRONOVA KN BOLOGNA VIA VILLANOVA N.29 40100 VILLANOVA DI CASTENASO BO 051 6053537

 

KASANOVA +  VIALE MONTEROSA 91 20043 ARCORE MI 039/6137230

 

KASANOVA + CADORNA KASANOVA + CADORNA VIALE LEOPARDI 7 20123 MILANO MI 02/43998224

 

KASANOVA + MARCIANISE -C.C. CAMPANIA S.S.87 LOC.AURNO INTERPORTO SUD EUROPA 81025 MARCIANISE CE 0823/609926

 

KASANOVA + EUROMA2 - C.C. EUROMA2 VIALE DELL'OCEANO PACIFICO 83 144 ROMA RM 06/97616654

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *