CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

Le soluzioni per l'idromassaggio casalingo

Chi vuole usufruire dei benefici dell'idromassaggio in casa, ha a disposizione diverse soluzioni da adottare, a scelta tra le classiche vasche dotate di idromassaggio, e le moderne minipiscine fuori terra, che possono essere installate anche in ambiente esterno. Infatti mentre per le prime la stanza più adatta ad accoglierle è sicuramente il bagno, anche se esistono dei modelli da terrazzo, le seconde possono andare indifferentemente sia dentro casa che fuori, e senza bisogno di scavi per la posa.

La scelta quindi va fatta in base alle effettive esigenze di spazio che si hanno in casa, e se si ha bisogno di consigli basta contattare un qualsiasi sito web specializzato nella vendita di questo genere di apparati per reperire qualsiasi tipo di informazione. Ad esempio nella sezione contatti http://www.minipiscina.net/Contatti.html del sito web minipiscina.net, è presente un pratico form, nel quale inserire le richieste, ed in breve tempo si riceveranno le risposte desiderate direttamente nella casella di posta elettronica.

Le vasche idromassaggio presentano un paio di vantaggi rispetto alle minipiscine, infatti per la loro installazione sfruttano gli stessi collegamenti idraulici necessari per una vasca da bagno classica, con la sola aggiunta di un collegamento elettrico opportuno, che vada ad alimentare il motore che gestisce il flusso idromassaggio. In secondo luogo la vasca con idromassaggio viene riconosciuta tra gli arredi del bagno per i quali è prevista una detrazione dalle tasse della metà del suo costo, questo in caso si decida di ristrutturare la casa.

Il vantaggio principale delle minipiscine idromassaggio è dato invece dal fatto che, come abbiamo detto prima, per la loro posa non hanno la necessità di scavi supplementari, il che rende installabili sia in giardino, previa realizzazione di un basamento che le impedisca di sprofondare quando sarà stata riempita con l'acqua, che dentro casa, in una qualsiasi stanza che abbia la pavimentazione abbastanza robusta da reggerle.

Come si può vedere entrambe le soluzioni sono le migliori percorribili quando si vuole portare la pratica dell'idromassaggio dentro le mura della propria casa, e beneficiare in questo modo di tutti i suoi vantaggi, dal ringiovanimento della pelle fino al senso di relax e benessere generale, il modo ideale per riuscire a dare alla nostra vita quotidiana tutta l'energia necessaria per viverla al meglio, ed avere ogni giorno la giusta vitalità per poter affrontare i problemi quotidiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *