CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

La perfezione delle porte scorrevoli esterne

La casa è lo specchio della nostra personalità, dev'essere fonte di armonia, di bellezza e di comfort.
Una casa perfetta deve permetterci di sfruttare al centro per cento lo spazio abitativo, di limitare gli ingombri e soprattutto di regalarci luce e tranquillità; sia dentro che fuori.

Oggi giorno la maggior parte delle abitazioni prevedono un giardino, un terrazzo o perché no una zona relax dove godersi  comodamente seduti il tramonto; dove posizionare il barbecue per pranzare con degli amici o semplicemente dove rilassarsi su di un'amaca o immersi in piscina.

Cosa scegliere come punto di passaggio per l'esterno? Può una semplice porta regalare alla nostra casa ed al nostro giardino personalità e carattere?
Eclisse, azienda leader nel mercato per i suoi serramenti scorrevoli a scomparsa, presenta le sua gamma di soluzioni per porte scorrevoli esterne;  inalterabili nel tempo per offrire alla tua casa un degno contributo di bellezza e di comfort, si aprono e si chiudono con uno scorrimento perfettamente fluido e silenzioso.



La personale soluzione di Eclisse prevede l’inserimento di un controtelaio per esterni in intercapedine, con una parete sul lato esterno ed una parete (con il necessario isolante) sul lato interno.
Attraverso questa accortezza, la scelta dei materiali e la ricerca della  perfezione Eclisse è la prima azienda di controtelai ad aver ottenuto la certificazione per alzante scorrevole a scomparsa, certificazione che comprende controtelaio, ferramenta e serramento.

La certificazione garantisce che le porte scorrevoli esterne posseggono  tali caratteristiche:
permeabilità all'aria;
tenuta alle infiltrazioni d'acqua;
resistenza agli spifferi di vento;
resistenza agli urti.



Eclisse propone soluzioni su misura e, la sua gamma di soluzioni che permettono la collocazione di porte scorrevoli esterne si divide in:
Alzante  scorrevole (ad un'anta o due ante): soluzione per esterni che eclissa una finestra o una portafinestra scorrevole. Il controtelaio di questa porta scorrevole esterna, grazie alla scelta dei materiali ed alla precisa realizzazione conserverà nel tempo integrità, silenziosità di movimento e bellezza;
Persiana (ad un’anta o a due ante): soluzione che eclissa una persiana scorrevole a scomparsa. Con un semplice gesto la persiana scompare nel muro grazie a un sistema efficiente e silenzioso;
Inferriata (un’anta o a due ante): innovativo sistema che unisce la sicurezza di una inferriata, alla praticità ed all'armonia di un sistema scorrevole. Da sottolineare che  il sistema di bloccaggio dell’inferriata assicura un ottimo grado di sicurezza  anti-intrusione.



Eclisse propone, inoltre, le efficienti accoppiate persiana + inferriata;  alzante +  persiana;  alzante +  inferriata. Tutte le soluzioni sono disponibili a una o due ante, per soddisfare qualsiasi  sfumatura progettuale.

Grazie alle porte scorrevoli esterne  la tua casa ed il tuo giardino saranno finalmente come li hai sempre immaginati: perfetti.  Non vedrai l'ora di tornare a casa, di rilassarti e di condividere la tua abitazione con le persone che più ami.


Porte  scorrevoli esterne, sogni che diventano realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *