CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Con le novità Virosac l'angolo di casa o del terrazzo dedicato alla spazzatura sarà sempre organizzato - TESTO E FOTO NEL LINK

Le imperdibili novità di Virosac per la raccolta differenziata:

Pratico Stopsac Giallo e le  pattumiere impilabili

L'angolo di casa o del terrazzo dedicato alla spazzatura, per quanto piccolo, sarà sempre organizzato e in ordine.
Con un occhio in più all'ambiente





Poco spazio e poco tempo  da dedicare alla casa e alla spazzatura. Per chi ha questo problema Virosac ha sviluppato il nuovo kit per la raccolta differenziata composto da SaccoPratico Stopsac e da una serie di pattumiere impilabili.

SaccoPratico Stopsac Giallo è studiato per la raccolta differenziata del rifiuto secco e misura 80x75. Robusto e funzionale, è realizzato in polietilene con la saldatura laterale antigoccia che impedisce che si rompa il fondo per effetto del peso. Le maniglie invece consentono di riempirlo fino all'orlo, di chiuderlo e trasportarlo con facilità. 

Per renderlo ancora più comodo è stato dotato del sistema Stopsac: un piccolo adesivo posizionato sull'orlo del sacco consente di farlo aderire al bordo della pattumiera senza rischiare che ricada verso l'interno quando si getta qualcosa.

Ma non basta il sacco per fare ordine: Virosac ha migliorato le sue Pattumiere Impilabili in modo che si possano sovrapporre l'una all'altra con facilità ed in modo stabile, sfruttando lo spazio in verticale invece che in orizzontale. Il coperchio a due ante permette di introdurre i rifiuti senza bisogno di spostare le pattumiere che stanno sopra, ma aprendo semplicemente lo sportellino. 

In questo modo l'angolo di casa o del terrazzo dedicato alla spazzatura, per quanto piccolo, sarà sempre ben organizzato e in ordine. Con un occhio in più all'ambiente: Pratico Stopsac è ottenuto da plastica riciclata (per questo riporta sulla confezione il marchio "Plastica Seconda Vita") ed ha un semplice confezione con fascetta per minimizzare l'imballo.

Pratico Stopsac e Pattumiere impilabili sono acquistabili separatamente nei migliori supermercati e negozi di bricolage.

Prezzo indicativo: tra i 3,99 e i 4,49 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *