CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Aria nuova e pulita in casa con recoVAIR di Vaillant


Aria nuova e pulita in casa con recoVAIR di Vaillant
Rinnovo dell'aria mantenendo la temperatura interna, efficienza energetica, funzionamento silenzioso, design moderno e solidità dei materiali, semplice installazione e manutenzione: queste le principali caratteristiche del nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata recoVAIR  
Milano, 21 Maggio 2014. Nelle nuove abitazioni caratterizzate da un isolamento termico ad alta efficienza è fondamentale il ricambio dell'aria attraverso una gestione meccanica controllata. Vaillant per rispondere a queste esigenze lancia recoVAIR, il nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata che oltre ad eliminare fino al 95% di sostanze dannose per la salute attraverso un sistema di filtraggio tra i più performanti presenti oggi sul mercato, mantiene costante la temperatura interna e garantisce il 30% in meno di consumo energetico.

recoVAIR permette di rinnovare l'aria, filtrare gli agenti inquinanti e recuperare il calore contenuto nell'aria espulsa. Il sistema di ventilazione si adatta perfettamente al comportamento dell'utente e al clima fornendo aria salubre completamente rinnovata ogni due ore. Il sistema di ventilazione meccanica controllata permette la protezione degli ambienti attraverso la regolazione dell'umidità che evita la formazione di condense e muffe, mantenendo un valore alto dell'edificio.

recoVAIR è dotato del sistema AguaCare che regola il funzionamento in base ai cambiamenti di umidità nell'aria dell'abitazione, del clima e dalle abitudini. Durante i periodi freddi, infatti, l'umidità necessaria rimane negli ambienti e in "modalità automatica" la portata d'aria viene settata automaticamente per fornire il massimo comfort.

recoVAIR è dotato di un dispositivo integrato (bypass) che consente di escludere lo scambiatore dal funzionamento del sistema. In questo modo l'aria esterna più fredda, specialmente nelle notti estive, può raggiungere direttamente gli ambienti interni. Inoltre, i filtri recoVAIR (filtro F7 di serie per l'aria in ingresso, G4 per l'aria esausta e F9 opzionale) permettono una rimozione efficace e salutare delle polveri sottili e degli inquinanti contenuti nell'aria.

Da sottolineare l'integrazione perfetta con la
centralina calorMATIC 470 per impostare i programmi di riscaldamento, raffrescamento, ventilazione e acs.

recoVAIR è disponibile in 3 differenti versioni: VAR 150/4 fino a 90 m2, VAR 260/4 fino a 190 m2 e VAR 360/4 fino a 290 m2.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *