CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 5 maggio 2014

climaVAIR VAI 3 di Vaillant il climatizzatore dalla tecnologia avanzata e dal design elegante





climaVAIR VAI 3 di Vaillant
il climatizzatore dalla tecnologia avanzata e dal design elegante
 
Funzione "Active Ionizer", per assicurare aria pulita, e funzione "I Feel" per ottenere la temperatura desiderata tra le caratteristiche principali del nuovo climatizzatore


Milano, 5 Maggio 2014. Vaillant presenta sul mercato il nuovo modello VAI3 della gamma di climatizzatori climaVAIR. Il nuovo modello risponde alla Direttiva ErP 2009/125/CE che specifica i requisiti minimi di efficienza energetica entrata in vigore nel gennaio 2013. VAI 3 garantisce un'efficienza ai massimi livelli combinata ad un design raffinato e un'assoluta semplicità d'utilizzo.
 
Il nuovo climatizzatore funziona anche in modalità pompa di calore, per garantire il massimo comfort anche nei mesi invernali. L'esclusivo sistema di filtraggio multistadio dell'aria a ioni d'argento e filtri in poliestere antipolvere assicura aria pura e vitale. Infatti, la funzione "Active Ionizer" aumenta la presenza degli ioni negativi benefici presenti nell'ambiente e abbassa il livello di elettrostaticità.

VAI 3 è disponibile sia in versione Mono Split sia in versione Multi Split. L'unità esterna è realizzata con materiali anticorrosione e acciaio galvanizzato per garantire una tenuta massima contro le condizioni climatiche più estreme. Degno di nota l'uso del refrigerante ecologico R410A per il minimo impatto ambientale. Il prodotto si caratterizza, inoltre, per l'elevata silenziosità d'esercizio sia dell'unità esterna sia dell'unità interna.


Alle funzioni di serie Vaillant, inoltre climaVAIR VAI 3 aggiunge la funzione "I Feel". Premendo il tasto "I Feel" si attiva la lettura della temperatura della stanza. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di un sensore di temperatura installato sul telecomando per offrire il massimo del comfort ovunque. L'altra funzione si chiama "X-FAN", consente di asciugare le parti interne del prodotto una volta terminato il suo utilizzo.


climaVAIR VAI3 è dotato della più avanzata tecnologia nel settore, grazie alla combinazione DC Inverter PAM e PWM. L'una garantisce la massima prestazione di potenza all'accensione e durante il carico di picco, l'altra assicura massima efficienza e comfort grazie alla capacità di stabilizzarsi quando raggiunge la temperatura prevista. I compressori Inverter DC rappresentano l'evoluzione del compressore Inverter. Questi garantiscono: elevata efficienza, minori consumi energetici, maggiore silenziosità, massima rapidità di raggiungimento del comfort domestico desiderato.



Il Gruppo Vaillant
Vaillant è il marchio tedesco di eccellenza, protagonista nella tecnologia per il comfort domestico.
Gran parte della produzione si svolge in Germania, dove sono fabbricate pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas.
Dietro ogni prodotto Vaillant c'è la forza innovativa dei progettisti tedeschi, supportata dal massimo della qualità e dell''affidabilità. La ricerca ecocompatibile e il risparmio
energetico sono al centro dello sviluppo industriale del gruppo. Per questo sono indispensabili i migliori materiali, una lavorazione a regola d'arte e una manutenzione semplice.
 Con più di 12.000 dipendenti  e un fatturato pari a 2,3 mld di euro nel 2012, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in 14 unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in 20 paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di 60 nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia.
In Italia è presente con i brand Vaillant e Hermann Saunier Duval.
www.vaillant-group.com
 
 
Il brand Vaillant in Italia
Il brand Vaillant opera in Italia dal 1960 e offre soluzioni per il riscaldamento, la fornitura di acqua calda e le soluzione ad energia rinnovabile, proponendo sistemi integrati a zeolite, sistemi solari termici e pompe di calore elettriche che, come sorgente fredda, possono sfruttare l'aria, l'acqua di falda e il terreno.
La rete di vendita conta oggi 26  agenzie commerciali. I centri di assistenza tecnica sono 486, di cui 235 monomandatari. Sul territorio sono presenti 140 showroom; sono i "Vaillant Service Plus", autentici professionisti del calore selezionati per l'eccellente livello di assistenza, che si distinguono per interventi entro le 24 ore dalla chiamata, l'esclusivo servizio "7 Giorni No Stop" e formule personalizzate di manutenzione e assistenza.
All'interno dell'azienda, una divisione interamente dedicata alla formazione di progettisti e installatori, la Master Division, fornisce consulenza tecnica specializzata in fase di progettazione e installazione di sistemi integrati complessi a tutti i professionisti del settore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *