CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Le caldaie amiche dell'ambiente di Hermann Saunier Duval



Micra 3 e Eura 3 Low NOx
 le caldaie murali amiche dell'ambiente



Milano, 22 Maggio 2014. Hermann Saunier Duval, punto di riferimento per un mercato sempre più esigente e dinamico, lancia una gamma innovativa di caldaie per la riduzione delle emissioni inquinanti.

Micra 3 24 SE Low NOx ed Eura 3 30 SE Low NOx
sono dotate di uno speciale bruciatore in acciaio-rame raffreddato ad acqua, progettato per ridurre le emissioni di ossido di azoto (NOx) e di monossido di carbonio (CO). Questo sistema all'avanguardia evita la perdita di rendimento termico e produce una combustione ottimale e controllata con bassissime emissioni, inferiori a quanto prodotto da una caldaia a condensazione.
 
I modelli possiedono una classificazione energetica 3 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 93%. Eura 3 Low NOx beneficia di un comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1), grazie all'esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST® in grado di eliminare i tempi di attesa di acqua calda sanitaria. Le nuove caldaie sono compatibili con gli impianti solari e intervengono quando l'irraggiamento del sole non è sufficiente a coprire il fabbisogno termico.
 
Il pannello comandi della nuova gamma Low NOx coniuga estetica e facilità di utilizzo. I tasti e la simbologia utilizzati consentono all'utente una selezione pratica delle funzioni e delle temperature desiderate abbinata a un uso semplice e immediato. Il display digitale consente di visualizzare costantemente la temperatura del circuito di riscaldamento o la pressione dell'impianto e di impostare i principali parametri di funzionamento della caldaia.
 
I modelli Low Nox rappresentano una valida alternativa alle caldaie per le quali lo scarico in canna fumaria risulta di difficile o di impossibile realizzazione. Permettono, infatti, di scaricare a parete nei casi previsti dalla legge numero 90 del 03/08/2013.
 
Eura 3 Low NOx è disponibile nella versione da 30 kW a camera stagna con il sistema Aquaspeed FAST®, Micra 3 Low NOx in quella da 24 kW a camera stagna.

Al seguente link è possibile scaricare le immagini:

https://www.wetransfer.com/downloads/df864b4847020e6767c0662ce0044cbb20140521090422/ae40059aca6669a0d7a5bd1d95682f7320140521090422/f20c36

 
Il Gruppo Vaillant
Vaillant è il marchio tedesco di eccellenza, protagonista nella tecnologia per il comfort domestico.
Gran parte della produzione si svolge in Germania, dove sono fabbricate pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas. Dietro ogni prodotto Vaillant c'è la forza innovativa dei progettisti tedeschi, supportata dal massimo della qualità e dell'affidabilità. La ricerca ecocompatibile e il risparmio
energetico sono al centro dello sviluppo industriale del gruppo. Per questo sono indispensabili i migliori materiali, una lavorazione a regola d'arte e una manutenzione semplice.
Con più di 12.000 dipendenti e un fatturato pari a 2,3 mld di euro nel 2012, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in 14 unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in 20 paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di 60 nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia. In Italia è presente con i brand Vaillant e Hermann Saunier Duval.
www.vaillant-group.com


Hermann Saunier Duval in Italia
Hermann Saunier Duval è il brand nato dall'unione di due storiche aziende europee nel campo del riscaldamento.  Grazie alle loro proposte pionieristiche hanno permesso sviluppi tecnologici significativi in questo settore. Hermann, azienda italiana dal 1970 ha sviluppato tecnologie e innovazioni sulle caldaie a incasso e sui sistemi solari, Saunier Duval, azienda francese, con i sui 100 anni di esperienza ha saputo fare tesoro di un know how specifico e una tradizione ineguagliabili. Hermann Saunier Duval è sinonimo di affidabilità, passione e avanguardia.
Con un bagaglio fatto di tecnologia comprovata e profonda competenza, offre soluzioni e servizi concreti, semplici e efficienti; adeguati ai nuovi standard e ai continui sviluppi di mercato.  La spinta propulsiva verso l'innovazione pone l'azienda fra i principali attori per la difesa della  sostenibilità ambientale con grande impegno etico.
Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi assicurati da Hermann Saunier Duval, a fianco delle esigenze quotidiane dal momento dell'acquisto all'assistenza.
Hermann Saunier Duval: Soluzioni Efficienti, Riscaldamento, Climatizzazione, Energie rinnovabili
www.hermann-saunierduval.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *