CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Infissi in PVC: mercato in crescita fino al 2015


Anche i materiali di altissima qualità possono perdere il loro valore intrinseco se collocati in contesti non idonei o se montati e assemblati senza seguire corretti criteri di progettazione. Partendo da questa premessa, winDirect entra nel mercato degli infissi in PVC nel 2006 per soddisfare tutte le fasi del delicato processo di concept, realizzazione e inserimento, con un servizio unico in Italia che consente al cliente di personalizzare il proprio ordine, ricevere un preventivo immediato e infine un'analisi tecnica gratuita in loco.


Inoltre, l'andamento positivo del mercato di riferimento, grazie alle detrazioni fiscali, consente oggi di investire nell'immobiliare a prezzi più vantaggiosi. «E' una fase economica in cui ristrutturare o acquistare ex novo ha una serie di vantaggi», afferma Martin Plaikner, Ceo di winDirect. «Basta pensare che per un'abitazione medio/piccola il budget per complessivo non supera i tre mila euro». 


Secondo lo studio realizzato da World Windows & Doors pubblicato da The Freedonia Group, il comparto di porte e finestre non risentirà di alcuna flessione anzi è dato in crescita fino al 2015 con una domanda mondiale in rialzo del 6,8%, per un valore di circa 140 miliardi di euro.


Come diversificarsi dunque in una fase in cui domanda e offerta sono proporzionalmente elevate?

«E' fondamentale saper fornire un servizio trasparente, innovativo e completo. Il cliente finale deve poter contare su un preventivo individuale e avere libera scelta nel configurare il suo progetto seguendo le proprie specifiche esigenze: dal trasporto, al montaggio, alla rimozione o ristrutturazione di vecchie finestre, dalla scelta di prodotti basic fino alle proposte top presenti sul mercato».


Qual è il target di riferimento?

«Il nostro cliente abituale è un privato a cui siamo in grado di offrire ogni tipo di servizio, anche la consegna e il montaggio del prodotto al settimo piano di un edificio di Milano grazie ai nostri mezzi specializzati. In più, siamo attivi in tutto il territorio nazionale ma anche in Svizzera e Germania».


Infissi in PVC: perché scegliere winDirect?

«Il cambio delle finestre è un'azione complessa che non è possibile standardizzare per questo motivo oltre a fornire materiali innovativi come l'alluminio esterno, più resistente con il colore verniciato a fuoco, garantiamo soluzioni su misura. Siamo gli unici a offrire un'analisi progettuale gratuita con servizio di misurazione sul posto ogni venerdì della settimana, inoltre, i nostri tecnici vantano una formazione globale e possono fornire indicazioni e suggerimenti in tutte le fasi progettuali fino al montaggio finale».


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *