CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

Nasce "Presystem My Box", il rivoluzionario cassonetto per ristrutturazioni frutto della tecnologia Alpac

Montaggio rapido a zero errori, elevate prestazioni isolanti, massimo design, e la possibilità di usufruire degli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione.



Schio (VI), 24 giugno 2014 - PRESYSTEM MyBox è un innovativo cassonetto fatto su misura, fornito in un kit completo per l'installazione e facile da montare in pochissimo tempo, con un semplice click. È ideale negli interventi di riqualificazione, anche nei casi che non prevedono il cambio del serramento; sostituisce completamente il vecchio cassonetto, senza i disagi di operazioni più invasive ed eliminando tutte le dispersioni con il massimo isolamento termico e acustico.  

Una vera e propria rivoluzione nel settore del foro finestra.

PRESYSTEM MyBox è un cassonetto sagomato con zero possibilità di errore grazie alla semplicità, precisione e velocità di posa che lo rendono unico e innovativo. Si aggancia tramite un sistema a click mentre apposite guarnizioni autoespandenti e uno speciale pannello acustico ne garantiscono la perfetta tenuta, aumentando così l'efficienza energetica dell'abitazione. PRESYSTEM MyBox assicura infatti una conduttività termica pari a 0,034 W/mK (valore λ) e un potere fonoisolante certificato a partire da 51 dB (valore Dn,e,w), con una tenuta all'aria in linea con le prestazioni richieste per le certificazioni CasaClima: elimina spifferi e condensa, contrastando la formazione di inestetiche e poco salutari muffe.

Un prodotto realizzato su misura per ogni singola esigenza con una metodologia di produzione industrializzata e allo stesso tempo caratterizzato da un design moderno e funzionale, per rinnovare ogni ambiente con stile ed eleganza.

"PRESYSTEM MyBox nasce in risposta ad una precisa richiesta del mercato che vuole prodotti sempre più performanti, eco-sostenibili e facilitatori del compito dell'installatore – afferma Luciano Dalla Via, Amministratore Unico di Alpac – Sono fermamente convinto che rivoluzionerà il modo di lavorare nelle ristrutturazioni, dando la giusta attenzione all'elemento cassonetto, troppo spesso trascurato, e che invece è determinante per riqualificare correttamente il foro finestra".

Lavoro facile e veloce per chi lo installa, è economicamente vantaggioso per i clienti, grazie al risparmio energetico ottenuto dalla perfetta coibentazione del vecchio spazio cassonetto, con riduzione delle spese di riscaldamento e raffrescamento; non ultimo, consente di usufruire degli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione.

PRESYSTEM MyBox è frutto dell'intenso lavoro di ricerca e sviluppo di Alpac, da sempre avanti nella progettazione e realizzazione di sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane, frangisole e tende oscuranti, più l'ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati, tutti pensati nell'ottica dell'edilizia sostenibile e sviluppati su misura per progettisti, imprese e serramentisti.

About Alpac
ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge il nuovo monoblocco per tenda oscurante e l'ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati, tra cui il nuovo cassonetto su misura per ristrutturazioni. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell'eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia del Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all'odierna richiesta di una cultura ecosostenibile. ALPAC promuove la cultura dell'efficienza energetica ed è partner CasaClima, GBC e membro AIPE. Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed ha isolato le finestre della prima CasaClima A Nature d'Italia (escl. la provincia di Bolzano), di Bicocca Village e di CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *