CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

Back... Home Kasanova... Come quando fuori piove e l'autunno è alle porte



L'autunno si avvicina rapido e Kasanova ha già in mente tante soluzioni per continuare a divertirsi in cucina anche se fuori il tempo non è dei migliori. Con i prodotti autunnali di Kasanova cucinare risotti, pane, pizze, fritti, dolci, tagliare zucche e bere vino diventerà un piacere, e per creare l'atmosfera e scaldare l'ambiante anche una serie di candele profumate di" ultima generazione".


COLTELLO PER ZUCCA
W le zucche vuote!

Il coltello per zucca Kasanova, compatto e multiuso, presenta una lama da taglio e uno scovolino per polpa e semini. Due pezzi per creare mille decorazioni in vista di Halloween!

In vendita da Kasanova

RISOTTIERA
Il risotto cuoce perfetto

Nella risottiera in ceramica da 3,6 lt prodotta da Emile Henry si può preparare il riso per 6 persone ma non solo: è ideale per tutte le ricette che necessitano una cottura dolce e stufata. Il fondo arrotondato permette di mescolare facilmente. La risottiera è dotata di coperchio perfettamente inserito, che consente di limitare l'uscita di vapore ed assicura una cottura ottima. La base smaltata permette un utilizzo sicuro anche sui piani di cottura in vetro (vetroceramica ed alogeno). Il fondo arrotondato inoltre consente di mescolare facilmente il risotto ed altri piatti a cottura lenta.

In vendita da Kasanova a euro 119,90


PIZZA STONE E CUOCI PANE
Cotto sotto la cupola... Il pane spopola.

La ceramica refrattaria dei prodotti per il forno assicura una crosta perfetta e una mollica ferma e aerata al pane, mantenendo il tasso di umidità ideale durante la cottura, e una pizza croccante e omogenea.
Il prodotto, realizzato da Emile Henry, può essere utilizzato come Cuoci Pane, infatti la curva della sua campana ricrea esattamente la cupola dei forni tradizionali ed assicura al pane la cottura ottimale. Il Pizza Stone permette di preparare, cuocere, tagliare e portare in tavola la pizza per 4/6 persone, mantenendola sempre calda.
Il Cuoci Pane è utilizzabile in forno, il Pizza Stone anche sul barbecue.
Entrambi sono lavabili in lavastoviglie.

In vendita da Kasanova a euro 37,90


PINZA SCOLA FRITTO
Unto e bisunto? Non con questa pinza!

Pinza in acciaio inox, dotata di un lungo manico che permette di rimanere lontani dall'olio bollente. Consente di scolare facilmente dall'olio i fritti senza pericolo di scottarsi, consentendo la realizzazione di un fritto leggero, poco unto.

In vendita da Kasanova a euro 5,50


CUCINO NATURALE
Mangio sano

Griglia in pietra ollare per una cottura naturale, senza aggiunta di grassi, direttamente a tavola. Presenta una scanalatura per la raccolta dei sughi di cottura, un supporto in acciaio inox con sostegni ed un bruciatore a pasta combustibile.

In vendita da Kasanova a euro 19,90



DOSATORE UNIVERSALE
Per ingredienti liquidi & solidi
3 cucchiai di questo, 100 ml di quello, 1 tazza di…

Il dosatore indica le equivalenze tra le diverse unità di misura usate in cucina. Può misurare in cucchiai, in tazze, in once (per le ricette americane), in millilitri..
Dopo aver deciso la misura, è sufficiente versare nel dosatore ed abbassare la leva per non rovesciarne il contenuto, versando infine dove serve. Il prodotto è adatto per misurare latte, caffè, farina, zucchero, olio e quant'altro....

In vendita da Kasanova a euro 10,90

STAMPI IN SILICONE ASSORTITI CON ANELLO RIGIDO
Per gustosi e originali dolci!

Formelle con diverse forme, in silicone, con anello rigido realizzate da Silikomart e in vendita da Kasanova. Utilizzabili per la realizzazione di gustosi dolci.

In vendita da Kasanova a euro 7,90

DOLCI ALLA PIASTRA
Fatto in casa è più buono

Piastra antiaderente per cuocere direttamente 4 gustosi muffin di forma perfetta: disponibile nei colori bianco, rosa, verde e lilla.

In vendita da Kasanova a euro 19,90


SPALMA-PULITO
Guarda come dondola!

Il prodotto presenta una spatola per spalmare cioccolata, marmellata, formaggio, paté ed un peso che ne mantiene l'equilibrio, così può essere utilizzato come un normale coltello ma non sporca la tovaglia perché dondola e non cade mai.

In vendita da Kasanova a euro 5,90


CONTENITORE TORTA
...la tua cheese cake non stagiona!

Porta torte con tavoletta refrigerante asportabile, perfetto durante pic nic e cene all'aperto. Ideale per trasportare e servire tartine, sandwich, formaggi freschi, affettati, frutta, torte, dolci e semifreddi.
Il coperchio con maniglia consente di trasportare, conservare in frigorifero e tenere lontano gli insetti.
La conservazione è perfetta grazie ai fori sul coperchio che garantiscono la corretta aerazione, mentre la tavoletta refrigerante mantiene la giusta temperatura.
Il prodotto è disponibile in 3 formati diversi: tondo dal diametro di 34 cm, quadrato 28x28cm, rettangolare 36x18cm.
Il coperchio è disponibile in diversi colori, per esempio giallo, bianco, marrone o rosso.
Ottima anche come idea regalo!

In vendita da Kasanova da euro 17,90

RAFFREDDA-RISCALDA BEVANDE RAPIDO
Raffredda più in fretta del freezer!

Questo raffredda riscalda bevande rapido è da tenere in freezer, ed è sempre pronto all'uso. Il velcro consente la sua chiusura rapida e il suo effetto è garantito dallo speciale gel all'interno.
Può essere utilizzato per il vino e altri prodotti, infatti grazie al velcro si adatta a diversi contenitori. Può anche essere inserito per 1 minuto nel microonde per scaldare!

In vendita da Kasanova a euro 10,00

AEREATORE VINO
Appena versato è già areato

Con Uno Vino, prodotto da Tescoma, è possibile arieggiare i rossi, i bianchi e i rosati mentre vengono versati dalla bottiglia ai calici, senza bisogno di decanter. Il vino riacquista istantaneamente il suo sapore originale e l'aroma pieno.
Su un ovino sono presenti tre valvole di tre diversi colori e diverse funzioni: una valvola verde con 3 fori per arieggiare gentilmente i vini bianchi, una valvola grigia senza fori per servire i rosé e altri vini senza areazione ed una valvola rossa con 9 fori per arieggiare intensamente i vini rossi

In vendita da Kasanova a euro 14,90

CRISTALLO DI-VINO!
Cin Cin di-vino

La degustazione a portata di mano. Cinque bicchieri firmati dal designer Fabio Novembre e dal sommelier Luca Gardini per esaltare le qualità di tutti i tipi di vino. La loro forma bistonda è generata dall'intersezione di due raggi ed è adatta sia alle bocche grandi che a quelle piccole, ai nasi grandi come a quelli piccoli. Il vetro sonoro con cui sono realizzati è brillante, trasparente, ultraclear e resistente ai lavaggi in lavastoviglie, il miglior amico di chi si sente sommelier. Il tastevin è il simbolo dei sommelier e diventa base del bicchiere, oltre che sistema di scolo anti-calcare.
Da usare ogni giorno. CinCin d'autore!

In vendita da Kasanova a euro 8,00



TAZZINE IN VETRO PER CAFFÈ
Paese che vai, tazzina che trovi.

Una nuova collezione di tazzine dal design unico, pensate per esaltare il profilo gustativo e l'intensità dell'aroma di ogni singolo caffè, mantenendo a lungo la temperatura.

In vendita da Kasanova a euro 9,90

CANDELE PROFUMATE
A me gli occhi!

Con le nuove candele Florart Ribbonwick si sceglie un'esperienza sensoriale completa, infatti sono profumate ed eleganti e presentano uno stoppino sinuoso che genera una fiamma ipnotica.
Le candele sono disponibili in diversi formati, con la possibilità di scegliere la forma e la fragranza che si preferisce per creare un'atmosfera speciale e romantica. Inoltre lo stoppino sinuoso conferisce alla fiamma una forma particolare che crea un'affascinante atmosfera ipnotica.

In vendita da Kasanova da euro 12,90

www.kasanova.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *