CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

FederlegnoArredo e MADE expo continuano a investire in Iran

NUOVA MISSIONE IMPRENDITORIALE A TEHERAN RIVOLTA ALLE IMPRESE DEL SETTORE LEGNO ARREDO

Dopo il successo della missione dello scorso maggio, con la partecipazione di un gruppo di aziende del settore Legno Arredo che hanno chiuso importanti commesse con imprenditori locali, FederlegnoArredo eMADE expo tornano in Iran con una nuovo tour rivolto alla filiera dell'arredo, delle finiture (porte, finestre, pavimenti), dei semilavorati e delle case in legno, con un focus particolare sull'arredo per ufficio.

La nuova missione, in programma Teheran dal 28 settembre al 1 ottobre 2014, si propone di approfondire le opportunità di collaborazione offerte dal mercato iraniano e si articola su due giornate di incontri B2B. Inoltre, la missione prevede visite di scouting e un briefing di approfondimento sulle modalità con cui operare nel complesso mercato iraniano che, dopo le aperture del nuovo corso politico, risulta in forte crescita con una decisa espansione del settore delle costruzioni residenziali nella parte settentrionale della capitale.

Il grande sviluppo del mercato edile ha reso necessario l'approfondimento e la conoscenza delle ultime novità nel campo delle costruzioni da parte dei professionisti locali. Per favorire questo aspetto, nella giornata di oggi verrà organizzato un grande evento di presentazione della fiera MADE expo (in programma a Milano dal 18 al 21 marzo 2015) che, nella splendida cornice della residenza dell'ambasciatore italiano, vedrà la presenza di oltre un centinaio tra architetti, ingegneri, general contractor e costruttori.

All'evento, oltre all'ambasciatore italiano in Iran Mauro Conciatori, parteciperanno Esmaeil Mesgarpour Tousi della Iranian Society of Civil Engineers, e l'architetto Kamran Safamanesh progettista del padiglione iraniano all'Expo di Milano.

Sedici le aziende coinvolte nella missione: IVM, Linea Fabbrica, Sinetica, Aran, Mascagni, Aresline, Bizzotto, OAK, Arredoclassic, Panguaneta, Todini, Studio Beltrami, Scavolini, Bellosta Mengucci, New Design, Arteba.


Milano, 30 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *