CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Presystem my box, il rivoluzionario cassonetto rapido e pratico da montare in un semplice click.

 

Uno speciale sistema di aggancio assicura un'installazione semplice e veloce.

Sostituisce il vecchio cassonetto senza interventi invasivi o opere murarie.

 

Schio (VI), 2 settembre 2014 Il nuovo rivoluzionario cassonetto per avvolgibili PRESYSTEM MyBox si installa in modo semplice e rapido, a prova di errore, ed è fornito in un kit già pronto per la posa in opera. Non richiede opere di muratura e si aggancia tramite un innovativo sistema a click, mentre apposite guarnizioni autoespandenti e uno speciale pannello acustico ne garantiscono la perfetta tenuta, in linea con le prestazioni richieste per le certificazioni CasaClima.

 

Il vecchio cassonetto viene così sostituito completamente in poco tempo, senza sporco e senza disagi, grazie al kit di posa completo, che non richiede accessori ulteriori e permette di avere tutto a portata di mano; è inoltre facile da trasportare anche ai piani alti e da stoccare in magazzino.

 

La semplicità e la rapidità del montaggio con un semplice click permettono di operare in qualunque situazione, anche in edifici storici, con un'installazione che può essere condotta da una sola persona ed è agevole anche su fori con luce molto ampia.

 

PRESYSTEM® MyBox è realizzato con materiali ad alte prestazioni isolanti e con una metodologia di produzione industrializzata. Viene sviluppato direttamente in Alpac, su misura, e in base alle caratteristiche murarie specifiche del contesto interessato, così da evitare errori in fase di montaggio.

 

Anche in caso di interventi di manutenzione, in pochi minuti PRESYSTEM MyBox può essere smontato e rimontato con facilità, come in fase di prima installazione, eliminando i disagi di operazioni complesse, sia per chi abita che per l'installatore.

 

www.mybox.alpac.it

www.alpac.it

 

 

About Alpac

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge il nuovo monoblocco per tenda oscurante e l'ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell'eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia del Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all'odierna richiesta di una cultura ecosostenibile. ALPAC promuove la cultura dell'efficienza energetica ed è partner CasaClima, GBC e membro AIPE. Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed ha isolato le finestre della prima CasaClima A Nature d'Italia (escl. la provincia di Bolzano), di Bicocca Village e di CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *