CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Sylvania fa un salto di qualita’ con Par

RefLED PAR A LED DI SYLVANIA - UNA NUOVA GAMMA DIMMERABILE E ANCORA PIU' RESISTENTE

Sylvania, uno dei maggiori produttori mondiali di sorgenti di luce artificiale, presenta una gamma, unica nel suo genere, di lampadine dimmerabili e resistenti, le RefLED PAR a LED. Ideale per applicazioni display, questa nuova famiglia di prodotti è composta dalla serie completa di lampade PAR, tra cui la PAR20, PAR30 e PAR38.
Rispetto ai modelli precedenti, le nuove lampadine Sylvania RefLED PAR dimmerabili offrono una maggiore emissione luminosa, una durata fino a 40.000 ore, una potenza di funzionamento più bassa e una maggiore efficacia che arriva fino a 72Lm/W. Le lampadine incorporano anche la capacità di oscuramento, consentendo agli utenti di personalizzare i livelli di luce come vogliono e di estendere ulteriormente il risparmio energetico riducendo la potenza quando c'è meno bisogno di luce. Le RefLED PAR LED sono una soluzione perfetta per vetrine e show room, oltre che la scelta ideale per grandi spazi come auditorium.
Edward Lees, Strategic Business Unit Manager LED a Havells Sylvania, commenta: "Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e dare sempre di più ai nostri clienti. Questa nuova gamma RefLED PAR dimmerabile offre un'alternativa alle lampade alogene tradizionali che è allo stesso tempo resistente, di lunga durata ed efficiente, con il vantaggio di poter regolare la potenza luminosa e ridurre così il consumo di energia".
La gamma RefLED PAR dimmerabile è composta dalla PAR20 7.5W 500Lm (equivalente dell'alogena da 67W), dalla PAR30 12.5W 900LM (equivalente dell'alogena da 104W) e dalla PAR38 18.5W 1300LM (equivalente dell'alogena da 153W), tutte disponibili con un fascio luminoso di 25° per un'illuminazione spot e puntuale e una temperatura di colore di 3000K, una tonalità bianco calda che corrisponde a quelle delle lampadine alogene PAR corrispondenti.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.havells-sylvania.com dove è possibile trovare anche il software per il calcolo del risparmio energetico in caso di retrofit di lampade tradizionali con nuove lampade LED.

Lampade Sylvania di Havells-Sylvania
Il marchio Sylvania fa parte del Gruppo Havells-Sylvania e rappresenta uno dei maggiori produttori mondiali di sorgenti luminose artificiali. La sua vasta offerta di prodotti comprende lampade a incandescenza, alogene, a risparmio energetico, a fluorescenza (CFL), ad alta intensità di scarica a vapori di sodio ed alogenuri metallici, LED, e diversi prodotti speciali per il mercato professionale (fotografico, cinematografico, spettacolo, abbronzanti).
Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.
Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza in fatto di lampade e apparecchi illuminanti, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia ai mercati pubblici, commerciali e privati di tutto il mondo, sforzandosi costantemente di offrire prodotti, servizi e attività di consulenza della miglior qualità. E in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.

Per ulteriori informazioni:

HAVELLS-SYLVANIA ITALIA
Via Don Enrico Mapelli 75
20099 Sesto San Giovanni MI
Tel +39 02 24125811 – info.it@havells-sylvania.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *