CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

Piscine Castiglione per Grand Hotel Polyana: una nuova prestigiosa realizzazione per un affascinante Resort a cinque stelle.



È un contesto di lusso del Grand Hotel Polyana ad ospitare la nuova vasca di Piscine Castiglione proprio nel cuore di Sochi, l'incantevole città Russa che a breve ospiterà la ventiduesima edizione dei Giochi Olimpici Invernali.

All'interno nel Parco Nazionale di Sochi, nel cuore della splendida regione Krasnaya Polyana, e circondato dalle maestose vette delle montagne del Caucaso, si inserisce il nuovo progetto di Piscine Castiglione, realizzato con l'impiego dell'esclusiva Tecnologia Myrtha®.

Il Resort cattura lo spirito della natura incontaminata del Caucaso, con i suoi canyon unici, le cascate, i prati pittoreschi, le grotte, e la ricca flora e fauna.

In questo contesto si inserisce perfettamente la realizzazione di Piscine Castiglione che, grazie alla propria esperienza maturata in più di cinquant'anni di impegno nella progettazione delle piscine, è sempre in grado di offrire finiture estetiche di grande pregio.

Per il Resort, Piscine Castiglione ha provveduto alla realizzazione di  una vasca interna di 25 x 16 m e una profondità variabile che arriva fino a 1,80 m. Realizzata con la tecnologia Myrtha con bordo sfioro in ceramica, questa piscina è dotata di rivestimento antiscivolo sul fondo e strisce segna corsie in elegante mosaico nero.

Inoltre i blocchi di partenza, le corde galleggianti e la testata amovibile la arricchiscono con dettagli e accessori in grado di garantire prestazioni di altissimo livello.

La vasca è completata da 14 fari a Led Bianco, per illuminare lo specchio d'acqua e rendere l'esperienza all'interno di una vasca Piscine Castiglione sempre unica e indimenticabile.


Per informazioni www.piscinecastiglione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *