CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

ToLEDo FILAMENT di SYLVANIA: stesso design, stessa atmosfera di sempre con i vantaggi della tecnologia LED

IL DESIGN. L'ATMOSFERA. LE NUOVE LAMPADINE SYLVANIA ToLEDo FILAMENT


Sylvania presenta la prima lampadina a LED che ha lo stesso aspetto della lampadina tradizionale con filamento


Sylvania ha lanciato sul mercato la gamma ToLEDo Filament, una serie completa di lampadine di classe A++ che sostituisce le sorgenti tradizionali. La nuova linea include lampadine goccia A60, a sfera e candela; l'intera gamma è stata progettata per mantenere lo stesso design e la stessa atmosfera delle lampadine a incandescenza, garantendo però allo stesso tempo un risparmio energetico di oltre il 90%. Tutte le lampadine incluse nella linea non sono dimmerabili e sono disponibili in una temperatura di 2700K ideale per un uso domestico.
Queste sorgenti hanno esattamente le stesse dimensioni delle tradizionali alogene e a incandescenza e producono lo stesso tipo di effetto luminoso. Inoltre assicurano un risparmio energetico e una durata fino a 15 volte maggiore delle altre lampadine. Le ToLEDo Filament combinano accensione istantanea, colori caldi, un design classico insieme ad un'elevata efficienza energetica, a differenza delle sorgenti compatte fluorescenti di cui rappresentano la migliore alternativa a LED.
Ideali per essere utilizzate in hotel, bar, ristoranti e applicazioni residenziali, le lampadine Sylvania ToLEDo Filament hanno un'efficacia che arriva fino 128lm/w, un fascio luminoso di 300° e, con una vita di 15000 ore, permettono un recupero dell'investimento iniziale immediato e garantito. Possono sostituire le lampadine incandescenti, alogene e le fluorescenti da 25W, 40W e 50W e rappresentano il Filamentfit perfetto. Per esempio la lampadina ToLEDo Filament da 7W sostituisce la incandescente da 40W offrendo un minore consumo energetico e un risparmio superiore all'85%.
 "Siamo felici di presentare questa nuova gamma che ha stesso aspetto e percezione delle lampadine tradizionali con filamento, ma con una classe energetica A++" commenta Fabio Rodriguez, Marketing e Communications Manager per l'Europa in Sylvania "Ci spingiamo costantemente al di là dei confini della tecnologia e siamo sempre alla ricerca di nuove soluzione LED ad alta efficienza energetica. La nuova gamma Sylvania ToLEDo Filament dimostra la dedizione con cui lavoriamo e le innovazioni che sviluppiamo all'interno dei nostri dipartimenti di ricerca e di lavorazione per fornire al cliente la migliore alternativa a LED alle lampadine tradizionali."
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.havells-sylvania.com dove è possibile trovare anche il software per il calcolo del risparmio energetico in caso di Filamentfit di lampade tradizionali con nuove lampade LED.

Lampade Sylvania di Havells-Sylvania
Il marchio Sylvania fa parte del Gruppo Havells-Sylvania e rappresenta uno dei maggiori produttori mondiali di sorgenti luminose artificiali. La sua vasta offerta di prodotti comprende lampade a incandescenza, alogene, a risparmio energetico, a fluorescenza (CFL), ad alta intensità di scarica a vapori di sodio ed alogenuri metallici, LED, e diversi prodotti speciali per il mercato professionale (fotografico, cinematografico, spettacolo, abbronzanti).
Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.
Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza in fatto di lampade e apparecchi illuminanti, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia ai mercati pubblici, commerciali e privati di tutto il mondo, sforzandosi costantemente di offrire prodotti, servizi e attività di consulenza della miglior qualità. E in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *