CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

Bralco. Di che scrivania sei?

Di che scrivania sei? 


Colorata, in legno, in vetro, elegante, minimal o giovane e trendy.
 

Una rassegna di idee di Bralco per il mobile che la maggior parte di noi utilizza per più tempo durante la giornata. 


Tante proposte con un comune denominatore: massima personalizzazione per creare un angolo di lavoro confortevole, funzionale e piacevole da vivere.


Rail : Nuovissima, presentata al recente Orgatec, Rail è una scrivania che si caratterizza per la gamba a cavalletto, realizzata in legno massello e per i piani che possono essere in vetro trasparente; quest'ultima soluzione permette di apprezzare il "segno" dei supporti centrali impreziosito da inserti in legno. 
Una scelta elegante per chi ama la purezza dei materiali naturali e apprezza la raffinatezza dei dettagli.
Design: Perin & Topan


Jet Evo: il rigore formale delle linee e gli affascinanti contrasti materici consentono diverse e raffinate composizioni: dai total look bianchi o neri, agli attualissimi mix di bianco e legno per un risultato naturale e rilassante.
Design: Perin & Topan


Metar: Una scrivania dedicata a chi ama l'originalità di forme non convenzionali e materiali di grande pregio ed eleganza. In Metar sono i dettagli che fanno la differenza: il vero legno si abbina ai piani in finitura laccata con inserti in metallo cromato o canna di fucile.   
La stessa finitura caratterizza il piano scrivania dando a Metar una personalità unica e distintiva.
Design: Perin & Topan


Ubi Take Off: solare, colorato, creativo, un sistema di arredo ufficio componibile che offre la massima flessibilità nell'aggregazione degli elementi permettendo soluzioni che si muovono e modificano intorno alle esigenze specifiche degli utenti. 
Grazie ad un sistema di scorrimento, infatti,  è facilmente e rapidamente possibile modificare le configurazioni di lavoro, creare postazioni singole o condivise di diverse larghezze in appoggio ai contenitori M10 con ante scorrevoli (modello brevettato) o trasformare velocemente il tutto in un pratico grande tavolo da riunione.
Design: Perin & Topan

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *