CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2014

Nuova collezione PIUMITO con il cuscino PIUMIO personalizzabile


Ieri a Palazzo Segreti Suites è stata presentata la PIUMITO® Extrasoft Bed Collection, un nuovo marchio di accessori per il letto, in vendita online, brevettati e realizzati con piumini vergini d'oca siberiana da MED1994, azienda vicentina che da vent'anni progetta idee per migliorare il benessere quotidiano delle persone, con prodotti che ottengono anche la certificazione di dispositivi medici per l'alta qualità scientificamente provata.

La collezione si compone di PIUMIO®, PIUMAT® e PIUMON®, un cuscino, un coprimaterasso e un piumone, unici nel loro genere che, grazie ad una perfetta regolazione della temperatura corporea e del tasso di umidità, sono in grado di assicurare un sonno rigenerante
 e sano. Il tutto in un contesto di raffinata eleganza, con la garanzia della trasparenza e della piena tracciabilità dell'intera filiera della fornitura dei piumini, che non provengono da animali vivi, certificata dall'Istituto di Prova Indipendente IDF e dall'Istituto di Normalizzazione Indipendente DIN CERTCO (TUV).

In particolare, PIUMIO® è un cuscino unico, personale e personalizzabile, che aiuta a recuperare dormendo energia vitale. In grado di soddisfare le necessità di un sonno piacevole e rigenerante, non è solo confortevole ed ergonomico, ma è anche un dispositivo medico di classe 1, che raggiunge la perfetta traspirabilità e termoregolazione ed è perfetto per chi soffre di cervicalgia. Il tessuto in cotone trattato con gli ioni d'argento offre antistaticità e anallergicità in modo permanente, garantita anche dal piumino stesso che, oltre a non rappresentare l'habitat ideale per l'acaro della polvere, viene lavato, sterilizzato e depolverizzato a 120°C assicurando un riposo piacevole e igienico al 100%. Grazie a un configuratore, PIUMIO® può essere inoltre realizzato 'su misura' in base alle caratteristiche antropometriche, fisiche, di salute e di abitudini del sonno fornendo alcuni dati personali nella fase dell'acquisto sul sito di e-commerce www.piumito.com. Un regalo da fare e da farsi per il prossimo Natale. Prezzo al pubblico euro 148.





Join us on the website www.piumito.com and PIUMITO® social network:
Twitter: @Piumito_italy, #dormitecisopra
Instagram: @Piumito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *