CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

Serramenti con il profilo Geneo - la nuova generazione rivoluzionaria






Compagnie logo

Produttori di finestre e porte


Featured images


THERMO DESIGN


Dal 1993 guardiamo verso il futuro! !

Fondata nel 1993 come produttore di finestre e porte, Thermo Design e' adesso un lider nel sistema delle finestre e delle porte, attivo ad un livello nazionale ed internazionale.

<< Leggi tutto






Una vasta gamma di prodotti


Offrendo una vasta gamma di profili, che assicurano una durata di vita più' lunga e un mantenimento facile, siamo arrivati al punto di garantire la piena soddisfazione anche ai più' esigenti clienti.







Prodotti certificati CE


I prodotti fabbricati sono certificati e conformi a tutte le esigenze dell'Unione Europea. La fabbrica Thermo Design utilizza attrezzature automatiche ed efficiente della Sturtz ed Elumatec.





product image

 

 

 


REHAU GENEO - 6 camere


- Profondità costruttiva: 86mm/guarnizione mediana

- Numero di camere: 6 camere

- Isolamento termico: Uf = fino a 0.85 W/m²K

- Risparmio energetico: fino a 76%

- Materiale: composito di fibbre RAU-FIPRO®, rivestito esternamente con materiale di qualità estruso RAU-PVC per avere le superficie di migliore qualità

- Fonoisolamneto: senza rinforzo, fino a RwP=47 dB (con vetro Rw = 50 dB)

- Antieffrazione: fino alla classe WK3, fino alla classe WK2 senza rinforzo

- Permeabilità all'aria: 4 (EN 12207)

- Impermeabilità: 9° (EN 12208)

- Sistema dei profili per gli infissi completamante rinforzato, senza rinforzo di acciaio suplimentare

- Stabilità eccezionale dovuta al materiale Hightech RAU-FIPRO® ed alla costruzione migliorata del profilo e del sistema integrato di irrigidimento

- Larghezza visibile esternamente di 115 mm per una luminosità ottimale.

 






La guarnizione mediana – il materiale della guarnizione altamente ellastica e con elevata resistenza all' usura, garantisce un lungo periodo di vita.

La forma migliore – GENEO offre la forma ed il modello piu' addatto per una varietà di soluzioni architettoniche.

Isolamento termico ottimizzato – GENEO ha camere funzionali che possono essere utilizzate per varie applicazioni.

Design elegante – la costruzione del profilo consente una forma ellegante, sottile (115mm), addatta anche per elementi di grandi dimenssioni



 

 

product image




Ferramenta Maco


La fabbrica Thermo Design usa per le finestre in pvc REHAU la ferramenta MAICO, uno lider incontestabile per la produzione della ferramenta per le porte e le finestre in pvc ma anche in altri campi di attività.

 

 

 




product image




Vantaggi di Partnership



Il Programma di Partnership è rivolto a specialisti del settore, attualmente in fase di sviluppo, attività di vendita, montaggio e fabbricazione di finestre.

In collaborazione con voi dà accesso a una serie di strumenti che vi aiuteranno a sviluppare prodotti di alta qualità, tempo minimo di risposta, formazione e promuovere la tua attività .

 

Scoprite la differenza !


• Prodotti di top

• Ottimo prezzo

• Ampia gamma di prodotti

• Software per il calcolo di preventivi / ordini

• Promozioni ed offerte speciali

• Risposta immediata

• Supporto Marketing

• Consulenza specialistica

• Una squadra tecnica professionale

• Possibilità di personalizzare l'offerta

• Produzione e logistica internazionale ( compreso il trasporto per ordini urgenti rapidamente)

• Imballaggio professionale

 

Vi invitiamo a fare conoscenza con la nostra offerta !

Il nostro motto vostra soddisfazione !

 







CONTATTO


THERMO DESIGN

 

Tel: 004 021 421 5151

Fax: 004 021 421 4141

Email: info@thermodesign.it

Bucharest, Romania

 

http://www.thermodesign.it

 




Blog image







THERMO DESIGN SRL rispetta la confidenzialità dei dati con carattere personale. Se il nostro messaggio non e stato richiesto, se non desiderate ricevere i nostri messaggi pubblicitari nel futuro, o considerate che il ricevimento del messaggio e stato prodotto per colpa di un errore e non porta informazioni utili, si prega di accettare le nostre scuse per il disagio e di annullare l'iscrizione qui.

 
Grazie!







THERMO DESIGN
[Bucharest / ROMANIA]







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *