CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Andrea Bonini @ "Design Week 2015"

                            


                                                           




 DesignWeek 2015


MILANO, Italia

Il 2015 è un anno importante per Andrea Bonini, che festeggia il suo arrivo a Milano nell anno dell EXPO’ con una fitta agenda in occasione della Design Week


Lo studio realizza progetti di interior e product design dedicati al settore lusso, con continua ricerca e contaminazione dal contemporary lifestyle, collaborando con realtà tra le piu importanti e realizzando spazi in tutto il mondo,  da Dubai, con un progetto di 500mq da poco inaugurato, a Londra , con un appartamento collocato nella prestigiosa zona di Kinghsbrige, coniugando lo stile identificativo dello studio,  al market reasearch tipico del mercato  British, evidenziato da un atmosfera sensuale conferitagli tramite l uso di materiali tipici dell interior britannici declinati in chiave moderna.

Andrea Bonini Luxury Interior & Design Studio, si presenta sulla scena Milanese con un Atelier nel quadrilatero della moda nella scenografica Via Gerolamo Morone al numero 4.
Il giovane studio usa il proprio atelier come vetrina dove esporre alcuni dei prodotti realizati e l ’esclusiva linea 
Diamante Design caratterizzata dall’uso del omonimo acciaio dalla finitura brevettata e unica, che rende questo spazio una cornice d’impatto.

Dal divano alle sedie a pozzetto, dalla credenza al tavolo da pranzo, cosi nasce la nuova ‘VOGUE COLLECTION’
dallo stile ricercato, caratteristico del Fashion Italiano, studiata per la storica azienda Turri, tra i Leader  nel settore del Luxury ha scelto, Andrea Bonini Studio al quale ha affidato l intera  progettazione e immagine della nuova collezione di luxury contemporaneo, che verrà presentata in anteprima al Salone del Mobile all interno dei 400 metri quadrati, Padiglione 3 - Stand A27, B22, dove sarà possibile vivere alcuni dei migliori elementi della collezione per cui  ha voluto ispirarsi all’ alta moda, fondendo forme morbide a elementi sofisticati, anche tramite l utilizzo di materiali nobili, come i marmi dalle superfici lucide, i metalli dalle tinte calde, e i legni, elementi cardine dello storico marchio.

In seguito all’ anteprima al salone del mobile, la collezione si svilupperà poi nel suo insieme, e verrà esposta all interno dei vari showroom Turri, tra cui il nuovo flaghship store in Via Borgospesso a Milano.

E’ ormai affermata la collaborazione per il quarto anno consecutivo con l’azienda Toscana, Dolfi.
Per i marchi FD Collection e AMcasa studiata in collaborazione con il rinomato couturier Alessandro Martorana, che esalta il design dei prodotti con l uso di  uno stile sartoriale. 

Per il Salone di quest anno, il brand, ha voluto far emozionare il visitatore guidandolo all interno di Casa Dolfi, dove potrà rivivere tutti gli ambienti sottolineati con alcuni dei pezzi disegnati da Andrea Bonini, con lo stile classico rivisitato in chiave luxury contemporaneo.

Nasce da poco la collaborazione con il brand di bespoke Interiors, Santo Passaia, nota azienda nella realizzazione di ambienti ed arredo di alto livello. Insieme al Team di Passaia Project, verrà concepito un nuovo stile da coniugare alle realizzazioni future. Fondendo lo stile classico iconico del marchio, con il tocco glamour contemporaneo che contradistingue lo stile dello studio di Andrea Bonini.
Durante l’intera settimana dedicata alla Design Week, lo showroom resterà aperto al pubblico dalle 9.30 alle 19.30.


Andrea Bonini sarà presente su Facebook, Instagram, Twitter, dove potrete seguire gli aggiornamenti in live per questa design week con l hashtag dedicato:   #andreaboninidw15     


                                                                             
                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *