CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Da Ariston: Nivos, il nuovo climatizzatore che si gestisce tramite Smartphone ovunque ci si trovi

NIVOS di ARISTON,
il nuovo climatizzatore che si gestisce tramite Smartphone ovunque ci si trovi


Il nuovo prodotto nato in casa Ariston è un climatizzatore ‘intelligente’ che permette di controllare la temperatura in ogni momento, anche da fuori casa,
e di ottimizzare i consumi energetici



NIVOS è il nuovo climatizzatore 3D Inverter, top di gamma ARISTON, che permette di controllare la temperatura in ogni momento e in ogni luogo. La tecnologia all’avanguardia ne garantisce prestazioni efficienti e consumi ridotti. Il design è ricercato e denota un’attenzione particolare ai dettagli che lo rendono armonioso sotto ogni punto di vista. Il prodotto è disponibile nei modelli mono, dual, trial, quad e penta.  

Gestire le funzioni dei climatizzatori NIVOS è semplice, sia con il telecomando in dotazione che con il proprio smartphone o tablet attraverso l’intuitiva app dedicata AC CONTROL disponibile per Apple iOS e Android. Grazie al collegamento in WiFi di NIVOS con il modem di casa è possibile controllare il proprio climatizzatore ovunque ci si trovi. Un semplice “touch” sul proprio dispositivo mobile permette di accenderlo e spegnerlo, gestirne le modalità di funzionamento, impostare il timer e la velocità della ventola, settare e controllare la temperatura.  

NIVOS è, inoltre, caratterizzato da altre nuove funzioni in grado di garantire considerevoli vantaggi in termini di comfort e risparmio energetico:

ECO
La funzione Eco minimizza il consumo di energia elettrica, assicurando il massimo comfort con un risparmio complessivo pari a circa il 70% dei consumi. Si tratta di una funzione disponibile solo in modalità raffrescamento ed è particolarmente efficace se utilizzata durante le ore notturne.

ELEVATA SILENZIOSITA’
Il benessere in ogni sua forma è al centro della filosofia di produzione Ariston. Sono stati introdotti in tutti i prodotti accorgimenti tecnologici che garantiscono un’elevata silenziosità durante il funzionamento.

BOOSTER
Grazie ad un compressore di ultima generazione, NIVOS è in grado di raggiungere la temperatura desiderata impiegando fino al 50% in meno di tempo.

MEMORY
Questa funzione permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

AUTO PULENTE
La funzione Auto-Pulente inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna. Questa inversione del flusso d’aria ripulisce lo scambiatore esterno dalle impurità, garantendo una migliore manutenzione ed efficienza dell’intero impianto.

SMART DISPLAY
Il display intelligente permette di visualizzare in maniera semplice ed intuitiva le funzioni selezionate e le informazioni relative alla necessità di manutenzione.

AROMATHERAPY
Con Nivos si può deodorare l’ambiente attraverso un originale diffusore di fragranza che emana un gradevole aroma. E’ possibile scegliere il profumo che si desidera e cambiarlo in qualsiasi momento.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *