CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

Novellini ridisegna le nuove linee del benessere nel mondo bagno

All'ISH il brand italiano porta innovazione e ricerca con i suoi nuovi prodotti.


ISH Frankfurt – 10th 14h Marzo 2015. E' l'ISH di Francoforte il palcoscenico internazionale scelto da Novellini per presentare la sua nuova Experience bagno.

Rinnovata la sua brand identity, Novellini arriva per la prima volta a Francoforte con una ricetta di benessere che mixa i valori storici del brand, che lo hanno consacrato tra i leader internazionali del settore, con una nuova visione del bagno orientata alla cura della persona.

L'azienda mantonava porta con sé tutta la tradizione del Made in Italy e il suo spirito pionieristico quale espressione della tecnologia innovativa nel campo della produzione di box doccia, cabine e vasche da bagno, sempre più design oriented e in risposta alla crescente domanda dei consumatori alla ricerca di una nuova esperienza di bagno.

Comfort, ergonomia, materiali di altissima qualità - PVC free, ecologici, antibatterici e antistatici-  eleganza e stile, grazie alla sigla di due noti designer italiani che hanno firmato le ultime creazioni Novellini, sottolineano i plus delle nuove produzioni Novellini e ne riconfermano l'alto valore. 

In uno stand dallo stile contemporaneo, in linea con la nuova immagine aziendale e che mette in evidenza le potenzialità compositive e progettuali del brand, fa il suo ingresso nel mercato la nuova versione di Revolution. Novellini rinnova il suo speciale sistema di sostituzione vasca con una doccia senza alcun intervento in muratura facendolo diventare un nuovo modo di riorganizzare lo spazio in cui è possibile anche alloggiare una gamma di mobili contenitori, prodotti da Iotti, da associare alla cabina doccia.

Lo spazio diventa modulare e componibile a seconda delle specifiche esigenze; dalla versione con alloggiamento per la lavatrice, ad altezza uomo, con cesto per la biancheria e armadietto per detersivi o asciugamani, la versione con porta lavatrice e asciugatrice e la versione con colonna di servizio.

Nello spazio box doccia risplende Gala, la novità firmata dell'architetto Marco Pellici. 
Design moderno e funzionale che esalta le ampie superfici in vetro temprato di sicurezza da 8 mm e grande attenzione al dettaglio, grazie alle sinuose cerniere di nuova progettazione, dotate di sollevamento dell'anta e chiusura rallentata, e alla elegante maniglia in metallo cromato. Gala viene presentata, oltre che nella versione con profilo fissato a muro, anche nella più moderna personalizzazione con staffe in metallo cromato fissate a muro che garantiscono una grande adattabilità alle varie situazioni di installazione ed ai gusti dei clienti.

Regina tra le vasche da bagno è Diva, progettata dall'architetto Massimo Farinatti, che si presenta con le sue ampie dimensioni e la profonda abitabilità come il top di gamma in due versioni: essenziale ed elegante come la più bella delle dive di altri tempi oppure sofisticata e contemporanea con un sistema idromassaggio airpool estremamente silenzioso.

La nuova vasca Novellini completa la sua offerta con panellature laterali in varie essenze di colore, portaoggetti laterali, vassoio centrale e poggiatesta, nonché con una propria rubinetteria a cascata con doccetta di servizio ad erogazione progressiva.
Infine Eon, cabina multifunzione di Novellini di nuova generazione che coniuga futuro e passato. Progettata da Marco Pellici questa soluzione veste di design l'alta tecnologia di cui è dotata.

Le pareti di fondo sono in acrilico, materiale inalterabile nel tempo, resistente a calore e luce e dalle proprietà antibatteriche; i profili sono in alluminio cromati con tecnologia PVD (Physical Vapor Deposition) e quindi a prova di corrosione e usura, con la completa eliminazione dei metalli pesanti come il cromo e i suoi derivati. Il box è realizzato in vetro temprato di sicurezza, trattato con superficie antigoccia per una facile pulizia.  Grandi allestimenti per questa cabina che tutta accessoriata può contare su idromassaggio dorsale, soffione a pioggia, sauna di vapore, sistema cromolight emozionale e audio diffusore mp3. 


Gruppo Novellini
ISH Frankfurt – 10th 14h Marzo 2015
Padiglione 3.0 | Stand C80

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *