CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Continua il successo del nuovo concept total living Inda per la sala da bagno

http://www.mailpiu.com/upload/allegati/sfuTvom7kB.jpg

Bergamo, 19 Maggio 2015 - Dopo il successo di ISH a Francoforte Inda si prepara alla presenza, in partnership con Villeroy & Boch, ad ISH Belgio, dal 16 al 18 Giugno a Beersel. Le novità 2015 sono state accolte con grande successo a Francoforte grazie all’ottima combinazione fra le tendenze nel mondo del design e l’innovazione che da sempre contraddistinguono il marchio ital iano leader nel settore dell’arredobagno.

Inda, infatti, si è fatta interprete dell’abitare a trecentosessanta gradi identificando quattro stili attuali dell’arredamento all’interno dei quali si esprimono le collezioni prodotto, declinate nelle tre divisioni Mobili, Pareti doccia ed Accessori. Un percorso che vedrà nel prossimo triennio lo sviluppo di nuove proposte in grado di rispondere alle esigenze di un concept total living.

New classic, fonde elementi più classici e tradizionali con le tendenze del mondo attuale, Industrial shabby chic, i cui componenti di derivazione industriale vengono riadattati all’interno della contemporanea quotidianità, Nordic style, sinonimo di minimalismo e semplicità, infine Contemporary, che grazie alle sue linee moderne ed attuali è in grado di creare ambienti accoglienti e rassicuranti. Sono questi i quattro stili più attuali dell’arredamento creati per soddisfare un pubblico sempre più eterogeneo.

Fra le varie proposte che saranno presentate ad ISH Belgio, troviamo Mito, per la divisione accessori, e Maq, per i mobili.

Mito
All’interno della collezione Pop è protagonista Mito, una serie di accessori semplici e raffinati adatti ad arredare con gusto e stile la zona bagno. Le linee innovative e di grande impatto arricchiscono l’ambiente di purezza formale ed eleganti rotondità. Novità assoluta è la finitura cromato/bianco soft touch, che si affianca alle già presenti versioni cromato/nero soft touch e interamente cromato. Mito, con il suo design fresco e creativo, è la perfetta soluzione per vivere in armonia lo spazio moderno.

Maq
La serie Maq risponde alle esigenze di funzionalità e praticità, senza però tralasciare lo stile, estremamente essenziale grazie ai profili a 45 gradi e alle aperture premi-apri. Ricca di dettagli e lavorazioni esclusive, Maq quest’anno si presenta con nuove finiture in bi anco frassino e con piano lavabo integrato, perseguendo logiche di estetica minimal ed essenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *