CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

E.ON lancia le nuove offerte “E.ON RisparmioCerto Luce” ed “E.ON RisparmioCerto Gas”: oltre alla fornitura di energia elettrica e gas, l’efficienza delle lampadine a LED in regalo.

I nuovi prodotti Luce e Gas offrono una conveniente fornitura energetica insieme a un kit gratuito di 3 lampadine a LED per ciascuna offerta, per risparmiare fino a 75 euro e aumentare l’efficienza energetica della propria abitazione.


E.ON lancia sul mercato italiano “E.ON RisparmioCerto Luce” ed “E.ON RisparmioCerto Gas”, due nuovi prodotti che forniscono energia elettrica e gas a prezzo bloccato, e regalano, per ciascuna offerta, un kit di lampade a LED.

Dedicate alla clientela residenziale, le nuove offerte prevedono la fornitura di energia elettrica e gas, con un prezzo competitivo e bloccato rispettivamente della Componente Energia[1] e della Componente Gas[2] per 24 mesi.

I clienti che sottoscrivono l’offerta ricevono in regalo anche un kit di 3 lampade a LED di alta qualità, prodotte da Philips che consentono, a parità di illuminazione, un risparmio di oltre l’80%.

Grazie ai consumi ridotti della tecnologia LED e alla maggiore durata, l’utilizzo del kit di lampade a LED regalate da E.ON consente un risparmio fino a 75 euro, oltre a migliorare l’efficienza energetica complessiva della propria abitazione.

Nicola De Sanctis, nuovo Amministratore Delegato di E.ON Italia, ha dichiarato: “Questa nuova offerta, con la sua formula innovativa, è in linea con l’approccio commerciale di E.ON che mette al centro il cliente e in particolare le sue esigenze di risparmio in bolletta e di razionalizzazione dei consumi”.

Promuovere la diffusione della tecnologia LED per noi significa promuovere la cultura dell’efficienza energetica”, ha concluso De Sanctis.

E.ON RisparmioCerto Luce ed E.ON RisparmioCerto Gas sono sottoscrivibili attraverso tutti i canali dedicati ai clienti: sportelli territoriali, sito web, call center e forza vendita.

Aderendo alle nuove offerte inoltre è possibile iscriversi a “E.ON EnergiaPremiata”, l’innovativo programma di loyalty di E.ON che premia i clienti virtuosi che riducono i propri consumi, assegnando loro punti da utilizzare per ottenere i premi del catalogo, sconti in bolletta oppure prodotti green per ridurre ulteriormente i consumi di energia. 




[1]  Il prezzo bloccato si riferisce alla componente relativa ai costi d'acquisto dell'energia. La componente Energia rappresenta, il 40% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh (3 KW di potenza impegnata) nell’abitazione di residenza. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (AEEGSI, Ministero delle Finanze).
[2]  Il prezzo bloccato del gas si riferisce alla sola componente di Materia prima gas. Tale componente rappresenta il 35% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con consumo di 1.400 Smc/anno. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (AEEGSI, Ministero delle Finanze).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *