CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

Estate a colori con Collezione Milano Boero per celebrare la città di Expo


 

 

LA 'COLLEZIONE MILANO' DI BOERO RENDE OMAGGIO ALLA CITTA' DI EXPO 2015

 

UN'ESTATE ALL'INSEGNA DEL COLORE CON UNA PALETTE DI CENTOCINQUANTA TINTE CHE ESPRIMONO L'ITALIANITA'.

IL RISULTATO DELL'ESPERIENZA DI UNA STORICA AZIENDA CHE DAL 1831 SI DEDICA AL COLORE.

 

E' un'estate all'insegna del colore quella di Boero, azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità, che in anticipo sulle tendenze delle prossime stagioni ha voluto con la nuova Collezione Milano rendere omaggio alla città che ospita Expo 2015. Nel concept store di corso Garibaldi 34, inaugurato il 12 marzo e che resterà aperto fino a fine ottobre, sono disponibili i centocinquanta colori selezionati con l'expertise storica di Boero per ottenere una palette che comprende tutte le tonalità che virano dai colori pastello alle tinte più sature comprese quelle che più rispecchiano l'italianità come il giallo, l'arancio, il fucsia, tinte molto vivaci che esprimono il gusto, la passione e il calore del bel Paese.


Perfetta per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico, la Collezione Milano è ideale per pareti, grazie alla sua particolare composizione ma, previa adeguata preparazione, è adatta a tutti i tipi di supporti. E' uno prodotto all'acqua, inodore, molto resistente all'abrasione, adatto anche ad ambienti molto frequentati, di forte passaggio e usura. Facile da applicare, anche perché molto coprente, è pronto all'uso ed asciuga rapidamente. Le superfici trattate assumono un aspetto opaco di notevole impatto estetico ad effetto opaco e vellutato al tatto, grazie ad innovativi leganti a base di polimeri acrilici. La particolare formula assicura una bassissima presa di sporco e non consente alla polvere di penetrare. E' lavabile e può essere smacchiato con estrema facilità anche solo con acqua.


La Collezione Milano è in vendita, in esclusiva, nel concept store di corso Garibaldi 34 a Milano fino al 31 ottobre.


Oltre alla Collezione Milano in negozio si ha la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti anche dell'altra collezione Home, la già apprezzata linea Artdecor. Si può "giocare" interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare prodotti per sperimentare prima di fare la scelta definitiva. Un temporary di riferimento pensato per gli addetti ai lavori ma anche per quanti sono alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa.


Nell'arco di tutto il periodo una serie di eventi animeranno la location e collaborazioni eccellenti trasmetteranno lo spirito dell'azienda italiana leader del settore: BOERO ha già all'attivo più di cento progetti di riqualificazione di borghi e quartieri su tutto il territorio nazionale, come ad esempio le Cinque Terre, Camogli, Capri e Positano, solo per citarne alcuni, e migliaia di famiglie vivono in una casa dai colori BOERO.

 

 

BOERO CONCEPT STORE - corso Garibaldi 34, Milano – tel. +39 3403735981
dal 13 marzo al 31 ottobre 2015
orari apertura: lunedì 14:30 – 19:30, da martedì a sabato: 9:30 – 19:30 orario continuato

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *