CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

Panasonic Air Conditioning: purificare l'aria di casa neutralizzando batteri, virus e muffe con il sistema Nanoe-G della linea Etherea

Dotata dell’innovativo sistema di purificazione Nanoe-G, la linea ad alta efficienza Etherea è stata sviluppata per garantire una migliore qualità dell’aria dell’ambiente domestico assicurando al tempo stesso un comfort a 365 giorni.



Panasonic Air Conditioning, azienda di riferimento nella produzione di sistemi di riscaldamento e raffrescamento, è da sempre in prima linea per fare “cultura” sulle tecnologie per le nostre abitazioni e i nostri ambienti lavorativi. In particolare l’azienda vuole fare chiarezza su alcuni pregiudizi che vedono le unità di condizionamento come impattanti sulla qualità dell'aria nell’ambiente domestico, e con la linea di climatizzatori per il residenziale Etherea, che vanta il sigillo di approvazione della British Allergy Foundation, dimostra i benefici della climatizzazione.
L'aria interna può essere infatti fino a cinque volte più inquinata di quella esterna, e, contrariamente a quanto creduto, la climatizzazione può aiutare
a ridurre gli agenti patogeni presenti nell’aria purificandola.
Proprio per questo Panasonic offre una vera e propria soluzione che nasce appositamente allo scopo di migliorare la qualità dell'aria interna: il sistema Nanoe-G. Tale soluzione grazie alle nanotecnologie prevede la possibilità di purificare gli spazi abitativi neutralizzando il 99% di batteri, virus e muffe presenti nell’aria. Il sistema Nanoe-G è una tecnologia incorporata nei climatizzatori della linea Etherea, e cattura i microrganismi dannosi che circolano nell’aria e depositati su mobili, tessuti e altre superfici.
Le unità Etherea di Panasonic offrono così due soluzioni in uno – una climatizzazione efficace per tutte le stagioni e un’eccellente purificazione dell'aria interna tramite il sistema Nanoe-G, che può operare indipendentemente dalle funzioni di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Con la qualità dell’aria garantita da Nanoe-G, il risultato è una casa pulita e sana anche nei mesi autunnali e primaverili, per questo e per le sue caratteristiche innovative il sistema ha ottenuto il sigillo d’approvazione dalla British Allergy Foundation.

I punti chiave del sistema Nanoe-G di Panasonic. Con 3 trilioni di particelle a base di ioni prodotte dal generatore e grazie alla funzione Natural Ion Wind che disperde le particelle nell’ambiente, la tecnologia Nanoe-G rimuove le impurità adesive, neutralizzando il 99% dei batteri e dei virus, impedendone il proliferare sulle superfici e catturando i microrganismi. Una volta disattivato, il sistema continua a lavorare internamente ed entro due ore neutralizza il 99% dei batteri catturati dal filtro ottimizzandone la pulizia, neutralizzando gli odori e incrementando quindi l’igiene domestico.




Con le malattie respiratorie e le allergie in aumento, così come una sempre più ampia percentuale di persone che lamentano una forte sensibilità alle condizioni ambientali, la linea Etherea di Panasonic con il sistema Nanoe-G incorporato nasce come risposta alla crescente domanda da parte di tutti quei proprietari di casa che hanno a che fare con sensibilità, asma, allergie e altri problemi respiratori.

E perché la qualità dell’aria non vada a scapito del comfort, Etherea è una soluzione innovativa e vincente su tutti i fronti: l’impianto di direzionamento dell’aria la rende altamente confortevole, mentre la tecnologia Inverter e il sistema Econavi, i cui sensori intelligenti di attività umana e di luminosità regolano la climatizzazione in base alle condizioni ambientali, rendono questa linea ad alta efficienza e a basso consumo energetico. Etherea si pone come la soluzione ideale per garantire un ambiente sano e pulito nel tempo: la massima purezza dell’aria interna senza dover scendere a compromessi rinunciando a temperature confortevoli e costi soddisfacenti.

Per maggiori informazioni, visitare www.aircon.panasonic.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *