CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

B-LINE presenta 4/4 e MULTICHAIR


L'arredo secondo B-Line!

Chi dice che un tavolino non possa avere altre funzioni? 
E perché un poltrona deve necessariamente essere statica?

B-Line, giovane realtà della provincia di Padova ormai nota nel mondo, ha fatto della "versatilità" uno dei punti di forza della propria produzione.

In collezione infatti fanno parte numerosi prodotti che possono essere utilizzati in modalità differente, trasformandosi sia a livello visivo che funzionale. 

Perché arredare in fondo è un gioco… mixare, spostare, affiancare, sovrapporre, generando forme e soluzioni d'arredo sempre nuove a seconda di gusti ed esigenze. 

Scoprite la filosofia di B-Line attraverso i suoi prodotti più versatili e multiformi: 4/4 di Rodolfo Bonetto e Multichair di Joe Colombo!

4/4 _ design by Rodolfo Bonetto

Coffee table o libreria modulare in pochi gesti.

4/4, realizzato in ABS stampato ad iniezione, è formato da quattro moduli che, accostati o sovrapposti tra loro, permettono di "giocare" con le forme e con la connotazione. 

4/4 infatti, può essere utilizzato come tavolino e come libreria anche nei contesti più disparati come ad esempio nella camera dei più piccoli. 

MULTICHAIR _ design by Joe Colombo
Multichair è un sistema trasformabile composto da due elementi mobili, imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto elasticizzato che,  con pochi semplici gesti tramite l'utilizzo di due cinghie di cuoio e boccole in acciaio, possono essere spostati e ruotati fino a creare ben 12 differenti posizioni ideali per il relax.

Multichair fa parte della collezione permanente del Museum of Modern Art e del Metropolitan Museum of Art di New York.
Disponibile in rosso e nero.



B-LINE s.r.l 
Via Galileo Galilei 13/B
35030 Sarmeola di Rubano (Padova) 
Tel: 049.8978245
www.b-line.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *