CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

CINELLI PIUME E PIUMINI: nuova collezione copripiumini 2015


    
 

CINELLI PIUME E PIUMINI

Elementi naturali, geometrici e floreali nella nuova linea di copripiumini 2015.


Cinelli Piume e Piumini lancia una nuovissima linea di copripiumini: 7 modelli con federe in coordinato che possono essere acquistate anche separatamente in multipli. I modelli sono confezionati a sacco, ovvero con una cucitura su tre lati e una sezione aperta che consente l'ingresso dell'interno in piumino, da scegliere tra i numerosi modelli in collezione per imbottitura, gradiente termico, rivestimento esterno e dimensioni.

L'azienda propone i nuovi copripiumini in diverse fantasie, stampate su tessuti di altissima qualità 100% puro cotone percalle TC200, pensate per rispondere a differenti stili e alle ultime tendenze di mercato:

-       Tema natura/animalier con disegni di ghepardi, leoni e linci, realizzati su carta, poi trasferiti in formato digitale per essere riprodotti sul copripiumino e sulle federe;

-       Tema geometrico con linee stilizzate, pulite e minimali. Una versione propone un disegno composto da numerose raggiere colorate che si sfiorano e talvolta si sovrappongono. Un fascio di elementi multicolore, tali da sembrare nuvole di arcobaleni. L'altro modello, più essenziale, è costituito da tratti bianchi che sembrano fili d'erba in movimento, reso ancor più reale dal netto contrasto con lo sfondo del rivestimento blu navy;

-          Tema floreale presentato in due versioni: una più tradizionale su sfondo bianco e decoro a fiori sulle tonalità del rosa, l'altro con elementi e composizioni floreali colorate su nuance diverse su un azzurro intenso per un letto elegante e originale.

Glamour nelle fantasie, confortevole e funzionale la nuova collezione firmata da Cinelli Piume e Piumini rappresenta una novità assoluta. Una scelta volta ad ampliare l'offerta di soluzioni di pregio e qualità nel settore della biancheria per la casa, consolidando ancora di più la posizione del brand sul mercato.

Copripiumini misure: matrimoniale 250x205 – 1 piazza e ½ 200x205 – Singolo 155x205

Federe misura: 50x80

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *