CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

Impresa Bossi invita all’evento di presentazione del Progetto “Residenza Il Parco” Somma Lombardo

Vivere in CLASSE A con il Massimo della Tecnologia



Busto Arsizio, 22 settembre 2015 - Impresa Bossi, Immobiliare MICIBO e lo studio di architettura Migliavacca Ciavarella sono lieti di presentare la "Residenza Il Parco", sabato 26 settembre dalle 15.30 alle 19.00 con un evento aperto al pubblico a Somma Lombardo all'ingresso di Via del Parco.

Proprio il 26 settembre Regione Lombardia inizia la Certificazione Energetica degli Edifici, iniziando un percorso che dovrà portare, entro il 2050, l'edilizia residenziale a scendere a -80% dell'energia ad oggi utilizzata. 

Un progetto al passo con i tempi, quello di Impresa Bossi, due condomini in posizione tranquilla e strategica in via del Parco all'interno di un oasi naturale nel centro di Somma Lombardo e a due passi dal centro cittadino che presenteranno le tecnologie più moderne e innovative presenti sul mercato affiancate alla tipologia costruttiva tradizionale.

L'ossatura portante dei fabbricati sarà in cemento armato antisismico con tamponamenti e copertura eseguiti utilizzando materiali ad alto valore tecnologico e con elevati standard d'isolamento termico e acustico.  

Al massimo della tecnologia i serramenti esterni, in pvc con vetrocamera basso-emissiva, dotati di avvolgibili a taglio termico con guarnizione e vetro isolante come da progetto termoacustico tutto rigorosamente Made in Italy, così come i sanitari e le rubinetterie. Pavimenti in piastrelle di gres porcellanato nella zona giorno, nei disimpegni e nei bagni. Parquet di prima scelta nelle camere. Impianto elettrico in classe 1, conforme alla nuova NORMATIVA CEI 64-8/3. 

Pannelli fotovoltaici rendono il condominio autonomo per i propri consumi e permette, nel lungo periodo, di risparmiare fortemente sui costi dell'energia elettrica. Impianto di riscaldamento a pompa di calore centralizzato, con gestione autonoma del sistema di pannelli radianti a pavimento.  

Ampi giardini privati e terrazzi coperti e massima sicurezza con impianti di videosorveglianza tramite Tag, dispositivo posizionato sul parabrezza delle vetture che regola ingresso ed uscita dal passaggio carraio, impianto antiaggressione che permette, tramite telecomando, di mandare un segnale di allarme/aggressione/malore alla Centrale Operativa LIS nei seguenti luoghi: garage, ingresso condominio, corridoio cantine, atrio di ingresso, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unico questo progetto.

Impresa Bossi, Immobiliare MICIBO e lo studio di architettura Migliavacca Ciavarella vi aspettano per maggiori informazioni, sabato 26 settembre dalle ore 15.30 alle 19.00 Somma Lombardo all'ingresso di Via Privata del Parco per un Open Day, Street Food a tutto Green a cura evealicerossi.it


CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI EDIFICI
  • Certificazione energetica Classe A
  • Pareti perimetrali isolate termicamente e acusticamente per l'ottenimento di un maggior comfort abitativo
  • Servizio di videosorveglianza integrata a sistema di allarme di ultima generazione in tutti i fabbricati collegato 24h su 24 ad una centrale operativa
  • Riscaldamento a pavimento
  • Pannelli Fotovoltaici per le parti comuni
  • Serramenti termo isolati con vetri bassoemissivi
  • Finiture di pregio

Per maggiori info http://www.impresabossi.com/portfolio/residenza-il-parco/


L'Impresa Bossi opera nel settore di nuove costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili e industriali. Realizza cantieri nel Nord Italia sia nel Settore Pubblico che Privato, prevalentemente nelle province di Varese e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *