CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2015

Le incisioni di BERTOLOTTO trasformano le porte in elemento d'arredo.

 
Bertolotto Porte, continua ad affermare la propria leadership nella produzione di porte da interno con proposte sempre più innovative, grazie alla costante ricerca di nuove collezioni, decori e tecniche per personalizzare e rendere ogni porta unica nel suo genere.

Per il 2015 l'azienda ha infatti ampliato i modelli delle collezioni Natura e Costellazioni con raffinate laccature e decorazioni. Le superfici vengono incise al pantografo su uno spesso strato di MDF, per poi essere laccate (opache o lucide) in un'ampia gamma di colori RAL o NCS. La varietà di finiture disponibili permette di scegliere la soluzione giusta in armonia con l'arredamento e lo stile della casa.

Natura, disegnata da R&D Bertolotto, trae ispirazione dagli elementi naturali: ogni modello è decorato da segni materici che descrivono sinuosi intrecci di rami, steli di fiori o foglie che si librano nello spazio. La versatilità del modello permette una personalizzazione ad hoc a seconda dei propri gusti ed esigenze abitative. 

 

Costellazioni, disegnata dall'artista Elio Garis, si ispira agli elementi "astrali" da cui prendono il nome i vari modelli: Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega. Una linea che si racconta "in movimento" attraverso linee, cerchi e disegni geometrici che rendono unica ogni porta.

 

L'azienda come sempre offre un'ampia varietà di modelli tutti di qualità in grado di trasferire uno stile distintivo all'ambiente domestico.

 

Le Originali Bertolotto: non solo porte ma  veri e propri elementi d'arredo.


www.bertolotto.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *