CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Treemme Rubinetterie: le anticipazioni Cersaie 2015

UN NUOVO STAND!

Innovazione, creatività e ricerca sono i tre plus fondamentali dell'azienda Treemme Rubinetterie. Per l'imminente edizione del Cersaie 2015 anche lo stand avrà una "veste" completamente nuova, contraddistinta da un grande impatto scenico.

La materia avrà un ruolo predominante, lo spazio infatti sarà interamente rivestito da assi di legno, listelli in Corten e metallo grezzo.

Ciò che il legno scalda il metallo impreziosisce… l'audace contrapposizione materica tra il vecchio e il nuovo, tra l'antico e il moderno, diventerà il mezzo in grado di esaltare il design eclettico che contraddistingue tutte le linee di Treemme Rubinetterie.

Un concept innovativo, nato con l'intenzione di sviluppare un progetto dove materia e design convivono in armonia dando vita ad uno stand espositivo caratterizzato da un fascino evocativo e unico.

UN NUOVO PRODOTTO!

Dopo i numerosi successi e i grandi consensi ricevuti con il progetto 5MM (Design Ocostudio e Ing. Castagnoli), Treemme Rubinetterie continua ad ampliarne la collezione.

Questa edizione della Fiera più importante del settore bagno vedrà infatti un nuovo ingresso nella vasta collezione 5MM: il miscelatore da terra per  vasca.

5MM è una delle linee di punta dell'azienda, un prodotto davvero unico e all'avanguardia che, grazie alla sua tecnologia, dimostra una grande attenzione all'eco-sostenibilità e al risparmio idrico.

Cinque millimetri è lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell'acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione.
Questa sua particolarità garantisce a tutti i componenti della linea un design leggero, elegante e adatto a qualsiasi ambiente bagno. 

         
TREEMME RUBINETTERIE - Via E. Mattei 10, 53041 Asciano (SI) Tel. 0577/718293 www.rubinetterie3m.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *