CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA™ X91C di Sony


  • Uno straordinario TV da 75" 4K Ultra HD con uno spessore di appena 15mm
  • Compatibilità con High Dynamic Range (HDR) per neri più profonti, picchi più luminosi e gamma cromatica più ricca
  • Dotato di tutte le tecnologie più all'avanguardia per la qualità delle immagini, come il processore X1 4K che converte tutte le immagini alla qualità 4K Ultra HD e il display TRILUMINOS per colori più intensi e realistici
  • Tutta la personalizzazione, l'intelligenza e l'intrattenimento del tuo smartphone, ora su grande schermo con Android TV
Incredibilmente grande e straordinariamente sottile: con il suo sensazionale schermo da 75" (189,3cm) e uno spessore di appena 15mm[1], il nuovo TV BRAVIA LCD 4K di Sony, X91C, è un'espressione di stile senza compromessi, che si armonizza con ogni ambiente della casa. Ma non solo: grazie alla qualità delle immagini in 4K, ti porta in una nuova dimensione dell'intrattenimento, tutta da vivere.
L'X91C arreda il tuo salotto come un'opera d'arte preziosa, da esporre elegantemente sulla sua solida base di alluminio o da appendere alla parete tramite il supporto in dotazione. Impreziosito con la tecnologia di rivestimento dei bordi, esclusiva di Sony, lo schermo virtualmente esente da cornice regala immagini avvolgenti, immense e mozzafiato.
La tecnologia High dynamic range (HDR) sarà disponibile sull'X91C attraverso un aggiornamento di rete[2]. L'HDR riproduce una più ampia gamma dinamica di livelli di luminosità, garantendo allo schermo un contrasto più elevato, in grado di valorizzare le sfumature più sottili dell'immagine, da neri e ombre dettagliati a bianchi e colori brillanti. Con i TV compatibili con HRD, gli utenti potranno godere di colori più vividi, particolari più incisivi e punti di luce maggiormente distinti, a garanzia di profondità e dettaglio senza precedenti.
Il potente processore X1 4K è l'artefice di una qualità di immagine che non conosce confronti, con qualsiasi tipo di contenuto. Tutte le sorgenti - TV, Blu-ray, DVD o video online - vengono analizzate in maniera intelligente e ottimizzate per la risoluzione 4K. L'esclusivo display TRILUMINOS di Sony assicura una vasta gamma di colori su schermo, per restituire appieno le emozioni di ogni scena con rossi, verdi e blu vividi e intensi. La differenza è evidente: tutti i contenuti vengono riprodotti al meglio, con una chiarezza sensazionale, colori realistici e un contrasto formidabile.
Con Android TV di Sony l'esperienza di utilizzo diventa ancora più smart. Immagina di trasferire sul grande schermo del tuo salotto tutte le attività che in genere svolgi su tablet o smartphone: esplora un mondo di film, musica, foto, videogiochi, ricerche, app e molto altro, il tutto con la meravigliosa qualità audio e video di Sony.
Con Google Cast potrai collegare senza problemi il tuo dispositivo e interagire con il TV come non hai mai fatto prima d'ora: premendo un solo pulsante, potrai infatti riprodurre app, giochi, film, foto, musica e molto altro sul grande schermo, senza dover effettuare alcuna associazione o utilizzare la funzione di Screen Mirroring.
Trovare nuovi e divertenti contenuti non è mai stato così facile: con la funzione Voice Search ti basterà parlare nel microfono integrato nel telecomando touch fornito in dotazione oppure utilizzare il tuo dispositivo mobile Android o iOS. In ogni caso, ti aspetta un mondo di divertimento.
Potrai navigare tra centinaia di app e giochi nello store Google Play: dai giochi di azione e combattimento individuali alle piattaforme, fino agli aggregatori di video on line e a qualsiasi server multimediale: ce n'è per tutti i gusti.
Con Android TV di Sony, c'è sempre qualcosa in programma…
Con il nuovo TV BRAVIA migliora anche l'esperienza di utilizzo: grazie alla nuova interfaccia utente, fluida e veloce, avrai tutti i contenuti a portata di dito.
Con il telecomando One-Flick Entertainment, con intuitivo touchpad, potrai passare comodamente dai canali TV ai video sul web, alle fotografie e a una miriade di altri contenuti.
L'X91C è compatibile con i codec HEVC e VP9 ed è dotato di HDMI che supporta il 50p/60p, così da permetterti di apprezzare tutti i tuoi contenuti preferiti, oltre a una scelta sempre più ampia di servizi di streaming video in 4K.
La gamma 2015 di TV 4K di Sony si amplia inoltre con due nuovi modelli dotati del potente processore X1 4K e di Android TV. BRAVIA X80C (49" e 55") ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per una fantastica esperienza in 4K, mentre lo schermo da 55" o 65" dell'elegante e sottile TV BRAVIA S80C ha una curvatura non troppo accentuata per far sì che ti possa immergere ancora più a fondo in un avvolgente mondo di intrattenimento.
Il nuovo TV BRAVIA LDC 4K X91C da 75" di Sony sarà disponibile da metà settembre.
                                                                              ***
BRAVIA X91C - Specifiche tecniche
Dimensioni schermo 75'' (189,3 cm)
Risoluzione 4K (3840x2160)
Processore d'immagine Processore X1 4K
Colore TRILUMINOS Display
Motionflow Motionflow XR800Hz
Sistema di diffusione 2.2 canali con altoparlante principale (20x100mm) x2,
 woofer (60mm) x2
Audio Amplificatore digitale S-Master, S-Force Front Surround, Clear Audio+, DSEE, Clear Phase
Esperienza d'uso Android TV, Sony One-Flick Entertainment
3D Attivo
Telecomando One-Flick In dotazione
[1]15mm nel punto più sottile
[2]Disponibile entro la fine dell'anno.
Sony Corporation
Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature
audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate
al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni
musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno
titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello
mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 68 miliardi di
dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *