CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2015

Bedding e le proposte autunnali per dormire meglio.

L'arrivo dell'autunno con l'accorciarsi delle giornate segna l'inizio di cambiamenti che influenzano il nostro organismo. 
L'importanza di dormire bene, in un periodo di transizione come questo, è alla base del vivere meglio.  
L'azienda Bedding ha così studiato una combinazione di soluzioni di grande prestazione e qualità per assicurare un riposo rigenerante e rilassante: materasso Anniversary della linea Classic con rete Pro Active e guanciale Crystal (anatomico o cervicale).
Il materasso ha una struttura con 3000 molle super micro pocket indipendenti, a 7 zone differenziate per un comfort totale: dagli arti alla zona lombare fino alla testa. 
La presenza di una fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D con aeratori garantisce un'alta traspirabilità con un riciclo dell'aria e l'evaporazione dell'umidità. 
Così il materasso rimane sempre asciutto con una sensazione di fresco costante.
A completare Anniversary è la superficie di contatto in Elasgum™ con elevate capacità modellanti, l'imbottitura invernale in MemoryBed che con il calore del corpo si adatta perfettamente al corpo senza creare aree di compressione per una massima accoglienza e infine un Pillow Top in Memory che rifinisce il materasso donando ancora maggior comfort alla struttura.
Bedding suggerisce l'accostamento di Anniversary alla rete Pro Active
Le doghe in legno di faggio multistrato presentano dei regolatori di rigidità nella zona lombare per una personalizzazione in base alla propria postura e anatomia. 
Per l'area delle spalle invece ci sono speciali fresature per un maggior accoglimento. 
La rete è inoltre provvista di flessori basculanti che assicurano un molleggio ideale.
A completare la proposta "autunnale" l'azienda consiglia il guanciale Crystal classico o cervicale presenta una struttura in MemoryBed arricchita da un inserto di cristalli combinati con oro e argento, che bilancia i livelli di energia corporea. 
Questi elementi insieme favoriscono l'eliminazione di stress e tensioni muscolari, alleviando anche ansie e insonnie.
Scegliere Bedding vuol dire #dormirebene #svegliarsimeglio!
www.bedding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *