CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2015

Lido, il nuovo sgabello Nardi




Sgabello monoscocca in resina fiber-glass
Lido è il nuovo sgabello monoscocca in resina fiber-glass caratterizzato da un motivo a fori che si dipanano su seduta e schienale e che rimanda alle soffici imbottiture tessili. Lo sgabello ha una struttura tubolare continua e senza interruzioni nelle linee, è robusta e allo stesso tempo slanciata con profili e spigoli arrotondati. Le misure sono volutamente ampie per permettere una seduta agile e rilassante anche in uno sgabello.

Leggero, impilabile, non necessita di particolari manutenzioni
Lido è leggero (pesa solo 3,7 kg) facilmente manovrabile e impilabile fino a 4 elementi, caratteristiche molto importanti per il suo utilizzo professionale.
La resina, atossica, antistatica e riciclabile al 100%, è facilmente pulibile e non richiede alcuna particolare manutenzione.

Sette colori a catalogo resistentissimi agli agenti atmosferici
Lido è proposto nei colori del bianco, antracite, caffè, tortora, avana, celeste e rosso, tutti con finitura opaca.
La resina, di prima qualità, è colorata in massa e trattata anti UV, per questo i colori di Lido rimangono sempre immutati, perfettamente vivaci e pieni anche se esposti per lunghi periodi agli agenti atmosferici e ambienti salini.

Lo sgabello è proposto in una seconda versione senza fori e prende il nome di Faro.
La filiera produttiva Nardi è completamente italiana.


Scheda prodotto
Nome: Lido
Design Raffaello Galiotto
Azienda: Nardi – Via Arso, 4 – 36072 Chiampo (VI) – tel. 0444 422100 – www.nardigarden.cominfo@nardigarden.it
Breve descrizione:
Lido è il nuovo sgabello monoscocca in resina fiber-glass caratterizzato da un motivo a fori che si dipana su seduta e schienale e che rimanda alle soffici imbottiture tessili. Struttura tubolare continua e senza interruzioni nelle linee e misure generose per permettere una agile e comoda seduta. Proposto in sette differenti colorazioni, Lido è leggero, impilabile e non richiede particolari manutenzioni.
Materiali: Resina fiber-glass colorata in massa
Colori: bianco, antracite, caffè, rosso, celeste, tortora, avana
Misure: misure largh cm 48,8 x h cm 97,4 x profondità cm  51,3
Peso: 3,7 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *